Sluurpy > Ristoranti a Buttigliera d'Asti > La Casa Dei Melograni

Recensioni di La Casa Dei Melograni, Buttigliera d'Asti

paolo aiassa
20/02/2023
Il migliore in cui ho avuto piacere di mangiare recentemente. Cucina casalinga tradizionale piemontese ricca e curata. Ambiente famigliare. Assolutamente da provare
Lorenzo Ritondo
01/05/2023
Locale accogliente molto pulito ,cibo ottimo piemontese con prodotti di prima qualità, ambiente familiare prezzi onesti.sicuramente da ritornare ( 9 alla cuoca)😋
Andrea V.
08/12/2022
Siamo andati più volte a mangiare in questo agriturismo a gestione familiare e ci siamo sempre trovati benissimo. Il menù si basa sui piatti della tradizione piemontese, dall'insalata russa, alla carme cruda, ravioli e fritto misto. Tutto buonissimo e preparato come una volta! Bravi, continuate così!
Elisabetta Tocco
30/10/2022
Stata tante volte in questo agriturismo e che dire...cibo semplice, ma di ottima qualità! Menù tipico piemontese servito al tavolo: punti di forza l'albese e il fritto misto, eccellenti! Porzioni abbondanti e possibilità di fare il bis di tutte le portate. Immerso nella natura, Pet Friendly e dal clima famigliare. Consiglio vivamente!
Elena Natta
15/05/2022
Abbiamo mangiato un pranzo della domenica con amici, tutto fantastico! Piatti della tradizione piemontese, rigorosamente fatti in casa (a cominciare dalla deliziosa insalata russa e a finire con la crostata di fragole fresche, passando per crespelle, agnolotti, brasato...). Ci è stata data la possibilità di mangiare fuori sotto la pergola, scelta azzeccata per la tranquillità ed il venticello di cui abbiamo goduto. Prezzo assolutamente onesto per qualità e quantità offerta. Torneremo sicuramente!
Jlenia Scanavino
19/03/2023
È stata la nostra prima volta in questo ristorantino. Tranquillità è la parola chiave, noi abbiamo mangiato su un bel tavolo spazioso sul prato sotto una bella pianta. Cosa dire? Menù tipicamente piemontese ove la semplicità regna seguita da un'alta qualità degli ingredienti utilizzati. E per finire...dolci superlativi!! Assaggiate la torta di nocciole con lo zabaione caldo o la torta con crema e fragole o, se siete golosi, un assaggino di tutti i dolci. Splendido laghetto con le ninfee e galline, papere e fagiani. Ma importante: qualità prezzo ottima!!!complimenti ai titolari. Da questa prima recensione, siamo diventati clienti affezionati e amici di queste splendide persone che gestiscono l'agriturismo in modo eccellente. Abbiamo festeggiato compleanni, cresime e anniversario di matrimonio. menù con 5 antipasti, 2 primi, 2 secondi, contorni, torta, caffè, vini in bottiglia Terre dei santi, amari e poi....relax sulle sdraio nel prato. Sempre fatto bella figura con tutti e consiglio a tutti di provare per credere! Piccolo aggiornamento, oggi abbiamo mangiato il fritto misto alla piemontese, un solo termine per descriverlo: DIVINO! E come dolce nuovo, le pere Martin sec al vino rosso, STREPITOSE!!
Agnese Fasano
15/02/2022
Speciali come sempre: antipasti sfiziosi ma nello stesso tempo essendo preparati dalla signora hanno un tocco particolare. Buoni i primi, ma se non si è un gran mangiatore, si assaggiano appena per poter godere del frutto misto, servito caldo e suddiviso per poterlo gustare al massimo. Finisco xchè l'acquolina, che mi è venuta, mi dice che occorre ritornare, e presto xchè col caldo il fritto misto non è nel menù. Prenotate e andate a godervi un pranzo...... piemontese!
Rosangela Russo
16/10/2022
Ormai ci sentiamo "di casa" in questo agriturismo; inutile dire quanto stiamo bene in questo locale. La cuoca è bravissima, il pranzo risulta raffinato e, al tempo stesso, famigliare. La buona cucina piemontese accompagnata a quei vini scelti con cura e, ciò che mi ha sorpreso, con quanta naturalezza, il "cameriere proprietario" confida le ricette. Questa famiglia, che conduce questa bell'azienda, è davvero speciale. Grazie per farci stare bene.
luca giordano
07/05/2023
Un ristorante in mezzo al verde, cordialità ottima,ottimo il cibo.
Raffaele Tartaglia
23/05/2022
Posto incantevole. I proprietari ti accolgono come una persona di famiglia e ti conducono in un percorso enogastronomico che ti lascia a bocca aperta e ti spinge a ritornare per provare ogni volta sapori nuovi ed in linea con la stagionalità. Assolutamente da consigliare per una giornata di relax, sapori e tranquillità a 360 gradi.
Pizza Fritto misto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni