Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Ristorante Pizzeria Da Fabbio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Fabbio, Busto Arsizio

Michele Gazzera
19/06/2023
L’atmosfera del ristorante è piacevole, peccato per la presenza di un grande gruppo di persone molto rumorose vicino a noi, non si riusciva a conversare. Il servizio molto cordiale ma lento sulla fine del pasto. I piatti così così, tagliere di salumi ok, spaghetti cacio e pepe troppo salati ma buoni. Due tagliate non di ottima qualità purtroppo. Porzioni abbondanti e prezzo nella media. I tiramisù ottimi.
Francesco Inverso
13/06/2023
Ottimo rapporto qualità-quantità-prezzo, porzioni abbondanti, personale gentile e servizio rapido ed efficiente. Ho preso un primo e un secondo e sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Facile da trovare, ampio parcheggio e prenotabile anche su the Fork.
Daniele Cremona
25/06/2022
Piacevole scoperta sotto casa.... locale di recente apertura, proposte di mare e cucina romana, ottime pizze con forno a legna. Servizio cortese e personale gentile e cordiale.... abbiamo provato ottimi scialatielli allo scoglio abbondanti e gustosi, ottima preparazione... proposte di vino anche a calice oltre che in bottiglia o sfuso ..
GABRIELLA RIZZO
04/09/2022
Rientro dalle ferie, frigo vuoto…voglia di cucinare zero e così decidiamo di andare a cena fuori. Ma dove andiamo, tanti locali sono chiusi!.. ok dai proviamo quel ristorante che vediamo sempre mentre torniamo a casa .. un esperimento riuscito bene .. Abbiamo mangiato un ottimo filetto al pepe verde ed una buona costata, ma soprattutto siamo stati accolti con grande gentilezza e professionalità , sorrisi amichevoli e tanta allegria! Grazie soprattutto al figlio di Fabio ( da noi soprannominato Fabietto) per averci coccolato tutta la sera! Torneremo a trovarvi presto ! Grazie
Brunella Astorino
15/04/2022
Bell'ambiente... Alla mano, mi sono sentita a casa, piatti ricchi abbondanti e principalmente buoni!!! Ho assaggiato la pizza: anche quella una buonissima pasta. Personale gentile.. ci tornerò sicuramente e Ve lo consiglio.
Ape Maia
01/11/2020
Loca con un nuovo arredamento molto bello ed estremamente pulito, il proprietario e il personale sono veramente gentili ed affabili e ti mettono a proprio agio. Tutte le normative COVID vengono rispettate e la cosa non è da poco. I piatti sono abbondanti e ben equilibrati nei sapori, il prezzo è nella norma e vi consiglio di farci un salto se passate da quelle parti .
Marco Berbenni
02/02/2022
Un bel locale, moderno e di ampio respiro; servizio molto cortese e carico di attenzioni che fanno sempre piacere come il prosecco di benvenuto e limoncello finale gentilmente offerti; nel mezzo una grigliata di pesce varia, gustosa e di ottima fattura accompagnata da una fresca birra! Veder passare certi piatti destinati ai tavoli vicini ci ha ingolosito ancora di più e invogliato a ritornarci senza esitazione il prima possibile per assaggiarli! Nel sapere poi che il ristorante è nato il 13 marzo 2020 la voglia di ritornare è aumentata ancora di più! Che dire...supersoddisfatti...non ci rimane che augurare ai simpatici e impavidi gestori il miglior futuro possibile nell' attesa di rivederli presto!
B T
16/04/2023
Cerchi pesce fresco e un'ottima accoglienza e disponibilità da parte del personale? Sei nel posto giusto.....abbiamo cenato benissimo io e il mio amico Miky....e ci torneremo sicuramente!!!!!
Stefy Bye
03/07/2021
Buona la pizza, alta, con buona pasta e ingredienti genuini. Alta l'attenzione x i clienti, cordiale e simpatico il personale. È necessario prenotare, ma devo dire che mi è andata bene ed ho trovato posto pur non avendo prenotato. Complimenti
Martin Kola
26/01/2023
Sono soddisfattissimo d'aver scelto DaFabio, tutto era molto gradevole dallo staff educati e l'ambiente pulitissimo ma soprattutto i piatti abbondanti stra-buoni 👏 meriterebbe più di 5 stelle. Si consiglia questo posto e le assicuro che nessuno né rimarrà deluso! Cmq ritornerò stanne certo.
Giovanni Avolio
18/06/2023
Ottima cucina romana e piatti abbondanti qualità e prezzo , staff simpatico e familiare grazie ragazzi
All 64
23/04/2022
RistoPizzeria ben disposto con anche tavoli esterni, accogliente con personale preparato e attento pronto a soddisfare ogni Richiesta. Piatti buoni con prodotti freschi ben assortiti.
Marco Burchielli
11/06/2022
Titolare gentilissima, buon servizio ottima pizza, provati anche primi da asporto vedi Pajella buon livello. Locale curato buon punto di riferimento per il quartiere
Lady Victoria
15/09/2022
Cena per 4,paccheri con frutti di mare e granseola,fritto misto,tutto ottimo,locale pulito, servizio veloce,personale cordiale.Consigliato
Alessandro Venegoni
08/06/2022
Servizio impeccabile e gentile, cibo di ottima qualità
Armando Caiazza
28/08/2022
È almeno la quarta volta che andiamo a cenare in questo ristorante l'ambiente ci è risultato subito molto accogliente e lo sono stati da subito sia il titolare che l'intero staff. La pizza è veramente buona e non si fa mai fatica a digerire neanche la sera , i piatti di terra e di mare li stiamo scoprendo gradualmente e qualità/prezzo sono ok... Ieri sera nonostante avessimo prenotato tramite app poco prima e non risultasse alle ragazze all'ingresso ( il locale era già quasi pieno ) sono riusciti a trovarci subito un tavolo per tre persone il tutto con un sorriso . Professionali 👏
Matteo Vago
08/06/2023
Piatti ricchi e di qualità, personale alla mano, prezzi onesti. Da consigliare
Marco P
14/05/2023
Pizza buonissima, piatti di pesce eccezionali, personale gentile , disponibile e molto professionale, complimenti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni