Sluurpy > Ristoranti a Buttrio > L'80/20

Recensioni di L'80/20, Buttrio

Giuseppe Mennuti
03/07/2023
Locale pulito e molto bello al suo interno dove è possibile fare aperitivi e pranzare/cenare con hamburger spettacolari e di grandi dimensioni; personale cortese, attento e rapido nel servizio; vini locali accompagnati da tartine particolari (alcune esposte nella lavagna di fronte all’ingresso con relativi prezzi). Ci torno volentieri
Gianmaria Gori
30/03/2023
Ottima esperienza, locale accogliente. Servizio rapido. Ottimo hamburger e altrettanto la birra. Unica pecca che il ripieno degli hamburger sono tutti uguali. Prezzo coretto. Ci tornerei? Si!
Monica Savio
08/06/2023
Pausa pranzo Il titolare mi consiglia la tagliata: strepitosa! Abbinata ad un buon calice di rosso! Brava e simpatica la cameriera Sara ...non vedo l'ora di ritornare per il panino proposto per questo mese
Corina
22/01/2023
Io lo ADORO. Uno dei migliori locali dove passare una serata senza impegno mangiando qualcosa di sfizioso e particolare. Dalla cucina escono panini di una qualità indiscutibile, buonissimi! Quantità onesta, esci sazio anche senza dolce. Staff molto disponibile e rapido. Abbiamo sempre prenotato per le cene. Gli aperitivi in estate sono d'obbligo. Fanno inoltre uno dei migliori spritz Aperol che abbia mai bevuto in zona!! Locale molto curato e pulito.
Maria Antonietta Cavazzano
13/07/2023
Siamo stati serviti da Alberto che, vista la mia celiachia, con gentilezza e professionalità è stato in grado di propormi delle alternative più che valide! Grazie mille.
loris facinoli
27/10/2022
Panino di un’altro livello. Il migliore in friuli senza dubbio Carne ottima, condimenti ottimi, pane ottimo Bene anche il servizio e prezzo bassissimo rispetto alla media Il weekend bisogna ricordarsi di prenotare, sennò non si trova posto, è sempre pieno Ghe sboro *** can!!!
Emanuela Passoni
04/03/2023
Locale molto curato, caldo e confortevole . I proprietari sono gentilissimi e pronti a consigliare le specialità della cucina . Anche la cantina ha vini rinomati . Ieri sera il nostro anguss e la pezzata boema erano speciali . Consigliatissimo!
Tobia Mirmina
13/07/2023
Ottimo cibo ed ottima atmosfera, merito anche del gentilissimo e professionale cameriere Alberto! Torneremo.
Greta Fabris
19/08/2018
Frequento regolarmente questo locale da anni e non sono mai rimasta delusa. Il menù è ricco e variegato, offre anche diverse opzioni vegane e vegetariane. I prezzi sono più che onesti (un panino con patatine si aggira mediamente tra i 7 e gli 8 euro), i panini sono abbondanti, sazianti e buonissimi. Consiglio di prenotare. Locale super consigliato!
barbe berto
08/11/2020
All'ingresso della cittadina di Buttrio, arrivando dal ponte sul Torre, alla prima rotonda si apre una zona commerciale sulla destra. Qui si trova una paninoteca speciale, L'80/20. Le loro creazioni sono curate e prodotte con ingredienti di ottima qualità. I prezzi sono buoni e le razioni giuste per un pasto veloce anche per buoni appetiti. Buona scelta di birre .
Ale V.
17/11/2020
Probabilmente i migliori panini di Udine. Posto non tanto grande ma accogliente buona anche la tagliata. Servizio buono come i tempi di attesa. Composizione dei piatti ricercati. La sfida del panino gigante da mangiare in un ora è molto invitante. Prezzi nella norma non esagerati sui 15-20€
Giovanna “La Gioggi”
14/10/2020
Non conoscevo questo locale e ci siamo approdati su suggerimento di amici. Facilmente raggiungibile con posti a sedere sia all'interno che all'esterno. Curato e pulito. Tavoli distanziati. Il panino mi è piaciuto, la carne era buona con la giusta cottura.
StaplesKing
04/04/2023
La scelta non è vastissima, ma è un pregio perché gli ingredienti sono pochi e di qualità. La carne ottima. I fritti anche.
mario buzzighin
05/12/2022
Ottimo pab. Fornito di birra alla spina di qualità con servizio Sky per guardare partite serie A ed eventi europei di calcio. Ottimo servizio con al esterno ottimo servizio con tavoli e sedie per fumatori al piano terra. Per entrare ci sono tre scalini dunque non adatto per ingresso handicap. Però c'è il parcheggio a loro riservato. Luogo ben gestito senz'altro da vedere è assaggio birre è panini.
Sara Carini
02/03/2023
Se abbiamo voglia di mangiare un buon hamburger, ci andiamo ad occhi chiusi! Personale cortese, cibo top, buone opzioni per chi non mangia carne e per i piccini: usciamo sempre soddisfatti, tutti!
Paolo G. Bianchi
12/02/2023
Titolari gentilissimi e disponibilissimi. Ottima tagliata accompagnata da un calice di ottimo vino. Serata alternativa divertente e serena. Da rifare grazie
Laura G.
25/08/2022
Il panino era molto buono, porzioni non troppo abbondanti. Locale pulito e ordinato. Personale educato.
Pizze Frico Fiorentina Risotto Spaghetti Piatti freddi Carne Baconcheeese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni