Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Dolcesalato

Recensioni di Dolcesalato, Busto Arsizio

Ambra Turri
01/09/2018
Un locale serale/notturno che fa un sacco di prelibatezze tra brioches con farcitura ricercata ( crema al latte, cioccolato bianco, cioccolato alla nutella, mix di cioccolato, marmellate varie ecc..), muffin, donut oppure di salato ha arancini, calzoni fritti di ogni genere, pizze, flauti, rustichelle e panzerotti... questo posto è top! Lo consiglio.
Devil Strange
02/08/2020
Se non sapete dove venire dopo la serata passate da qui e mangiate la pizza ,ve la consiglio. Posto piccolo ma efficiente. E se non volete il salato, ha sempre delle pietanze dolci.... Purtroppo non do 5 stelle per le poche sedie ma non dipende dal proprietario ma dal comune... Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti!
Laura Garonzi
06/04/2019
Punto di ristoro notturno piccolo ma con vetrina interna piena di cornetti che Denny ti riempie con tanta nutella o cioccolato bianco o crema o marmellate varie ecc. ad un prezzo onesto. Ragazzo alla mano.
Melisa Roncon
15/07/2016
Salve vorrei rispondere a Matteo gree la proprietaria del dolcesalato sono io vorrei sapere quali recensioni avrei scritto,poi vorrei capire chi non fa gli scontrini secondo me lei non l'avra visto mi dispiace di questo noi gli scontrini li facciamo sempre.poi abbiamo controllato l insegna ed è giusta non capisco queste cattiverie a gratis che lei ha detto sensa esserne sicuro.e un vero peccato se vuole trovare qualcosa da commentare almeno che sia istruttiva.grazie comunque per il commento
Luca Genoni
30/09/2017
Comodo alla sera. Qualche anno fa i dolci erano più vari e di maggiore qualità. Il salato è rimasto invariato per qualità ed è aumentata la varietà.
monica G
23/10/2016
Parcheggio inesistente . Brioches molto buone ma crema troppo liquida ed esce appena si morde.apre alle 21 aperto tutta notte
anonymous anonymous (anonymous)
29/10/2018
Localini piccolo giusto il tempo di comprare e uscire se ce tanta gente seno riesci anche a mangiare dentro
Maurizio Regalia
22/05/2017
Pizza buona,e torte americane favolose,brioche varie ma mediocri
Luca Orlandini
18/01/2019
Pizza,hotdog,psnzerotti,cornetti,muffin,birra e bibite tutta notte
Giuseppe Giordano
24/11/2015
Ottimo posto per concludere le serate nel weekend.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni