Sluurpy > Ristoranti a Caccamo > La Spiga D'oro

Recensioni di La Spiga D'oro, Caccamo

Sergio Scaduto
14/07/2023
Ottimo locale a conduzione familiare nel cuore del paese medievale di Caccamo, il personale è gentilissimo soprattutto i titolari la signora Rosalba ed il marito Antonino, locale accogliente e molto pulito, patatine fresche e gustosissime, pizze con impasto a lenta lievitazione davvero gustose e digeribili, con ingredienti genuini e di qualità. Antipasti caserecci e pane di loro produzione. Primi piatti con pasta fresca e prodotti di alta qualità, secondi piatti con squisita carne di Caccamo, dolce tiramisù alle fragole molto delicato e gustoso. Prezzi onesti, porzioni generose e buon rapporto qualità/prezzo... davvero consigliato, ci torneremo volentieri!
F B
02/05/2022
Non fermatevi soltanto ai piedi del castello, salite qualche centinaio di metri più in su. Alla Spiga D'oro abbiamo trovato una Cucina casereccia, locale, e ben variegata. Abbiamo trovato una famiglia che ci ha accolto e ci ha fatto sentire a casa. Porzioni abbondanti, prezzi decenti, e un servizio adattato alle esigenze del cliente nei minimi particolari. Continuate così!
Olga Gattuso
25/07/2022
Abbiamo cenato ieri sera qui il locale offre una varietà di piatti dagli antipasti al dessert ed è accogliente e riservato noi abbiamo mangiato nella terrazza esterna dove la temperatura era anche gradevole le nostre pizze sono arrivate in tempo tutte buonissime condite bene con impasto soffice e bordo dalla consistenza giusta.
Antonella Tomaselli
24/04/2023
Poco distante dal castello questo ristorante ci ha proposto un gradevole servizio e dell'ottimo cibo, con portate abbondanti e particolarmente curate. L'ambiente è rilassante con buona musica in sottofondo. Complimenti!
Alessandro A “Oldboy”
27/07/2020
Tutto buonissimo e la titolare gentile. Piatti grandi e buoni a prezzi bassi. Consiglio antipasto caldo, orecchiette al macco e al sugo di zucchine e caponata. Sono state così gentili da farci la parmigiana fuori menù! Consigliatissimo.
Luca Notarstefano
25/07/2020
Ristorante a gestione familiare, tavoli anche all’aperto, cuoca gentilissima e piatti squisiti. Rapporto qualità prezzo ottima. Consigliatissimo
Antonio Giustiniani
24/08/2021
La Spiga d'oro è un ristorante pizzeria dove sei sicuro di poter gustare un'ottima pizza. Ottimo l'impasto. Anche la cucina non è da meno. Il personale è molto accogliente e dimostra gentilezza che difficilmente si può trovare altrove. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Sabrina Rizzo
20/08/2021
Grazie! è sempre una piacevolissima esperienza , accoglienti e premurosi …un viaggio tra i sapori della nostra Sicilia , di chi con amore e passione svolge il suo lavoro ….Dai grani antichi per la pizza, al pane appena sfornato, ai prodotti locali ..e il pesce!! un menù dove è un “piacere perdersi “ …
jessica modaffari
08/01/2023
Ristorante non molto distante dallo splendido Castello di Caccamo, gestito da persone gentilissime e alla mano. Cucina ottima (tutto fresco e super buono) prezzi onesti. Se vi doveste trovare in zona... consigliatissimo!
Lucia Sciacca
29/08/2020
Luogo trovato tramite Google maps. Ottima l'accoglienza. Provato menù della casa di terra. Tutto ottimo! Consigliato
daniela rampulla
30/03/2018
Pranzo ottimo. Cocktail di benvenuto, antipasto tipico, primo del giorno, bibita, crema di limoncello fatta in casa...15 euro.
Manfredi Scimonelli
01/03/2020
Ottimo posto. Cucina e servizio ottimi. In primis la salsiccia di caccamo. Le foto parlano fa sole. Complimeti?
Daniele P.
09/10/2022
Pizzeria un pò distante dal castello di Caccamo e quindi meno frequentata dai turisti, ma più frequentata dai cittadini del luogo. Nonostante fosse sabato sera e non avessimo prenotato, siamo stati accolti con gentilezza e il servizio è stato abbastanza veloce nonostante la sala fosse piena. Più volte si sono scusati per l'attesa delle pizze che avevamo ordinato, anche se i tempi sono stati più che ragionevoli. Le pizze erano buonissime, l'atmosfera molto rilassata e tranquilla, il prezzo congruo con la qualità: due frittini caldi misti, 4 pizze, 4 coperti e le bibite 49 euro.
Saros87 D'angeli
22/12/2022
Luogo fantastico, cibo eccezionale, massima cortesia, servizio impeccabile. 5 stelle sono poche..
Pizza Colomba Tagliatelle al ragù di cinghiale Panettone al pistacchio Antipasti Trippa Panettoni Pizze Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni