Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Pasticceria Campi

Recensioni di Pasticceria Campi, Busto Arsizio

Adriano Molteni
28/06/2022
Pasticceria Campi dal 1887 in centro a Busto Arsizio, gustoso il tipico dolce “polenta e bruscitt” buoni anche i classici pasticcini Colazione buona ma un po’ cara..
Roberto Picco
14/08/2021
Storica pasticceria in centro a Busto Arsizio dal 1887 dove si può assaggiare il tradizionale dolce "polenta e bruscit" o fare un aperitivo con il tipico "Campino" una vera istituzione bustocca. Un aperitivo creato dalla famiglia Campi, a base di vermouth, e che si posiziona fra il Negroni e l'americano. Per chi ha gusti più sul dolce, l'aperitivo campino può esser servito con l'aggiunta di spremuta di arancia rossa fresca che riduce l'amaro del campi tradizionale. Si può esser serviti sia al bancone bar oppure su un soppalco in aria climatizzata all interno oppure ai tavoli all aperto. Ottima la pasticceria, prezzi onesti.
Lucia Vecchione
10/12/2022
Ho assaggiato presso parenti, un dolce tipico preparato da loro chiamato "polenta e briuscitti" . Dovendolo acquistare in sede ci siamo fermati anche per un caffè. Io vivo ad Ischia (na) e devo dire che ho trovato tutto delizioso e curato con dedizione in ogni minimo dettaglio. Il personale gentilissimo, servizi igienici puliti e ambiente davvero dal carattere storico e fedele alla tradizione locale... Se dovessi tornare a Busto sarebbe una delle tappe da dover rifare.
Riccardo Dg
22/09/2022
La qualità è veramente al top, personalmente ho provato la brioche al pistacchio ed è buonissima, sia la sfoglia che sa molto di burro che la crema al pistacchio! Anche il caffè che mi hanno servito aveva un gusto intenso ma non acido, veramente buono. Secondo me da migliorare un pochino il servizio, sedendosi nei tavoli al piano di sopra si rischia di aspettare un po’ prima che vengano a prendere le ordinazioni e portare la colazione. Consigliata se si cercano dei dolci di qualità o per fare una tranquilla colazione gustosa; prezzi più alti della media ma giustificati dalla qualità degli ingredienti, in 3 abbiamo speso 12-13€ per brioche e caffè serviti al tavolo (1,50€ il cornetto).
Marianna Santonastaso
26/05/2023
Spritz ottimo, tagliere buono. Il problema c'è stato quando verso la fine del nostro aperitivo, la cameriera si è avvicinata chiedendo al mio ragazzo se la settimana precedente avesse fatto un aperitivo lì con altri ragazzi. Alla sua risposta negativa, e alla puntualizzazione che ci fosse stato l'ultima volta non meno di 5 mesi prima, lei ha tenuto comunque a raccontarci che pensava fosse uno dei ragazzi andati via senza pagare. Ecco, esperienza poco gradita, dal momento che ci ha fatti sentire a disagio,pur essendo clienti paganti e totalmente in regola ahahah
Daniele
15/03/2022
Abbiamo preso un cappuccio e due brioches: tutto molto buono.. La location è bellissima, è un luogo che ha dei bellissimi colori, molto rilassante. L'ideale per fare una colazione o un break con colleghi.
elsa bernardini
31/05/2023
Dolce che non si può non assaggiare una volta nella vita … indescrivibile. A volte faccio 35 km solo per godermi questa delizia . Voto eccellente…
Giulia
07/09/2021
Pasticceria nel pieno centro di Busto Arsizio con personale cortese e disponibile. È possibile fare ottimi aperitivi o merende deliziose accompagnate da dolci per tutti i gusti. Consiglio assolutamente di provare il polentino, è una delle migliori bevande che abbia mai assaggiato!
MANUEL BIDIN
19/10/2020
Uno dei posti "da provare" venendo in centro😉 Non solo xkè ha una.. lunga tradizione, ma anche per i suoi prodotti tipici ed una fresca pasticceria. Personalmente mi è sempre piaciuta la loro area interna soppalcata:la trovo originale, ma col fascino d'altri tempi. È presente una area esterna coperta dove poter fermarsi a degustare ogni bontà qui prodotta, restando sul corso principale. Il servizio è presso chè impeccabile ed uniti alla simpatia del personale, lo rendono un ottimo punto di riferimento da tenere sempre in considerazione! Consigliatissimo!!
Luca Guzzo
24/10/2021
Storico caffè di Busto Arsizio nella via pedonale. Caffè ottimo e grandissima pasticceria. Personale molto cordiale.
francesca miraggio
11/09/2022
Siamo stati a fare colazione in settimana e sia il caffè che le brioches sono di ottima qualità. Un pó lento il servizio ai tavoli esterni perché a nostro parere una persona è poco. Abbiamo atteso 15 minuti prima di poter ordinare. Un occhio di riguardo andrebbe dato anche al bagno, visto il tipo di locale.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni