Sluurpy > Ristoranti a Caccuri > Osteria Della Ruga

Recensioni di Osteria Della Ruga, Caccuri

Antonio Zito
24/03/2023
Immersa negli stretti del centro storico di Caccuri, ho trovato questa splendida Osteria nella quale ho mangiato un antipasto molto molto ricco, con affettati, formaggi, peperoni e patate, polpette e altre delizie e un primo di ravioli ai funghi porcini, davvero squisito. Locale molto accogliente e pulito, titolare disponibile e intuitivo sulle esigenze dei clienti, da provare!
Appunti di Zelda
10/08/2022
La piccola trattoria a conduzione familiare ospita pochi tavoli a sedere, dove ci riserva una cucina tipica e locale calabrese. Avrete modo di conoscere i sapori e gli odori di una cucina abbondante e di terra dove rimarrete soddisfatti già dall’abbondante antipasto che vi verrà servito con tante buonissime portate. Il signor Giuseppe vi accoglierà con gentilezza e cordialità per le vostre esigenze anche nelle portate. Le proposte sono abbondanti, buone e genuine da farti sentire coccolato e a casa. Mentre il locale è accogliente, piccolino con tanti oggetti tipici del posto, dando così la sensazione che il tempo si sia fermato. Vi consiglio di prenotare in anticipo perché i tavoli sono pochi ma fidate che vale la pena.
Gabriella Giaquinto
29/08/2020
Piccola location molto accogliente. Ottima cucina con piatti tipici calabresi. Gestore disponibile e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da tornare
Mara Glavan
09/01/2023
Un oste come Giuseppe dove lo si può trovare? Sicuramente qui alla Ruga ! Troverete un vero pezzo di Calabria ! Dove si mangia benissimo e tantissimo e dove si è davvero coccolati e guidati dal proprietario. Si vede che mette amore e passione in quello che fa. Non dimenticherò questo affascinante locale nella bella Caccuri e sicuramente tornerò a far visita. Grazie di cuore ❤
Alessandro Bossi
06/06/2023
Esattamente come deve essere una buona osteria. Cibi genuini e vino della casa buono. Grazie della esperienza.
Giuseppe Fabiano
25/03/2023
Personale gentilissimo, ottimo cibo di alta qualità, consiglio a tutti di venire a gustare questi ottimi piatti
GIOVANNI PIERO FERDENZI
24/08/2022
Esperienza positiva dopo 2 anni dalla prima. Ottima cucina, genuina, prodotti km zero, gentilezza. Buon vino della casa. Varietà di sapori, tanta verdura, primi eccellenti. Si esce serenamente soddisfatti. Chi può ci vada.
Mariateresa Giardino
09/12/2022
Consigliatissimo! Ambiente accogliente, piatti tipici locali buonissimi. Il titolare, Il signor Giuseppe, gentile e premuroso.
Ciccio Caputo
30/10/2022
Locale piccolo ma accogliente. Cibo della cultura culinaria calabrese. Personale gentile e disponibile. Insuperabile le cotiche, preparate secondo le antiche tradizioni locali.
Francesco scalzi
25/03/2023
personale gentile e cibo molto buono ed abbondante
Pinza Pasticceria Antipasti Pitta cu friuli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni