Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Busto Arsizio

Kekk007
26/06/2021
Un luogo molto piacevole con le dovute sicurezze sul Covid 19, oltre a mantenere l'ordine tra i clienti. Il luogo appare abbastanza lungo, non direi né piccolo né grande, bensì Lungo, offrendo molti posti da accomodare con tanti PC su alcuni tavoli (anche se, non si accendono quasi mai i PC fissi, saranno per le batterie scariche o qualche piccolo problema tecnico), del resto del McDonald è molto accogliente e spazioso. Questo McDonald di Busto Arsizio è perfetto per un uscita con gli amici di sera, che di pomeriggio.
Alessandra Grandi
28/08/2021
I panini sono abbastanza buoni.... Ma c'è poca organizzazione... 2 volte abbiamo ordinato e due volte hanno sbagliato..... Detto questo ho dato 3 stelle perché il cibo è buono ma c'è poco organizzazione
CHAOFAN PAN
24/07/2021
MC Donald di Busto ha perso molto. I panini asciutti con poco condimento. Carne che sembra riscaldata in microonde, non fatta al momento. Le patatine umide e non croccanti con dosi di formaggio e bacon in diverse scatole. Bibite sgasate. Non mi era piaciuto per niente. La faccio meglio io a casa gli hamburger. Soldi sprecati. Proprio delusa.
Francesca Rapisarda
05/06/2021
Servizio sul posto lento, e personale svogliatissima. Per quanto riguarda per gli ordini a domicilio, ogni volta e dico ogni volta si scordavano qualcosa, una maionese in minimo 30 ordini non mi è mai arrivata! Volevo dire a chi sistema gli ordini di leggere tutto, sì anche l’ultimo rigo! Vi siete presi minimo 10 euro di maionese mia ricevuta, posso capire che una volta si scorda ma non sempre.
Luca Pileri
28/07/2021
Come si fa a recensire un MacDonald? Il personale è cordiale, il cibo... È un fast food. Prezzo basso, poca qualità
Luna
22/04/2021
I tavoli e il pavimento sono SEMPRE sporchi. Si notano le macchie di unto a distanza, pezzi di cibo per terra...fanno passare la fame. Nella foto lo sporco che c'è sui tavoli. Aggiungerei la foto del mc crunchy bread pietoso e il mc flurry che per l'ennesima volta è liquido, troppo difficile sistemare la macchina del gelato deduco.
Mulham Alati
02/09/2021
Bel posto, accogliente. Rimettete i giochi.
Matteo Altavilla
07/08/2021
Prodotti buoni io uso molto le offerte del giorno prese dall'app consiglio di scaricarla così siete sempre aggiornati x le nuove offerte 😋😋
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni