Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Gelateria Buffel

Recensioni di Gelateria Buffel, Busto Arsizio

Marco Ciapparella
27/04/2023
Pasticceria gelateria molto buona. Ci siamo fermati per una merendina veloce io e la mia dolce metà, il posto è molto accogliente, non ci sono tantissimi posti a sedere ma i tavoli anche all'esterno rendono tutto meno caotico. Le brioche sono molto buone così come le bevande calde, il cappuccino veramente ben fatto con un'ottima schiuma. Anche la pasticceria esposta era veramente invitante. I prezzi sono un po' più alti della media, ma normali per un locale del genere, più pasticceria che bar. La ragazza alla cassa e che ci ha serviti molto gentile. Sicuramente consigliato. Aggiornamento gelato: provato anche il gelato, molto buono, un po' caro ma vale la spesa.
Simone Lombardo
17/06/2023
Gelato qui é super, ma d'inverno? Beh la colazione forse é anche meglio del gelato!! Stupefacente la bonta delle brioches e la fantasia sulle farciture!! Buona anche la caffetteria, servizio ok, é sempre pieno quindi ci sta se si aspetta qualche minuto, non é un problema. Prossima volta assaggeremo le torte per chiudere il cerchio. Andateci se siete in zona!!!
Andrea Moraschini
27/02/2023
Ho fatto merenda da Buffel e sono rimasto molto soddisfatto!. Le brioches che offrono sono buonissime sia al palato sia alla vista...grandi e ben fatte. La farcitura (che fanno al momento e secondo i vostri gusti) è molto buona e generosa...io ho preso quella al pistacchio. Prezzi nella norma, anzi anche molto convenienti. Ci tornerò ☺️
Andrea Monetti
31/05/2023
Da ormai un pó di tempo il miglior locale per colazione a Busto Arsizio. Vasta scelta di brioches tutte buonissime, pancakes, waffle ottimi, e cappuccino top!!! Ambiente giovanile, pulito, le ragazze che ci lavorano sono tutte carine, sorridenti e professionali. Consigliatissimo!!!! Complimenti a tutte
Roberto Monetti
23/04/2023
Ormai è diventato il mio posto preferito per fare colazione! Le ragazze sono carine, gentili, sempre sorridenti. Le brioches sono super, la mia preferita è quella al pistacchio, buonissimo anche il cappuccino e ottima spremuta d’arancia. Brave 👏
Marco Ceruzzi
30/04/2023
Gelato molto buono, locale pulito bagno molto pulito. Sono venuto a prendere il gelato questa sera dopo cena, la ragazza era da sola ma é stata molto svelta e gentile. Mi ha fatto assaggiare il gusto al fico, non lo avevo mai mangiato, é stata una novitá, ottima scoperta. Torneró sicuramente.
martina morrone
25/06/2023
Personale giovane e gentile, brioches ottime e spremute freschissime 😊
sebcarl_
10/06/2023
Buon gelato, prima era solamente Buffel adesso si è unita, penso, al ristorante che c'è a Castellanza Godo...comunque poco conta, la qualità c'è, avevo assaggiato anche dei dolci nell'altro locale di Castellanza e non erano male
chiara mari
06/08/2022
Abbiamo provato sia il loro gelato che trovo goloso e sfizioso, sia la colazione. Caffè e cappuccino normali e brioche forse esageratamente farcite anche un po’ meno andrebbero bene. I prezzi forse un po’ sopra la media mi sembra di ricordare brioche nutella a 1,70€. Il personale è cordiale e questo è un buon fattore.
Anto
30/04/2023
Accolta dal magnifico sorriso e dalla gentilezza di Sophia Eccellente colazione! Il cappuccino più buono e cremoso che abbia mai consumato Brioches ottime! molto ricche e colorate Consigliatissimo!!!
Alessandro R. Cappelli
15/11/2022
Consigliatissimo! Servizio accoglienza del cliente ineccepibili. Complimenti sinceri anche per il box di tutto rispetto. Davvero tante grazie per il vostro servizio. Contento e fiero di far parte con la mia famiglia di questa iniziativa contro lo spreco.
Cinzia G
27/03/2023
Torta gelato di compleanno buonissima, il gelato è cremoso e gustoso.. Anche bella da vedere, la decorazioni sono molto curate.. Torneremo per altre occasioni, la consiglio. (Unico neo la comunicazione errata del prezzo al momento della richiesta di informazioni in negozio)
Lucrezia Cecutti
10/05/2023
Atmosfera molto tranquilla, prezzi modici. Pasticceria super!
Rebecca Tarantino
11/04/2022
Amici, è già la seconda volta che mangio il caffè buffel. MA QUANTO È BUONO? Crema al pistacchio, gelato alla nocciola, caffè e frolla sopra. Un momento di pace. E quanti altri abbinamenti potrò provare!! Un dettaglio da non sottovalutare è che c'è il bagno!! Non so voi, ma a me tranquillizza sapere che c'è una toilette! Pulita inoltre! Comunque oltre alla bellezza del wc torniamo a parlare del cibo, quest'estate ho preso un gelato meraviglioso: mango e cioccolato fondente. E lo ripeto, ma quanto è buono? È così morbido, gustoso.. Mi sta venendo fame amici miei. Mi sta venendo fame.
Bruna Taccori
22/11/2021
Ci vado molto spesso, sia per il caffè del mattino che per una cioccolata nel pomeriggio. Nonostante la grossa affluenza, ho trovato sempre tutto molto pulito. Bagno pulito e profumato. Sono andata la prima volta per trovare Sara. Ma é stato un piacere scoprire che anche altre ragazze sono giovani, professionali, sempre gentili e disponibili, brave!!! I pasticcini sono molto buoni e originali. Brioche fantastiche, sia alla vista che al gusto. Tappa fissa, per le mie merende settimanali. Complimenti!!! Consigliatissimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni