Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > The Millenium Pub

Recensioni di The Millenium Pub, Busto Arsizio

Valentina Picozzi
25/11/2022
Davvero un gran posto! Ci siamo goduti la irish live music e un ottimo panino da 45cm! Panini farciti al giusto e con ottimi abbinamenti di ingradienti. Ci siamo trovati davvero bene! Ottima anche la birra, in particolare quella ambrata della casa!! Sicuramente da provare e da tornarci!
Gloria Genoni
17/08/2022
Locale super bello, un vero Irish Pub che rispetta tutte le caratteristiche che deve avere: buon cibo, buona birra, ambientazione, personale gentile e super disponibile. Vi lascio alle foto che parlano da sole, ma sappiate che ci sono dei super panini che dovete assolutamente provare. In più, super apprezzata la cura al senza glutine, senza lattosio, vengano... siete stati la mia salvezza per una cena fuori, grazie!!
Daniele
11/02/2023
Piacevole sorpresa! Irish pub veramente valido, offre un'ampia scelta di birre e una grande varietà di panini, da provare i tipici "45 cm" (meglio dividerlo con qualcuno perché è abbastanza impegnativo per una sola persona). Il locale è davvero molto grande, ragion per cui nei weekend c'è tanta gente, ma nonostante ciò il servizio è stato rapidissimo. Personalmente, ho trovato molto comoda la possibilità di prenotare il tavolo direttamente dal link, un po' meno però il dover necessariamente registrarsi per poter consultare il menù. Da provare!
Christian Bertaggia
21/01/2023
Posto sempre dal top, ragazzi sempre fantastici e gentili, il prodotto è ok tutto molto gradevole dai panini ai piatti. Buona birra e discreta scelta. Ci tornerò periodicamente. Hamburger ok di buona qualità. Consigliato.
Paola Bonomo
30/01/2023
bel locale in stile irlandese.... abbiamo prenotato tramite il sito e sono stati puntualissimi... abbiamo scelto il menù panini 45cm... semplicemente infinito 😋una vera goduria...prodotti freschissimi e di ottima qualità...si ha la possibilità di scegliere anche l'impasto con lievito madre...super croccante e facilmente digeribile...ottime anche le birre alla spina...per non parlare del pancake finale con Nutella e caramello... come particolarità una canzone cantata e ballata con i tamburelli nel bel mezzo della serata dai camerieri che indossano il kilt... pub consigliato 🔝
Cristy G Giuliani
05/07/2022
⭐⭐⭐⭐⭐ Aggiorno perché ci siamo tornati: i panini sempre stra buoni e pure l'antipasto. Ottima la possibilità di portare a casa ciò che non si riesce a mangiare MA SE VI CAPITA ... fatevi consigliare da Luca su che whisky scegliere perché è bravissimo e molto molto disponibile!! Anzi tutti molto disponibili perché anche chi ci ha accolto ha avuto gra pazienza con noi e i nostri gadget. Le nostre stelle per voi sono aumentate! Il menù lo vedi dal telefono con il QR code e non è molto carino che bisogna per forza registrarsi con nome, cognome, numero di telefono e la mail. al primo sguardo uno si spaventa perché guardando il menù i prezzi sono un po' alti e lo sono, però se ordini un panino ti arriva una bestia da più di 45 cm!!! Buonissime le patatine mentre abbiamo trovato un pochino secco lo gnocco fritto. Le birre spettacolari, era tanto che in giro non trovavo una triple 😍 ottima anche la possibilità di avere un menù veg ☘️ e anche uno per celiaci. Il locale molto caratteristico con i camerieri in kilt
Francesco Bertaccini
28/04/2023
Locale storico in centro a Busto Arsizio. Ideale per una serata tra amici, un terzo tempo o una birra finito il lavoro. È un vero pub irlandese con decorazioni autentiche a tema e vera atmosfera Irish. Si possono bere le più svariate birre tra cui l'ottima Guinness e assaggiare panini spettacolari tra cui quelli lunghi 45 cm super farciti o classici tondi con farciture spettacolari (tipo pulled pork). Che dire.. da tornarci sicuramente!!
Stefano Bossi
10/06/2022
Bel posto dallo stile tipicamente irlandese dove si possono gustare ottime birre tipiche; tra cui la famosa Guinness, e anche ottimi panini; alcuni anche da 45 centimetri. Atmosfera accogliente e rilassante staff gentile e disponibile. Consigliato per passare una serata spensierata fra amici.
Raffy Rossati
21/05/2023
Panini farciti molto bene ed il pane che usano è davvero buono, morbido ma al tempo stesso croccante. Vasta scelta di birre, alcune davvero interessanti. Tantissima gente, molto rumoroso e si fa fatica a parlare, bisogna urlare ma il posto è caratteristico così ed è l'ideale per mangiare il mitico panino da 45 cm. Bravi e gentili anche i camerieri
Valen Tina “Lavalen.32”
11/12/2022
Ambiente molto folkloristico. Rapidissimi nel servizio nonostante il locale fosse pieno. Gentili e molto preparati su intolleranze e disponibili ad adattare i piatti. Il pane senza glutine buonissimo. Forse l'unica pecca sono i prezzi...un pochino altini..però tornerei molto volentieri. Bravi!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni