Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Rosso & Basilico

Recensioni di Rosso & Basilico, Busto Arsizio

Gabriele Zanzottera
26/02/2023
Chiamarla pizzeria è riduttivo perché i piatti della cucina sono ben preparati di alto livello e abbondanti. Su tutti un risotto al nebbiolo speciale, ma anche la gricia e la tagliata non sono da meno. Il conto onesto, promosso!
Lorenz Pan
06/04/2023
Davvero bello. Posto intimo, ambiente quasi familiare, pizza ottima, prezzo adeguato, ci sono stato una sera dove avevano ad accompagnare un saxofonista. Davvero una bella serata. Assolutamente da andare, Ancor di più se con musica.
Andrea Miglia
17/06/2018
Il locale fa anche da asporto e questo crea non poco movimento, tanto da aver aspettato oltre 10 minuti per avere il tavolo ovviamente prenotato. Ma superata questa fase è stato una splendida sorpresa. L'ambiente è molto carino, ed il personale gentile e disponibile. Il menù è dettagliato e di facile lettura, addirittura le pizze sono suddivise in base all'ingrediente principale 🔝. Tutto di buona qualità, vi consiglio il panino, economico, gustoso e ben farcito; ad un prezzo che nemmeno i fast food fanno più... Molto buono anche il caffè e carine le promo per la fascia oraria dell'aperitivo. Da tornarci.
Simone Arrighi
18/03/2023
Pizza molto buona, primi piatti ben fatti e prodotti di qualità. Una pecca purtroppo il caffè, acquoso per niente cremoso e tiepido. Acqua filtrata con residui di sapori di cloro non buona. Servizio da rivedere non bene organizzati e questo ha fatto sì che ci sia stata un po' troppa attesa. Nel complesso un buon posto. Consigliato.
Giuseppe M.
19/11/2022
Abbiamo mangiato la pizza ed era veramente buona. Il locale non è grande ma carino e cercare di ricavare posti lo capisco ma rende il locale confusionario e poco agevole per i clienti muoversi. Consiglio meno posti e più cura per il servizio e il benessere dei clienti anche se dovesse significare prezzi leggermente più alti. Ritornerò per valutare la cucina. Buona l idea degli eventi live ma considerate le ridotte dimensioni del locale è praticamente difficile parlasi se non urlando. Gli eventi suggerisco di proporli nelle serate con meno gente proprio per invogliare i clienti ad andare. Di sabato sera sarebbe pieno a prescindere.
Imelda Shullani
22/10/2022
Pizza senza glutine molto buona e buoni gli ingredienti! Impasto alto e morbido. Contorno leggermente avanti di cottura ma può capitare!
Paola Bruni (Fiore di Loto)
22/05/2023
La qualità della pizza e della carne ineccepibile. Ragazzi cortesi ma il pezzo forte è Francesco. Grande pizzaiolo! Torneremo.
Discovery&Survival (Giuseppe Nisi)
11/06/2023
Ottime pizze. Ho mangiato sia nel locale che a domicilio. Stessa qualità, ovvero ottima!!! 🔥
eleonora (3la)
10/03/2020
Grandiosi. Accettano i ticket, oramai sono rimasti in pochi soprattutto la sera, possibilità di cenare sul posto o fare d’asporto, possibilità di alternative oltre la pizza ma soprattutto le diverse tipologie di impasti. Io di solito prendo d’asporto la pizza di kamut, sono onesta, ed è veramente ottima e il prezzo è accettabile, anzi meno caro di tanti altri.
M
28/07/2019
Siamo stati una sera per provare l' offerta di The Fork e....siamo tornati. Il tagliere meritava. Le pizze pure. Imbarazzo della scelta. Personale cortese. Locale pulito. Piccolino ma adatto a tutti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni