Sluurpy > Ristoranti a Buti > Trattoria Paccì

Recensioni di Trattoria Paccì, Buti

Domenico Buonomo
03/04/2023
Complimenti.. personale simpatico e gentile, un giusto compromesso qualità/prezzo.. Sono stato a cena con amici..
Maurizio Naso
08/06/2023
È stata la mia migliore cena del 2023!! Cucina Toscana semplice ma di alta qualità. Piatti deliziosi. Complimenti alla trattoria!!!
Monica Bernardini
10/07/2022
Una bella serata all'insegna del buon cibo e di tutta la cordialità del posto. Abbiamo provato, oltre agli antipasti, sia gli stringozzi di cinta senese che i tagliolini ai mirtilli con gorgonzola e noci e siamo rimasti molto più che soddisfatti, tutto sopraffino, così come la zuppa inglese! Torneremo sicuramente per provare anche i secondi, dato che le porzioni sono più che abbondanti. Prezzi concorrenziali per la zona.
Vladimira Cioni
14/04/2023
E' una trattoria molto organizzata, il titolare e'una persona molto familiare. I piatti delle sue pietanze sono tutti da provare, molto gustosi e mediterranei. Selvaggina, carni alla brace, trippa alla butese e primi molto assortiti e buoni. Vino ottimo per i buongustai!!! Correte a prenotare per il prossimo 25 Aprile! Poi mi fate sapere. Vladi. Mi
Tiziano Consani
15/07/2023
Ottimo ristorantino adatto a piacevoli ricorrenze famigliari. Cucina tipica butese con piatti abbondanti. Titolare simpatico e alla mano.
florian costa
25/04/2023
La scelta di questo ristorante è dovuta ad una recensione negativa rilasciata su TripAdvisor da una certa Mimma2004, dove contestava che non le era stato controllato il green pass; il proprietario asseriva, giustamente, che non serviva a limitare i contagi. Lo stesso proprietario oltre ad essere una persona intelligente serve degli ottimi piatti insieme a tanta cortesia.
BlueTiger
08/04/2023
Locale in pieno centro molto carino, pulito e accogliente. Tavoli anche rotondi con bell'apparecchiatura. Personale gentile e disponibile. Piatti veramente ottimi inclusi i dolci. Prezzi giusti!
Ana Luz Cisneros
14/12/2021
È il luogo ideale per degustare interessanti piatti della cucina tradizionale toscana e bustese. Anche i dolci sono di una bontà unica, come la zuppa inglese. Ritorno sempre volentieri.
Claudio Cimino
16/04/2023
Questa trattoria di Buti è accogliente e il menù offre piatti buonissimi! I prezzi sono onesti, se consideriamo che si esce da lì pieni e soddisfatti! Molto consigliata!
Simone Scozzari
09/01/2020
Trattoria eccellente. Ambiente familiare ed amichevole, accogliente. Il cibo è ottimo, cucinato con amore e secondo la tradizione casalinga. Proprietario gentile, disponibile, professionale. Ottimo l'antipasto di terra misto (giardiniera fatta in casa da 110 e lode)...pappardelle al capriolo eccellenti, ottime penne al ragù di coniglio e tortelloni di patate con tartufo, tagliata di petto d'anatra, fegatelli, cinghiale in umido, tagliata di cinta senese... buono il vino della casa e menzione speciale per la zuppa inglese. Prezzi giusti. Consigliato.
Pizza Funghi Tortelli Grigliata di pesce Pizza al carbone Stringozzi alla cinta Antipasti Pizze Pizza ripiena Torta di noci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni