Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Ul Carte' Cafe'

Recensioni di Ul Carte' Cafe', Busto Arsizio

Carr Tali
17/02/2022
Siamo andati a prendere un cappuccino dato che stavo correndo nella zona dove sono nati i miei nonni e abbiamo deciso di chiedere alla signora se conosceva dei parenti in vita dei miei nonni. Cinzia è stata fantastica, ha iniziato a fare delle telefonate per scoprirlo anche se non ci siamo riusciti si è offerta anche come traduttrice se fossi andata in comune per i dati visto che non parlo italiano. Finisco per regalarmi un bel libro su Sacconago. Un milione di grazie!
Tex Willer
04/02/2022
Si tratta di quei locali difficilmente collocabili. Due vetrine di un negozio metà bar e metà edicola, indubbiamente particolare, a conduzione familiare. Devo provare la consumazione sul posto di caffè e cornetto o altro, ma l'asporto tramite l'App Too Good To Go è stata già più che soddisfacente.
Luca Orlandini
27/11/2017
Posto carino e molto piccolo, una volta era una cartoleria con angolino bar. Oggi è un bar con un piccolo spazio di cartoleria. È accogliente e ha un po' l'aspetto di un bar della Provenza. I proprietari sono molto gentili e ti fanno sentire a tuo agio con da subito. Vi vado ogni tanto a far colazione,mi piace e lo consiglio.
Ascanio M
21/07/2021
Davvero Curata Carina e Sorprendente questa deliziosa Edicola Caffè. Torte ottime, caffè molto buono. Si vede che è fatto tutto con Amore e passione!
biagmarcon
21/01/2023
Cortesia qui è di casa, ottimo caffè e croissants!
Massimo Colombo Speroni
03/11/2019
Ma solo a Sacconago poteva esserci un locale che fa da bar e da cartoleria! E' un piccolo ma bel locale intimo, dove incontrarsi per un caffè. Ambiente familiare e gestori simpatici che sanno far bene il proprio lavoro.
Roberta C.
26/02/2021
Prodotti buonissimi e di qualità! Personale iper disponibile e gentile! Pur trattandosi del ritiro di una box ci siamo sentiti trattati come dei clienti affezionati. Consigliato!!!
Agostino Pedata (agostinopedata)
26/12/2021
Posto carino ed accogliente: datosi che è situato in contesto periferico, ricrea una sorta di calore domestico che è qualcosa di unico.
Flavio Castiglioni
24/10/2022
Ottima colazione.....e annesso cartoleria e giornali riviste. E di più
Kain Walker
14/09/2016
Buonissima caffetteria! I proprietari molto gentili e disponibili. Ottimo il caffè, le cioccolate e gli aperitivi! Cartoleria fornita per ogni necessità e prenota i libri di testo. Top!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni