Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Amarcord Piadineria&burger Grill

Recensioni di Amarcord Piadineria&burger Grill, Busto Arsizio

Ivan Garavaglia
23/10/2018
Un fast food very slow food. Gli hamburger sono di buona qualità, così come tutti gli ingredienti che li accompagnano. Il servizio è veloce, ma non ti mette fretta nel consumare il pasto. Pochi posti a sedere in un contesto vintage, ma c'è la possibilità della consegna a casa. Non solo hamburger, ma anche piatti messicani e primi italiani rivisitati. Sono sempre stato con la famiglia. Prezzi pari alle classiche catene di hamburger, ma qualità estremamente superiore.
Rebecca Tarantino
08/03/2022
Che piacevole serata. Mi sono recata con una mia cara amica, abbiamo trovato gustose tutte le pietanze tant'è che costatiamo di tornare presto. Vi racconto brevemente: sono vegetariana, non ho avuto difficoltà, infatti c'era un ampia scelta che abbracciava le mie esigenze alimentari. E che scelte!! Ho deciso di rimanere sul classico ordinando un burger vegano con insalata e pomodori con le patatine e la salsa. Quanta gioia ho provato nell'azzannare questo alimento. Purtroppo non ho avuto la possibilità di assaggiare la salsa amarcord perché non ne conoscevo gli ingredienti nonostante la mia voglia anche alimentata dalle buone recensioni. Avrei potuto chiedere al personale che si era dimostrato disponibile e familiare ma la mia ansia sociale mi ha fermato. La serata si è conclusa con le note dolci del cioccolato che caratterizzava il dessert a base di brownie. Tante grazie e buona giornata.
Fabrizio Sottile
14/12/2019
Per un qualcosa di tranquillo e per rimanere a busto Arsizio lo consiglio! Ha dalla sua una location diversa dal solito, e distinguersi in questa città fa tanto! Comunque il servizio è molto gentile, il menù non troppo ricco e ricercato ma i piatti sono buoni! Locale piccolo e luci soffuse a due passi
Giacomo Profera
28/09/2019
Panino molto buono e soprattutto con ingredienti freschi e di qualità. Locale stile dinner americano, ma un po’ piccolo. Prezzo onesto, unica cosa un po’ di gentilezza in più.
Emanuela Maria Fucà
03/03/2019
Decisamente ottimo. I proprietari sono simpaticissimi e sempre cordiali. I panini sono delle prelibatezze e saziano assolutamente. I prezzi sono medio alti, ma quei panini e i nachos valgono ogni centesimo. La location è in stile americano, incentrata sul tema del football e la apprezzo tantissimo. Non enorme, ma nemmeno piccola. Ci si sta bene. Nel retro c'è un parcheggio. Consigliatissimo.
Marco Pennato (ghostolo)
17/09/2018
Personalmente mi trovo molto bene in questo locale, sono venuto 3 volte a busto Arsizio e ogni volta vengo almeno per un pasto. Ho preso il burrito al pollo e chili, lo ritengo una bella sorpresa perché nonostante la porzione sia generosa (mi basta praticamente solo questo pasto per essere pieno), è così buono che non si riesce a non finirlo, e con la pancia satolla si apprezza che sia ben digeribile. L'accoglienza è un po' asciutta ma i gestori del locale sono simpatici, il conto è onesto. Ci tornerò sicuramente.
Mario Sannino
23/02/2017
Panini buoni, patatine meglio dei concorrenti blasonati, prezzi mediobassi, non affollato, ambiente carino.
Vale benve
10/10/2017
... ci siamo stati oggi in Pausa pranzo.. servizio veloce cameriere simpatiche.. panini bears Burger ( n. 60 faccio prima a dire)favoloso
Alessia Frau
30/01/2020
Posto bello, vintage anni ‘50. Hamburger buonissimi, con sapori spettacolari! Consiglio!
Stefiixx92
20/11/2022
Bel locale situato nel centro della città.... Buon cibo e varietà di scelta ampia... Personale gentile... Consigliato...
ZioDJSub
28/07/2018
Buon cibo, anche da asporto. Bel posto, consigliato.
Roberto Chessa
23/07/2018
Ottimi panini, servizio veloce e cortese da provare
Massimo Colombo Speroni
07/11/2019
Ieri sera sono entrato in questo locale per un hamburger take away, avevo una premura folle e sono stato servito velocissimamente. Il locale è davvero molto carino, va incontro al 100% ai miei gusti, ma ora veniamo alla cosa più importante: il cibo. Ho chiesto un hamburger 180 gr. + cheddar + bacon + peperoni senza il panino, ma servito così nella vaschetta di alluminio: Un paradiso per il palato! Nonostante avessi chiesto la carne ben cotta l'hamburger era morbido, succoso e molto ma molto saporito. Erano anni che non ne assaggiavo uno così. Le patate: a dir poco sublimi. Contento di aver speso bene i miei soldi, ritornerò sicuramente, magari per fermarmi proprio in loco. Credo che sia una delle poche eccellenze di Busto Arsizio per questo genere di locali, peccato non poter dare 6 stelle.
Stefano Braga
28/04/2022
Locale molto accogliente e cibo squisito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni