Sluurpy > Ristoranti a Buttigliera d'Asti > La Gallina Bionda

Recensioni di La Gallina Bionda, Buttigliera d'Asti

Lucrezia Delle Fave
02/04/2023
Cena tra famiglie. Pizze buone, ben condite, l antipasto di carciofi freschi è il top! Ottimo! prezzi leggermente altini x essere una trattoria
Emanuele Bianco
05/01/2023
Cibo davvero ottimo, non è facile mangiare bene a prezzi così accessibili.
Claudia Smeriglio
13/04/2023
La pizza per me è ottima perché poi ci sono vari tipi di impasto (carbone vegetale, multicereali e nocciola e senza glutine) questa volta ho voluto assaggiare l’impasto nero al carbone vegetale era buono è leggero. Il personale è molto gentile disponibile e simpatico. L’unica pecca è la sala che non è insonorizzata bene si fa fatica a parlare con i commensali quando la sala è piena di gente. Sarebbe opportuno installare dei pannelli fonoassorbenti in modo da ridurre il rumore di fondo e potersi godere la serata.
Adriana Masciangelo
20/04/2023
Ogni volta che scelgo una coccola mi attendono “Piacevoli sorprese” Fritto misto…antipasti…secondi…dolci….pizzaaaa! La birra;-) Poter trascorrere una piacevole serata, apprezzando ottimi piatti. Gluten free
Rob Suzuki
18/07/2023
Buna pizza, a volte i tempi di attesa sono molto lunghi, buon fritto misto a prezzo equilibrato.
Antonella Gris
11/03/2023
Da provare assolutamente la focaccia con l'impasto di farina di nocciole. Già solo per questa vale la pena fare 32 km tra andata e ritorno. 😋😋😋😋 Ci ritorno periodicamente ed ogni volta ho grande soddisfazione.
Sandro Avetti
18/07/2023
L'ambiente all'interno è pulito. Purtroppo se si mangia fuori alla sera si rischia l'invasione degli insetti.
ettore marcello biagi
15/04/2023
Pizze ottime specialmente con gli impasti ai cereali e soprattutto nera.. va giù che è un piacere! Personale sempre cortese e attento 👏
Pino Fiorano
09/12/2018
Pizze buone ben farcite ottima la cottura, tanta scelta di dolci una delizia per il palato....personale gentile e ben preparato, anche il titolare molto gentile e simpatico, locale accogliente disposto su 3 livelli non molto grande....vi consiglio di prenotare per trovare posto.
Sara Innocenti
08/02/2023
Conosco questo locale da tempo e mi sono sempre trovata bene sia come ristorante che come pizzeria. Come ristorante offre porzioni sicuramente non stringate con un buon rapporto qualità prezzo. Come pizzeria idem. Servizio cordiale e con il giusto grado di velocità.
Daniela
16/04/2023
Ottima la pizza 🍕 e il pesce non è da meno l ambiente è molto carino e tranquillo nel piano dell ammezzato ...troppo caotico caldo e con poca distanza tra i tavoli nel piano superiore
Daniele PRINCI
17/08/2020
Specialità pizza con impasto alla nocciola.. peccato per imprevisto sul listino prezzo inviato dal proprietario su WhatsApp diverso da quello trovato lì.. ma risolto..
claudia fedrigo
25/07/2022
Pizza molto buona specialmente quella con carbone vegetale..le cameriere sono molto gentili..lo consiglio.
Filippo Segre
04/11/2017
Locale carino e accogliente, il personale è attento e disponibile, molto cordiali e simpatici la cucina è ottima e gli ingredienti sono di altissima qualità. Consigliato!
Moreno Filipetto
14/08/2021
Locale trovato su indicazione di una persona del luogo. Si trova sulla strada ed ha a disposizione una discreta piazzola per il parcheggio. Non adatta comunque a contenere tutte le auto degli avventori. Personale giovane e molto educato, gentile e preparato. Sempre sorridente. Da celiaco ho chiesto indicazioni e mi hanno portato il menù specifico. Una attenzione apprezzata. Non una scelta eccessiva di pizze ma quella gluten Free davvero ben preparata e buona. Ottimo vino rosso della casa. Personalmente ho ampiamente apprezzato la serata.
Elena Agnetis
15/05/2023
Pranzo eccellente staff e proprietari bravissimi e gentilissimi. Consigliatissimo Torneremo al più presto
Pizza Fritto misto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni