Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Made In Italy

Recensioni di Made In Italy, Busto Arsizio

Fabrizio Sottile
21/07/2019
Ho conosciuto questo locale quando ancora si chiamava Byra, ed ero wtato rapito dalla bellezza e ricercatezza della location, unica nella città di busto arsizio. Fortunatamente col cambio gestione è rimasta tale e ne sono molto contento. I prezzi sono adeguati, le bruschette e le wchiacciate ottime. Ciò che mi manca da quando era SOLO birreria è la minuziosita' nella descrizione delle 16 spillatrici di birra ricercatissima. Ma ancora oggi si mangia e si beve benissimo, compreso il liquore al pistacchio in chiusura. Spero rimanga aperto per mooolto tempo, lo consiglio.
Maurizio Gugliandolo
20/01/2018
Birre artigianali, taglieri al metro, panini incredibili e preparati a vista sul bancone centrale, dolci buonissimi. Ottimo in tutto, anche nei prezzi, nella location e nella gentilezza del personale. Il locale non è enorme, conviene quindi prenotare soprattutto nei weekend.
Mauro Carlo
14/09/2019
Il locale abbastanza piccolo, il menù offre la schiacciata,la michetta, i taglieri di salumi,le birre artigianali buone, la bruschette dolci sono buonissime,le ragazze molto brave educato,disponibili e anche molto simpatiche,brave!!! i prezzi sono accessibili nella norma.
Santiago Garavaglia
24/01/2020
5 stelle assolutamente. Si mangia benissimo prodotti di super qualità e posto accogliente. Le quantità non sono esagerate quindi io consigliere di prendere un piatto più il dolce per finire.
leonard amon
20/09/2019
Un bel posto vicino al centro di Busto Arsizio. Accogliente e giovanile. Buonissimi i panini e salumi. Luogo ideale per una serata tranquilla fra amici. Assolutamente consigliato. Unica pecca, la difficoltà di parcheggio, risolvibile parcheggiando qualche isolate prima e arrivare a piedi..
Francesco Spina
31/03/2019
Focaccia imbottita non male, però quella della mia ragazza aveva il prosciutto crudo troppo spesso. Abbiamo preso anche i dolci e il tiramisù non era un tiramisù ma qualcosa di simile fatto da loro: di un sapore non buono perché fatto con il pane e troppo caffè amaro. Va bene provare a fare qualcosa di diverso ma dovrebbero scriverlo. Sono tornato dopo un anno e abbiamo preso un tagliere e un dolce. Devo dire che abbiamo mangiato bene, i salumi del tagliere sono molto buoni e anche il pane. Il servizio ha i suoi tempi e i dolci continuo a non consigliarli, abbiamo preso una caprese e nn mi è piaciuta. Prezzo onesto. Da 3 stelle comunque passo a 4 stelle.
Manuel Baglioni
06/09/2019
Un'alternativa per una cena diversa, lontana dal solito ristorante e dalla classica pizzeria, dove assaporare ingredienti semplici e genuini come quelli di un tempo, sapientemente preparati e presenti nelle varianti schiacciata, bruschetta o michetta semplicquola e... Quando ordinerete il tagliere, considerate sempre una persona in meno perché in un tagliere da 4 mangiano tranquillamente. Consigliato.
primo dedaj
13/11/2019
Locale molto bello e accogliente...buona birra e taglieri abbondanti belli e buoni...sicuramente ci ritorniamo...complimenti
Fabio Cassani
24/10/2020
Ottima pizza napoletana, con personale molto gentile e attento a tutte le richieste del cliente Consigliata
Toia Tiziana
08/07/2018
Posto molto accogliente,personale simpatico disponibile, gentile e sempre con il sorriso. Il cibo è di qualità... Si può scegliere tra bruschette,schiacciate,talieri misti o semplicemente una michetta con il tuo salume preferito. Ampia scelta di birre..servite in bottiglia ,ma c'è anche la spina. Caffè,..scelta di grappe di buona qualità. Servono anche la schiacciata con nutella...nel caso si voglia finire con dolcezza. Diciamo un buona alternativa alla solita cena... A noi è piaciuto molto!! È aperto anche a pranzo... La sera mi è stato consigliata la prenotazione.!!
Alessandro Ragusa
26/07/2019
Ci sono stato per pranzo e mi sono trovato molto bene. I panini sono ben preparati e gustosi. C'è molta scelta. Il pane casereccio è ottimo ed è possibile acquistarlo per casa. E per i lombardi integralisti c'è anche la michetta. Appena posso ci ritorno in quanto merita più di una visita.
Gianpaolo Lusvarghi
16/03/2018
Situato all'interno del centro storico di Busto Arsizio , Made in Italy propone una scelta di ottimi salumi lombardi e nazionali , formaggi freschi e stagionati con cui farcire gustose michette o focacce, piadine o bruschette, di ottima qualità. Molto ampia la lista di insalate e ottima scelta di birre artigianali e vini molto ricercati. Il personale è molto cordiale e disponibile. L'ambiente è nuovo e ben arredato. Consigliatissimo
Leonardo Gualdoni
14/03/2018
Prenotate anche in settimana! Personale cortese e simpatico. Servizio veloce. Cibo ottimo! 😃
Claudio D'Abbrusco
05/12/2018
Buona la qualità del cibo, discreta quella delle birre, ambiente tutto sommato accettabile. Prezzo non proprio economico ma, considerata qualità e quantità, non eccessiva. 1/2 minerale 3,00 euro però è un po' troppo.
Hashmi
15/02/2020
Personale giovane e cordiale. Prezzi non alti. Possibilità di portare il proprio amico a quattro zampe. Tutto viene preparato davanti a voi con gli ingredienti in bella vista. Vari tipi di pane, farciture e bevande.
Mauro Garofalo
15/06/2018
Il posto non è grandissimo, ma è arredato bene e non ci si sente a disagio anche quando è molto affollato. I taglieri 'a metro' sono impressionanti, da provare assolutamente. Con il cambio gestione c'è qualche birra in meno ma sono comunque buone.
Pierfrancesco Ramolini
07/05/2018
Grandissima cura nella scelta delle materie prime. Alla qualità viene abbinata la quantità. Ottimi e abbondanti i taglieri. Notevoli le birre. Interessante anche la scelta di puntare tutto su panini e piadine!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni