Sluurpy > Ristoranti a Buttrio > Ristorante Enoteca Di Buttrio

Recensioni di Ristorante Enoteca Di Buttrio, Buttrio

Remo Rossi
11/10/2022
Ristorante di pesce con una eccellente proposta ed uso di prodotti di qualità. Valida la carta dei vini con preminenza sostanziale delle cantine regionali. Il servizio è attento e curato.
natalia peloso
11/05/2022
Piatti ricercati con abbinamenti insoliti ed accattivanti. Presentazione bellissima, servizio impeccabile e un'ottima scelta dei vini. Consigliatissimo a tutti gli amanti della buona cucina!
Alessandro Masiello
05/11/2021
Bellissima scoperta in quel di Buttrio… consigliato da un mio cliente (che mi conosce molto bene) sono stato ieri a cena… ottimo ristorante (nonostante l’insegna dica enoteca) di pesce, con una buona cantina vini (anche biologici) del luogo. Preso un antipasto ed un secondo più dolce ed un calice di vino… soddisfattissimo!!!! Piatti belli e buoni, servizio cortese e prezzi nella media per la qualità (alta) del posto. Ci tornerò a provare ì menù degustazione… consigliatissimo!!!
rosita pallavisini
14/02/2021
Ristorante carino e molto curato sia per la linea semplice degli arredi che per la preparazione del tavolo. Il personale gentile e qualificato. Tutto il menù ha seguito la sua linea di gusto eleganza ed esplosione di sapori al palato... interessante e consigliata la degustazione di vini da abbinare alle portate che hanno saputo dare completezza al tutto.
Luigi Vignando
14/11/2020
Buon pranzo. Ambiente in legno molto confortevole. Personale gentile e preparato. Materie prime (pesce) buone. Cucina contemporanea che affonda le sue radici nella tradizione. Carta dei vini del territorio buona ma un po' troppo cara. Giornata molto piacevole.
Luca Dissegna
06/12/2018
Si vede nei piatti la grande passione che lo chef e titolare ci mette, le materie prime di altissima qualità e la maestria con cui vengono lavorate creano un'esperienza unica. Abbiamo scelto il menu degustazione ed è stato un viaggio tra i sapori, ricercati e raffinati. Servizio impeccabile e conto giusto
Monica Savio
26/03/2023
La perfezione esiste Tutti i piatti che ho scelto per il mio pranzo sono stati perfetti, per gusto, sapori, impiattamento. Lo Chef ? Bravo e basta ma anche al personale in sala un applauso
Salvina Morina
14/02/2023
Esperienza sensoriale di altissimi livelli! Siamo tornati per San Valentino e anche questo "giro" conferma le aspettative. Superbo primo di spaghetti di patate e cozze per non parlare dell'astice in insalata russa...e poi per finire un cremino fantastico! Cucina, servizio e accoglienza da dieci. Sappiamo dove TORNARE.
Gaia Sain
28/06/2017
Menú di solo pesce, sia a pranzo sia a cena. Consigliata la scelta della degustazione, per conoscere la cucina creativa dello chef. Piatti equilibrati e sorprendenti che abbinano il pesce a ingredienti originali - carta vini con cantine prevalentemente regionali. Meglio prenotare.
Taide Cantarutti
08/12/2022
Avevo gia’ mangiato un questo incantevole locale gestito da Matteo, chef di indiscussa bravura, ma oggi si e’ davvero superato con il menu’ degustazione che comprendeva : saluto dalla cucina, antipasti, primi piatti, secondi piatti, pre-dessert e dessert di un livello eccezionalmente alto ! Scusate se non ho le foto ma era impossibile distogliere l’attenzione da cio’ che si stava gustando, per fare una foto, davvero impossibile ! A mio modesto parere , meriterebbe la stella Michelin ! Grande Matteo ! Avanti cosi !!! Una nota di merito anche allo staff, ottimamente coordinato nel servizio, sempre attento a non farci mancare nulls ! Bravissimi tutti ! Non vedo l’ora di tornarci …
francesco spitaleri
17/05/2019
Per chi ama la cucina a base di pesce di qualità è una meta imperdibile. Piatti unici preparati con tecnica e creatività.
Linda Bernardel
11/09/2022
Dagli antipasti ai dolci piatti incredibili, tutti da scoprire. Sapori e consistenze abbinate in modo magistrale. Personale competente e cortese. E soprattutto molta disponibilità nel venire incontro alle nostre particolari esigenze culinarie. Prezzi assolutamenti giustificati dalle materie prime utilizzate, dalla quantità di preparazioni diverse nelle stesso piatto, dalla cura nell'impiattamento e dalla professionalità dei camerieri. Una vera sorpresa!
Valentina Colzera
13/10/2019
Piatti superbi e gentilezza del personale. Siamo stati a cena con il nostro cagnolino e ci hanno portato ad un tavolo al piano superiore, lontano dal rumore, in modo da poterci godere la nostra cena. Come benvenuto ci è stata offerto un tacos con branzino crudo, abbiamo ordinato poi due antipasti e due primi. Il gambero rosso di Mazzara su caprese liquida era la fine del mondo. Per non parlare della fregola con caprino e scampi. Torneremo sicuramente. Bravi e grazie
Orietta Tirelli
02/02/2023
Eccellenti sia i piatti che i vini. Ottimo anche il servizio. Ci torneremo e lo consigliamo agli amici. Bravi
Taty
19/02/2021
.....Bravi..... ristorante di solo peace, grande cura dei dettagli, ottima “entre”! Super consigliato da T&T
Roberto Carrer
06/07/2023
Buon locale per un aperitivo,non a vendo mangiato non posso giudicare.
Micaela De Lorenzo Poz
11/12/2022
Straconsigliato…come coccolarsi a 360 gradi!!!personale preparato e professionale ma al tempo stesso genuino per sentirsi a proprio agio, piatti curati, ben equilibrati e saporiti!!!vini fantastici!!!bravi e basta!!!
gabriele pavone
20/12/2021
Esperienza graditissima ! Location molto intima anche se il posto non é grandissimo e i tavoli tra di loro sono abbastanza vicini. Le portate erano davvero devastanti...sapori incredibili. Lo stra consiglio per chi ha voglia di mangiare bene e sano
Pizze Frico Fiorentina Risotto Spaghetti Piatti freddi Carne Baconcheeese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni