Sluurpy > Ristoranti a Ca Noghera > Verde Venezia

Recensioni di Verde Venezia, Ca Noghera

Matteo 96
11/06/2021
Logisticamente irraggiungibile a piedi perché scomodo e su strada a scorrimento veloce... Arriviamo alle 21 e 30 non c'è nulla intorno per mangiare da farsi portare ma il peggio arriva come apro la porta iniziamo con una rana nel beb. Arriviamo in stanza e trovo diverse cimici morte a terra. Capisco che si trovi in campagna però una spazzata a terra o controllare prima dell arrivo degli ospiti non fa male per di più dopo aver riferito mi dice la signora che è tutto giustificato perché e in campagna. Sicuramente non conveniente per passare una notte prima di prendere l aereo.
Marco Scaini
08/07/2021
Ottimo b&b. Camere ampie, confortevoli e con aria condizionata. Cordialità della gestione. Un sogno la colazione sotto porticato prospiciente il giardino. Voto 10!!!!
Veronika Stoyanova
02/08/2019
Forte odore di muffa, segni di umidità in camera, biancheria maleodorante e per non far mancare niente mancava l'acqua calda. Non lo consiglio a nessuno. Le signore hanno provato fare le furbe... attenzione!
MariaLeonora Abicia
19/01/2018
Sono stata ospite presso il Casolare di Ca Noghera e sono stata benissimo. Spero di poterci tornare presto. Un grazie di cuore a Cristina, la proprietaria molto gentile Leonpra
Simona Bastardi
10/12/2015
sconsiglio a tutti di soggiornare in questo albergo.Avevo prenotato con un cofanetto di Emozione 3 ma purtroppo una collega si è ammalata gravemente e non sono potuta andare.Ho chiesto se per cortesia potevano spostare, hanno trovato mille scuse dicendo che da qui a 12 mesi non avevano camere libere (dubito che questa cosa sia vera) .Sono stati scortesi,senza dubbio hanno approfittato di avere già un buono prepagato ,trovo la cosa molto disonesta anche perchè la mia prenotazione era stata fatta una settimana fa
Ana Carolina Silva
26/07/2016
Posto da passare una notte, per chi deve recarsi all'aeroporto Marco Pollo . Abbiamo dormito in compagnia di ragni neri che si nascondevamo tra la coperta appoggiata su di un armadio molto datato, c'era accumulo di polvere e ragnatele dietro ai mobili e negli angoli delle pareti. Sotto il letto sembra non hanno mai pulito. Non vale il prezzo richiesto.
franco zanaboni
16/11/2016
vacanza di 2 gg per Venezia, in macchina dalla lombardia: il casolare mi è sembrato un ottimo agriturismo, pulito ordinato con una buona cena ed una buona colazione. il personale mi è sembrato molto disponibile (ho avuto bisogno di un anti-dolorifico -storta piede a venezia!- e mi stato subito fornito) e con atteggiamento familiare. lo consiglio senz'altro. mi hanno fatto impressione le critiche seguenti, con toni così spiacevoli e credo poco credibili, a quanto ho avuto occasione di vedere io stesso e mia moglie. tra gli agriturismi-molti- che abbiamo frequentato ci è sembrato uno dei più piacevoli!
Gianluca Selvatici
21/10/2016
Bed & breakfast abbastanza economico, un po disperso in mezzo alla campagna ma per una notte va bene, la colazione è nella norma, non tipo continentale. Le stanze e la stessa struttura èun po datata però non manca nulla, TV piatto ed asciugacapelli presenti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni