Sluurpy > Ristoranti a Buti > Ristorante Pizzeria Da Enrico Al Ponte

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Enrico Al Ponte, Buti

Cinzia Perulli
14/07/2023
Ristorante tipico toscano, accogliente e direi anche romantico. Location tranquilla anche per cenare all’aperto. Antipasto della casa vario e con prodotti locali di ottima qualità . La carne te la portano al tavolo per farti vedere il tipo di pezzata proposta e poi all’interno la cuociono sulla griglia a legna . Il risultato è sublime ! Mai mangiato una tagliata così! Il vino rosso della casa è ottimo ed è possibile chiederlo sfuso a calice o da 1/4 o 1/5 è un litro, è corposo e profumato . Personale molto gentile e preparato . Prezzi contenuti per l’ottima qualità offerta. Consigliatissimo
Massimo Pagliarin
06/06/2023
Un luogo d'altri tempi: il proprietario in divisa che ti accoglie e ti accompagna al tavolo, ordinatissimo e pulito , ci hanno portato anche il seggiolone per il bimbo il tutto con un'attenzione ed una gentilezza commovente. Il cibo ottimo, cottura perfetta a legna. fiorentina eccellente cottura perfetta, molto buoni i primi Triangoli con fichi e noci Torneremo molto volentieri.
Fabio Cei
23/11/2022
è sempre una sicurezza...tipico toscano, puoi scegliere tra tagliata servita senza osso e classica fiorentina....entrambe le carni le espone al cliente crude e chiede la cottura tutto alla brace.
Raffaele b.
02/05/2023
Si respira un'aria familiare e accogliente, il servizio è ottimo tanto quanto lo sono i piatti; Il prezzo onesto e appropriato. È stata veramente una piacevole sorpresa P. S. Fortemente consigliato il tiramisù
Giada Ceccarelli
21/03/2023
Purtroppo non ho fatto in tempo a fare le foto.. tutto ottimo, servizio veloce e cortese, locale accogliente, piatti molto buoni.. dall'antipasto al dolce, ci torneremo. Consigliato!
Diego Ronci
27/11/2019
Una delle Fiorentine più buone mai mangiate, ormai per me ogni volta che vado a LuccaComics andare da Enrico è praticamente un rito!
Debora Cini
06/11/2022
Un luogo d'altri tempi: il proprietario in divisa che ti accoglie e ti accompagna al tavolo, toglie il vasetto con i fiori e porta immediatamente l'acqua, porta il menù e prende l'ordine consigliando; il tutto con un'attenzione ed una gentilezza commovente. Il cibo ottimo, cottura perfetta a legna. Il luogo molto curato e pulito. Torneremo molto volentieri.
Angelo Alfonso Calistri
12/09/2020
Ottimo Ristorante, Cucina Casalinga Pasta con sugo fatto in casa, Carne Squisita e dolci deliziosi.
Donatella Nulli Fori (Sonatella)
10/01/2023
Carne e vino ottimi, servizio impeccabile. Siamo stati benissimo
Gianluca Croci
01/12/2021
Sono stato a cena con due colleghi, buono tutto (antipasti di salumi e fegatini + fiorentina). Prezzi secondo me giusti e nella media della zona. Unico neo è che viene servita una fiorentina ogni due persone, considerando il peso del taglio. Essendo noi in tre, abbiamo dovuto dividere due fiorentine, che erano spettacolari ma impegnative da mangiare. Non sono un esperto ma evidentemente questi tagli sono così e non si può fare altrimenti. Ci tornerò
ANTONIETTA ZOPPI
16/01/2023
Per chi vuol mangiare cibi toscani con prodotti di qualità e cucinati bene lo consiglio di provare
Gabriele Nobili
06/03/2022
Una critica non la si può fare. Pranzo eccezionale da Enrico, cordiale ed elegante. Consiglio tutti i primi, specialmente le pappardelle al cinghiale, prelibatezza. Fiorentina speciale. Il vino della casa, meraviglioso. Consiglio vivamente a tutti di passare da Enrico per farsi trasportare dai sapori tipici toscani in un viaggio indimenticabile.
Andrea Puliti
02/08/2022
Ho mangiato solo antipasto e primo tutto molto buono paccheri all'anatra e mia ravioli ripieni di fichi e prosciutto la carne purtroppo non l'ho potuta mangiare perché viene servita minimo 2 persone e mia moglie non la mangia tornerò con chi la mangia 😃 l'antipasto buonissimo e abbondante con crostini salumi verdure grigliate un'assaggio di parmigiana consiglio buon rapporto qualità prezzo consiglio
Chiara Daveri
04/02/2020
Ci sono stata a cena questa sera. Personale e proprietari affabili e simpatici. Buono l'antipasto degustazione. Buoni anche i primi. Ottima la bistecca alla brace condita con olio al rosmarino e bacche di pepe. Interessante anche il vino rosso da loro prodotto ed imbottigliato con 50%uvaggio San giovese. Da provare per chi ama la carne e i sapori toscani!
Angiolino Buccarello
27/03/2023
Ottimo ristorante, dove la bistecca è la regina
Cinzia Pantani
05/06/2022
Siamo andati ieri sera e che devo dire tutto OTTIMO, antipasto buonissimo e la carne sublime, proprietario di casa e molto gentile sicuramente ci tornerò
Massimo Cutino
29/05/2019
Il ristorante da Enrico, che un nostro caro amico ci ha fatto conoscere e degustare le sue prelibatezze e arti culinarie, è stato di nostro gradimento dall'inizio alla fine. Antipasto locale ottimo, Fiorentina e tagliata cotta a dovere. Vino ottimo. Tiramisù meraviglioso. E comunque è vero caro Enrico: la tua carne non fa' sangue! Meravigliosamente buona e dolce come non mai mangiata! Siamo usciti soddisfatti e contenti di aver mangiato da un artista come te. Grazie della buona cena che ci hai preparato.
Simona Giannoni
09/05/2022
Carne un burro..personale gentilissimo
Daniela Lassini
01/05/2022
Posticino giusto per assaporare buon cibo e vino . Il gestore gentilissimo e premuroso d’altri tempi . Siamo stati molto bene . Grazie e arrivederci .
Pizza Funghi Tortelli Grigliata di pesce Pizza al carbone Stringozzi alla cinta Antipasti Pizze Pizza ripiena Torta di noci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni