Sluurpy > Ristoranti a Buti > Le Mangiatoie Da Tormento

Recensioni di Le Mangiatoie Da Tormento, Buti

Il Viaggiatore Curioso
31/05/2021
Dopo ben 16 anni, sono riuscito a tornare in questo luogo, che per me ha rappresentato tanto. Avevo un certo ricordo, e per fortuna, non e' stato intaccato. Cominciamo con il dire, che il locale e' sempre stato famoso per la quantita' dei vassoi che venivano serviti ad i commensali. Io non so, in questi anni, ma devo dire che i piatti giunti a noi, sono stati estremamente soddisfacenti sia come qualita' che come quantita'. In 3 abbiamo preso il loro "mix" di antipasti, composto da salumi,polenta, (entrambi senza foto), le bruschettine e la pallina. Vario. Non esagerato, ma soddisfacente. Con i primi ci stava parecchia scelta e noi abbiamo ripiegato sul classico, ma conosciuto. Anche se un paio di piatti, avrebbero meritato un assaggio. La tagliata non la commento neppure. Qualita', quantita' e cottura ineccepibili. Insomma, un punto fermo, fuori dal centro del paese, dove passare una bella serata in compagnia dei ricordi, accompagnati da buon vino e buoni piatti. E se non ci siete mai stati, questa estate, direi che con il fresco, potete rimediare.
Domenico Donvito
11/11/2021
Tutto ottimo. Antipasti buoni e sfiziosi. Una nota di merito alla polenta cacio e pepe buonissima e delicata. Ottimo il vino. Molto buone le tagliate al pepe verde. Antipasti, vino, tagliata totale 25 euro.
Francesco Guglielmi
10/04/2023
Tormento non si smentisce mai! Una garanzia!! Tagliolini ai funghi porcini sublimi e tagliata di manzo con rucola e grana ottima, con carne morbidissima. Torta della nonna fatta in casa buonissima!!!! Conto giusto per la qualità dei prodotti e servizio gentile in ambiente familiare.
bella cristiana
21/03/2023
Locale ampio e luminoso. Servizio cortese e celere. Antipasto molto vario con la sorpresa di una polenta calda deliziosa. Tagliata e filetto di qualità superiore.
Cinzia
04/06/2023
È sempre una garanzia, per chi come me adora la nostra cucina tradizionale. Personale ottimo
Natalia Nesti
01/05/2021
Abbiamo atteso con impazienza la riapertura dopo le restrizioni della zona arancione e come sempre non siamo stati delusi. Ottime bistecche cotte alla perfezione e cucina casalinga impeccabile. Bravi come sempre!!!
Chiara Bascià
07/02/2023
Piatti tipici Toscani eseguiti al meglio. Locale informale e accogliente. Rapporto qualità-prezzo ottimo
Giovanni santori
07/10/2021
Si confonde quasi con le abitazioni della zona, guardando le recensioni e le foto sembra tutto molto grande, in realtà si tratta di una stanza solamente. Molto ben arredata, conserva gli anelli e le mangiatoie per i bovini (o i cavalli???) del palazzo antico di cui faceva parte (presumo...). Si è mangiato molto bene, cose semplici ma saporite ed in quantità. Locale pulito, le due ragazze che ci hanno servito (eravamo in 11) sono state gentilissime, il servizio è stato impeccabile, mai una sola volta è stato necessario chiedere del pane, o dell'acqua, o il vino. Sempre attente a quanto presente sulla tavola, pronte a portar via piatti e vassoi vuoti. È stata una bella cena, metto 5 stelle piene, ero partito per metterne 4 ma solo per il conto, poi riflettendo meglio a mente fredda, mi torna in mente la quantità di vino bevuto e la cifra ci sta tutta. Ci tornerò con altri gruppi di amici. Tormento val bene una messa!!!🤣🤣🤣
Luca Francesconi
13/04/2023
Ottima cucina....si mangia molto bene.
Maria Privato
20/02/2022
Come prima esperienza non posso che parlare in maniera positiva, tutto di qualità! Personale gentile e cortese anche con il nostro cane ! Prima volta sicuramente da ripetere! Locale non troppo grande e menù non troppo vario ma di grande qualità! Bravi! Da ritornare sicuramente!
Flint Silversword
30/07/2022
Ottima qualità della carne, piatti semplici e gustosi! Scelta tutto sommato limitata, ma meglio poche cose ma buone! Tutto incorniciato da un paese nelle splendide campagne toscane :)
Kyriazoula Chatzianagnostou
08/01/2023
Ottimo cibo, servizio veloce e sempre preciso. Lo consiglio vivamente
Cristian Dittamo
24/05/2021
Mangiato pochi giorni fa con amici, sono rimasto soddisfatto. Cibo di buona qualità, prezzo giusto. Preso un primo, pappardelle al cinghiale, per secondo (in condivisione) una tagliata di manzo con aceto balsamico e una al pepe e rosmarino, contorno (insalata), per dolce una fetta di torta della nonna. Le pappardelle al cinghiale, molto buone, cotte al punto giusto e abbondanti. Pasta non fatta in casa ma buona. Per secondo (in condivisione) una tagliata di manzo con aceto balsamico e una al pepe e rosmarino. Carne condita bene, equilibrata, cottura un po` eccessiva per i miei gusti, ma buono il sapore. Purtroppo non ci ha chiesto quanto la volevamo cotta. Nel complesso piaciuta. Dolce della nonna molto buono, morbido come piace a me. Nel complesso quindi piaciuto ci tornerei magari precisando la cottura della carne.
Francesco
13/06/2020
Prima cena dopo il corona virus... Siamo stati veramente bene anche se c'ero già stato altre volte. Si è mangiato veramente bene e spero il giusto. Abbiamo preso tutti un primo chi tagliatelle ai funghi, chi tortellini al ragù, di secondo alcuni bistecca altri filetto e altri tagliata di cinta senese con contorno di patate o fagioli. Poi dolci vari per tutti e caffè o corretto più una bottiglia di passito. Tutto veramente ottimo.
tripoli pisa
08/01/2023
Una garanzia, provare per credere, tagliolini squisiti, ottima tagliata al pepe.....personale attento e simpatico
Alessio Giannini
28/08/2017
Buonissimo il cibo, bello il locale unica pecca il prezzo* un pò caruccio
Marco De Conti
23/09/2022
Diciamo Ottimo tutto.....il servizio molto gentile e veloce.......veramente molto buono dall'antipasto al dolce provsre x credere .......
Pizza Funghi Tortelli Grigliata di pesce Pizza al carbone Stringozzi alla cinta Antipasti Pizze Pizza ripiena Torta di noci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni