Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > La Piadineria

Recensioni di La Piadineria , Busto Arsizio

messy Koox
04/01/2023
Queste piadine sono buone buone, quelle vegetariane poi meritano davvero. Unico appunto, l'azienda (non le ragazze che non c'entrano nulla) dovrebbe togliere dal sito le piadine che non vengono più offerte. Con i miei ne avevamo scelte alcune che nel locale non erano più disponibili. Occhio! L'ambiente è ok, personale gentile e disponibile. Buona opzione
Sabrina
02/06/2023
Le piadine sono buone e il servizio ottimo. L'unica pecca sono i prezzi per me troppo alti.
Francesco Bertaccini
19/12/2022
In centro a Busto Arsizio è un valido locale della nota catena di fastfood di piadine. Ordinazione su totem o alla cassa con possibilità di personalizzare piadine e rotoli con diversi tipi di impasto e di ingredienti. Servizio veloce anche nelle ore di punta con ingredienti buoni e saporiti. Se siete amanti della piadina perchè non provare?
Lorenza
28/03/2023
Ottimo, servizio pulito e veloce; ben organizzato. Poca spesa. Piadina un pochino triste se si conosce quella vera ma in complesso gradevole.
Stefano Corbetta
23/12/2022
Il brand è di sicura garanzia per qualità e velocità. La location molto accogliente a due passi dalla zona pedonale. Ideale per pause pranzo tenendo in considerazione le eventuali carovane di studenti in uscita dalle scuole limitrofi.
Nicholas Moneta
29/03/2023
E' 5 anni che vado in questa Piadineria e devo dire di essermi trovato molto bene, posto molto accogliente e personale simpaticissimo...Piadine veramente ottime e prezzi contenuti.
Emanuele Bireta
19/11/2022
Metto 4 stelle nello sperare che la proprietà supporti le persone che ci lavorano. Secondo me servirebbe una persona in più (siamo stati nel diurno) che aiuti zona cassa/pulizia tavoli. Purtroppo era da sola e correva all impazzata tra cassa e tavoli, scusandosi coi clienti e cercando di fare il possibile. Una persona in più che si occupi solo della sala non sarebbe male. Il posto è carino, accogliente e si mangia molto bene.
Sara Armiento
23/03/2023
È la piadina più buona del mondo quella della loro catena e poi in alcuni puoi pure personalizzarti la piadina
Patrizia Primi
22/04/2023
Buona varietà di piadine . Servizio veloce. Personale gentile
Enzo Arnozzi
09/03/2023
Un vero fast-food all'italiana o meglio, alla romagnola nel centro di Busto. Molto frequentato a pranzo quindi tempi di attesa un poco lunghi, ma ne vale la pena. Ampia scelta di piadine in due tagli: rotolino il più piccolo o il più grande rotolo. Qualità buonina, dico che ne ho provate migliori cioè più morbide e fragranti, e con un impasto migliore, perché spesso ho notato un leggero rinsecchimento della sfoglia, a discapito anche della digeribilità. Talvolta bisogna attendere un poco per l'impegno del personale addetto alla gestione ordini e cassa. A mio parere prezzi un po' elevati. Aggiornamento del 29.06: solo per il motivo di avere ottenuto una risposta propositiva dall'attività riguardo ad un maggiore impegno, merita un aumento di stelle. Quando sarò in zona, di sicuro mi fermerò da loro. Bravi!
Hanen Khalifa
25/06/2023
Personale educato! Ottimo posto per mangiare qualcosa al volo!
Luca Neb
13/06/2022
Ritornati da un wekend sulla riviera romagnola si è fatta sentire nuovamente la voglia di piadina... e qui bisogna dire che la sanno fare bene. Prodotti do qualità e tante variazioni sul tema. Ce ne è per tutti i gusti. Peccato che non ci siano il mare e la gente di Romagna. Consigliato
Massimo Breda
10/01/2023
Piadina buona, ampia scelta con moltissimi ingredienti. Ambiente non "caldissimo", prezzi nella media.
Ermanno Carcano
12/04/2023
Posto tranquillo. Ottimo servizio. Personale gentile e veloce.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni