Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > The Poppinjay

Recensioni di The Poppinjay, Busto Arsizio

Adriano Molteni
14/01/2023
Dal 1957 il Poppnjay è sinonimo di birra e football.. un ambiente veramente stile irlandese dove si mangiano ottimo panini accompagnati da una buona varietà di birre. A volte musica dal vivo e quasi sempre le maggiori partite di calcio via satellite.. Prezzi nella norma Voto 7,5
Francesco Rizzo
16/05/2023
Pub in cui sentirsi parte di qualcosa e in cui sentirsi a casa, a partire dai proprietari Pino e Marco, fino a chi lo frequenta. Bella gente, di cuore e che seguono tutto lo sport. Consigliato per chi vuole sentirsi a casa.
Oldschool BrutalDeath
11/07/2023
Bellissimo irish pub con possibilità di stare all’esterno, varie birre irlandesi e non, si può anche mangiare e hanno la kilkenny!!
Andrea Miglia
05/05/2018
Ci sono capitato per assistere al concerto di una cara amica. Il locale non è in centro, c'è solo il parcheggio sulla strada. Dentro è il classico pub, ma... tutto molto pulito, le ragazze sono molto gentili e disponibili. Il mio panino non era di dimensioni esagerate, ma farcito e caldo al punto giusto, oltretutto ad un prezzo che può far concorrenza ai classici fast food. Insomma una visita questo locale la merita davvero, evitate gli sgabelli, belli ma scomodi! 🙂
Nicola Bossi
13/05/2022
Ottimo pub in stile classico e con tante sciarpe sui muri. Possibilità di vedere le partite su un maxi schermo. Personale cortese e simpatico, servizio veloce, birra veramente buona, piatti caldi anche e prezzi abbordabili.
Michael Cesardi
13/12/2022
Birreria di altri tempi, molto piacevole e accogliente. Pienissima di stupendi oggetti/ornamenti di esposizione per i veri amanti del calcio. Il personale è sempre gentile e disponibile. Il menù contiene un'ottima varietà di birre/panini e i prezzi sono davvero onesti. Dispongono di una saletta "privata" per eventuali feste organizzate e di uno spazio all'aperto davvero ben strutturato. Consigliatissimo!
Giovanni Bianco
29/04/2023
Abbiamo bevuto un ottimo campari con vino bianco accompagnato da diversi salatini.Bell'ambiente tipico per gustare birre e vedere partite di calcio.
Alessandro Tamburrini
05/08/2022
Posto carino e caratteristico... sembra una tipica birreria inglese. Sulla piazza da molti anni, ben frequentato e ben gestito... forse un pochino lunghi nei tempi ma essendo stato a pranzo, comprensibile... Birra buona, panini, pizza, piadina, piada-pizza veramente buoni.. bruschette a non finire e altro finger food che si fa apprezzare...
Sergio
08/10/2022
Luogo accogliente. Si rimane qui, circondati da un bel mobilio di classico legno scuro, come nei migliori pub inglesi. Cibo e bevande ottimi. Prezzi molto contenuti. Personale gentile. Consigliato.
Max Boschi マッシモ (VIAGGIA CHE TI PASSA)
13/09/2022
Pub old style con giardino esterno. Buona scelta birre e cibo (buona la pizza 🍕). Gestori cordiali. Bell'ambiente dove passare serate con gli amici. 👍
Sara Busti
10/01/2019
Ottima location, proprio un tipico pub, molto informale. Personale splendido, accogliente e disponibile.
filippo simonetta
24/04/2022
Capitato su suggerimento di un amico , posto di piccole medie dimensioni in cui è possibile assistere a partite di calcio sorseggiando una bella varietà di buone birre. Molto consigliato per serate di chiacchere conviviali.
Cristiano Picchioldi
10/06/2023
Tipico Pub, ottima birra e personale simpatico e disponibile
Giovanni Cannalire
25/03/2019
Bar molto bello e il gestore è noto bravo, competente e gentile. Ha molte qualifiche.
Lino Magni
29/10/2018
Ottimo servizio, ottimo cibo, ottima cordialità da parte di tutto lo staff..
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni