Sluurpy > Ristoranti a Cabiate > Kuma Lounge Bar

Recensioni di Kuma Lounge Bar, Cabiate

Roberta Milanta
22/10/2019
io ho affidato ad Andrea, il titolare, il compito di organizzare l'apericena per il battesimo di mia figlia...l'ha reso perfetto contraddistinguendosi per professionalità e qualità. Lo consiglio a tutti anche per organizzare eventi...a fine giornata sarete soddisfatti di aver scelto il kuma. Per me ormai è diventato il mio posto di riferimento per qualsiasi cosa
Mirella Ceriani
29/01/2019
Elegante accogliente , personale simpatico e professionale... un posto dove tutto è Doc, cibo ,colazione e aperitivo... cosa ancora più importante... frequentato da belle persone. Un locale dove anche le famiglie possono trascorrere serate serene anche con i propri figli. Consigliatissimo!!!
Valter Tozzi
16/06/2020
Bar molto bello e curato il titolare Andrea molto gentile ed educato e altrettanto il suo personale. I menù del mezzogiorno sono di una cucina espressa , ottimi e ad un prezzo onestissimo! Molto consigliato.
Roberto Galliano
29/01/2019
È di mia abitudine venire al Kuma sia per il bar che a pranzo location bella e raffinata ma è stata la prima esperienza come evento. Abbiamo festeggiato al Kuma il primo compleanno di nostra figlia.Non potevamo chiedere di meglio.Tutto impeccabile.Buon cibo,variegato e in abbondanza.Massima cordialità e disponibilità da parte di tutto il personale. Andrea ,il titolare,ci ha seguito durante tutti i preparativi,accontentando tutte le nostre richieste (non poche) A detta di tutti gli inviatati,è stato davvero tutto bello e intimo visto la possibilità che ci hanno dato di fare questo evento privato .Che dire,una serata che ha lasciato il segno. Consigliamo a tutti di celebrare il loro evento presso questa location,ne resterà a dir poco soddisfatto.
Mikela Piazza
21/02/2018
Solo commenti positivi per questo posto.. personale cortese e disponibile, location molto bella ed elegante, pulita e ordinata. Gli speritivi sono una bontà e pranzi succulenti. Complimenti a tutto lo staff e soprattutto al titolare ad Andrea in particolare, professionalità e passione sono due doti che stranamente trovi si capisce che ha una grande esperienza settoriale . CONSIGLIATISSIMO !!!
Lara Castelli
28/02/2018
Location molto bella con anche un area esterna, personale cordiale e sempre sorridente. Mi fermo spesso per il Menù del mezzogiorno e devo dire che si mangia benissimo e di ottima qualità!!.... anche la mattina con le colazioni non si scherza brioche varie e soprattutto vegane e per celiaci!!!!! 👍🏻
Marco Saibeni
26/06/2018
Ho organizzato un apericena per un evento sono stati bravissimi e trattato divinamente piatti vari e favolosi. I miei ospiti sono stati tutti contenti per il servizio eccellente. Prezzo onestissimo. Mi hanno conquistato da rifare assolutamente!!!
Dario Mansi
21/02/2018
Un Lounge Bar veramente bello e molto accogliente. Oltre alle ottime colazioni della mattina mi fermo spesso a pranzo dove trovo il Menù del giorno con possibilità di scelta veramente buono e di qualità a un costo davvero onesto ! Per me il migliore della zona da provare e riprovare.
sara mariani
26/06/2018
Ormai da due anni una piacevole abitudine . Locale pulito, bello ma soprattutto personale cordialissimo. Il Menù del mezzogiorno e l’aperitivo del venerdì sera è diventato un rito!! OTTIMO SEMPRE IL TOP
Carla Bini
21/02/2018
Gentilezza Professionalità ed umiltà sono alla base dei loro principi . Lavorano con tanta passione, prodotti al top. Aperitivi ottimi e sempre accompagnati da tanti stuzzichini di variata scelta.
Trionfo di mare Polenta Focaccia Tartar di tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni