Sluurpy > Ristoranti a Buti > Ristorante Alloro

Recensioni di Ristorante Alloro, Buti

Luca Dermotti
20/07/2023
Ho pranzato qua per una comunione. L’ambiente è curato e originale. Peccato pioveva. Molto carino il tavolo apparecchiato la decorato pure con delle piccole pietre. Tutto promosso dall’antipasto con fagottino fino ai primi e la carne. Il dolce lo aveva portato il festeggiato quindi non posso valutare. Unica pecca il poco parcheggio. Per il resto lo consiglio.
Michele Del Giudice
04/12/2022
Locale accogliente, pulito e ben strutturato. Servizio più che buono e ben organizzato (nonostante fosse sabato sera) . Ottimo l’antipasto di mare (anche abbondante). Pizza promossa assolutamente (era la prima volta). Si potrebbe riscontrare qualche difficoltà a trovare parcheggio
Valerìì K
27/07/2020
Sono stata solo una volta a mangiare qua con una compagnia di amici che conosceva il posto. Bel locale e anche buon cibo! Gli arredi sono curati nel dettaglio, il servizio è veloce e i piatti ben presentati e molto buoni. L'unica pecca sono i dolci, alcuni da rivedere. Prezzi ottimi. Il ristorante è ADATTO A CELIACI ma con limitazioni: non c'è tantissima scelta nel menù, non fanno pizze senza glutine, ma quei pochi piatti disponibili vengono curati con attenzione.
Martina Bertini
11/10/2021
Il luogo è molto accogliente. Tra l'antipasto (in foto) il tortino era buono, i salumi anche, ma purtroppo il prosciutto non mi ha soddisfatta. I pici erano molto buoni un ragù ottimo!
Luca Andreini
26/01/2023
Francesco sa come farti stare bene. Ottima sia la cucina sia la pizzeria. Ambiente raffinato sia per una cena di coppia sia con gli amici.
Dan Dan
29/03/2018
Bel locale, piatti ben presentati e gustosi, pizza al top
Marco Poli
26/05/2022
Ambiente pulito personale giovane e gentile prezzo giusto Buone le pizze
Veronica Baroni
09/09/2022
Io vivo di pizza e questo è il ristorante che la fa più buona in assoluto. Posso ordinare la pizza integrale più gustosa in assoluto , mai pesante è una nuvola. Il proprietario e il suo staff sono persone cordiali e simpatiche che offrono un servizio veloce. Ci vado ogni volta che posso sia in famiglia che con amici. Dolci buonissimi e prezzi onesti.
Susanna Carabba
28/09/2019
Locale affascinante, pizza veramente buona come atteso, personale accorto e pronto, titolare affabile, ci torno
Miglena
05/02/2020
Pizze e dolci molto graditi!😊prezzi nella media ma ci sta perché il locale è molto carino!!
Asia Marcons
03/12/2019
Pizza ottima con possibilità ci scegliere l’impasto, posto carino ed accogliente, personale gentile
Genny Gazzotti
26/05/2023
Cibo ottimo e servizio perfetto. Sempre una garanzia
Clarissa Morandini
14/07/2019
Pizza buona e con la possibilità di doversi impasti! Anche i dolci sono buoni e il posto è ideale per passare una bella serata, molto confortevole e moderno!
Martina Giusti
22/03/2019
Pizza speck, brie, noci e miele d'acacia e pizza Z.Z. (zucchine e zucca, bufala e pesto alla genovese) buonissime!
gb80 pi
19/10/2019
Ottimo impasto per pizza, locale molto carino e personale qualificato.
LT
31/07/2021
Ottimo ristorante-pizzeria alle porte di Buti. Location accogliente con interni arredati in maniera originale. Le pizze sono fantastiche (impasto semi-integrale o integrale a seconda dei gusti) ed anche i dolci non sono da meno (consiglio la crema ai frutti di bosco). Scelta tra birre commerciali e di una birreria di Buti. Prezzi giusti! Consigliato,.... io ci tornerò !
Beatrice Baroni
26/06/2023
Vabbè è a Buti il mio paradiso!! Tutto buonissimo veramente!!!
Pizza Funghi Tortelli Grigliata di pesce Pizza al carbone Stringozzi alla cinta Antipasti Pizze Pizza ripiena Torta di noci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni