Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Pasticceria Paola

Recensioni di Pasticceria Paola, Busto Arsizio

Simone Lombardo
14/03/2022
Solo perché 6 stelle non é ancora prevesto, mi tocca darne "solo" 5. Il calore e l'accoglienza che sanno dare i titolari é davvero inspiegabile, sono davvero uno spettacolo! Prodotti davvero sublimi! Prezzi abbordabili, ma qualità alta! Consiglio di prenotare prima! Non sorprendervi altrimenti se i prodotti finiscono!! Cosa vi consiglio? Uno di tutto!!!!!
Roberta Gioia
10/06/2023
Un must per chi ama la pasticceria siciliana...i loro cannoli sono imbattibili, disponibili più tipologie di farcitura
Ape Maia
25/10/2019
Pasticceria piccola ma con prodotti di ottima qualità, dedicata anche al sociale, il proprietario e sua figlia sono persone SQUISITE!!!! Che vi aiutato a scegliere i loro prodotti e vi consigliano in maniera umana e professionale. I loro cannoli siciliani ( riempiti al momento) sono spaziali. Che vi posso dire di più?????? PROVARE x CREDERE.
Renato De Luna “Reno”
27/10/2022
Se ti piace la tipica pasticceria siciliana, questo è il posto giusto: potrai gustare i migliori cannoli della zona, ma anche la classica pasticceria mignon. E che dire dei babà? Da estasi! Entra e troverai sicuramente quello che più appaga il tuo palato. P.S. Su ordinazione ci sono anche gli arancini, buonissimi.
Michela Giuriola
20/03/2023
I dolci sono buonissimi (soprattutto i cannoli) e il personale è gentilissimo!!
rmicocktail70
18/09/2022
Eccezionali in tutto. Cortesia e qualità sono il bigliettino da visita di questa stupenda pasticceria. Il piacere di assaporare i prodotti tipici siciliani al 100%
Antonio Iustini
03/03/2023
Rapporto qualità prezzo ottimo.
omar ferrario
05/04/2023
Personale esperto e cortese. Colombe al pistacchio fantastiche. Per una Pasqua eccezionale.
Marina Scherlich
05/06/2021
Semplicemente un piccolo paradiso soprattutto di delizie siciliane. I cannoli riempiti al momento sono, a mio parere, la massima espressione di questa piccola grande pasticceria a conduzione familiare. Un luogo fatto di persone che amano il proprio lavoro. Si vede e si sente. Eccellente il rapporto qualità/prezzo.
Luca Genta
25/10/2022
pasticceria siciliana a busto, cannoli e arancini molto buoni. torte di compleanno su misura, staff gentilissimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni