Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Fabbrica Pizza - Busto Arsizio

Recensioni di Fabbrica Pizza - Busto Arsizio, Busto Arsizio

Merlin Matheson
20/05/2023
Pizzeria con gusti abbastanza innovativi ed impasto molto sottile e croccante. Forse troppo croccante per quanto riguarda il bordo. Personale molto, molto cortese, pizza buona (se piace sottile) e decisamente digeribile, dolci buoni. Prezzi standard. Piacevole.
Marta Andena
26/02/2023
A chi piace la pizza sottile consiglio vivamente. Anche le focacce farcite davvero buone. Locale intimo e accogliente. Esperienza positiva ☺️
Antonella Betteto
12/06/2023
Purtroppo non garantiscono la non contaminazione per le pizze senza glutine, peccato perché son buonissime.
Marco Morelli
07/01/2023
Format più che consolidato negli anni... Forse servirebbe un rinnovamento che va oltre al menu mensile... Pizza valida da decenni sia nella variante sottile che napoletana.
Enrico M.
14/12/2019
Pizza e focaccia sono molto croccanti e gustose. Dolci belli da vedere, ma dal gusto anonimo. Prezzo un po' alto.
Franz Raimondi
13/12/2022
Bel locale tranquillo, pizze eccezionali, staff gentilissimo. Unico appunto tendono un pochino ad affrettare l'uscita se si va con la prima turnata, comunque ci tornerò volentieri
Maja Spreafico
06/05/2023
Il personale è estremamente simpatico e il mio cana è stató accolto con molta simpatia
giuseppe dimoro
09/05/2021
Ritorno sempre volentieri alla Fabbrica della Pizza.....la pizza Calabra è un esplosione di sapori!! Delizia dei sensi! Consigliatissima !!
Roberto T
01/12/2017
Se vi piace la pizza sottile è perfetta. Ottima anche la selezione delle birre. Anche il posto è carino e moderno.
Francesco Bisignano
22/12/2018
In centro a Busto Arsizio discreta varietà di pizze sia tradizionali che basse e sottili, bio integrali e senza glutine da accompagnare con birra rossa o chiara. Ottimi i dessert.
Luigi Gesti
07/11/2022
Tre tipologie di impasto per pizza, ottima idea per tutti i gusti, sottile e croccante, tradizionale e gustosa.....bravi quando passo da Busto un salto si fa sempre volentier!!
Claudio Leonardi
20/02/2021
La pizza presa nella variante regina (base leggermente lievitata con cornicione medio) mi ha soddisfatto come appetito. La farcitura (tonno e cipolla) ben distribuita. Ingredienti di buona qualità. Si può anche optare per una base stirata. Il servizio non è velocissimo ma per il tipo di prodotto l'eventuale attesa vale la pena.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni