Sluurpy > Ristoranti a Caccamo > Pasticceria Scimeca

Recensioni di Pasticceria Scimeca, Caccamo

Francesco Gazziero
05/04/2023
Buona sera, tramite l'associazione AISS ho scoperto i vostri prodotti.. Sto letteralmente DIVORANDO la vostra colomba al pistacchio... SUBLIME. I miei ringraziamenti per avermi fatto assaggiare una cosa deliziosa. Continuate così mi raccomando 😂. Vi auguro una buona Pasqua. ❤️.
Bruna Gomiero
27/12/2022
Ho avuto modo di assaggiare i vostri panettoni acquistati tramite associazione AISS solo quest'anno e posso dire che sono favolosi. Creano dipendenza 🤣soprattutto quello al pistacchio e quello al cioccolato. Complimenti 👏👏👏
Celeste Rizzo Rizzo
01/01/2020
Ottimo bar pasticceria. Accoglienza calorosa e speciale per i turisti. Producono tantissime cose , anche biscotti secchi e amaretti.
don't bothers
28/05/2023
produzione artigianale di pasticceria e rosticceria. bar.tabacchi. area ludica per i bambini. i prodotti sono di qualità eccellente. il personale è gentile e disponibile. spediscono ovunque le ordinazioni tramite il loro sito internet. il proprietario Giorgio è una persona eccezionale e porta avanti ogni giorno con la sorella questa bella azienda. consigliatissimo +++.
Lucia Farruggia
24/04/2023
Ottima pasticceria... Ottimo servizio... E per natale panettoni artigianali buonissimi
Giacomo Baresi
22/03/2019
Fermati per caso durante un giro in Sicilia, siamo passati da Caccamo e abbiamo trovato questa pasticceria seguendo le buone recensioni. Confermo la qualità e l’eccezionale bontà dei prodotti. Dolci super!
Alex C.
17/11/2022
Proprietari cordiali e gentilissimi. Locale molto carino dove trascorrere attimi piacevoli in compagnia (c'è pure uno spazio bimbi). Cibo vario e davvero ottimo, a prezzi nella norma. Consigliatissimo anche il catering.
filippo pecoraro
31/05/2023
Ottimo gelato, barman molto gentile, locale pulito e accogliente
Matteo Rallo
14/02/2023
Ottimi biscotti e buoni i panini. Locale luminoso e pulito
Bruno Bonamini
23/01/2022
ASSOLUTAMENTE DA VISITARE! Ho conosciuto Giorgio il proprietario, mi ha raccontato la storia di questa pasticceria che oltre a fare ottimi prodotti, tra biscotti e dolci al pistacchio, valorizza il territorio e le persone oneste di Caccamo. Se passate da Termini Imerese, godetevi una piccola deviazione per visitare Caccamo e soprattutto la pasticceria Scimeca.
Pizza Colomba Tagliatelle al ragù di cinghiale Panettone al pistacchio Antipasti Trippa Panettoni Pizze Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni