Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Maccia E Medola

Recensioni di Maccia E Medola, Busto Arsizio

Leonardo Gualdoni
27/11/2021
Il panettiere ancora come una volta!!! Gestione dolce e gentile come una volta, prodotti super, di qualità. Qualità/prezzo buonissima. Tantissimi tipi di pane e ottimi dolci(biscotti, cannoncini, brioches ecc) come i salati (pizzettine, pizzette, focaccia, pizza al trancio..) si vede che son fatti da loro! Da tornare assolutamente! Attenzione: dalla strada non lo notate tanto.
Winston Marino (winstonmarino)
27/04/2023
Un esperienza di alto livello e contemporaneamente un viaggio nell’artigianato. Un punto di riferimento in Busto Arsizio!
Pinuccio Musazzi
06/09/2022
Persone Squisite! E un ottimo pane oltre ai dolci ne fanno un ambiente sereno in cui si sta molto bene! Grazie sincero
Roscoa The Bulldog
01/03/2022
La gentilezza e la professionalità dei titolari e dei dipendenti rende questa esperienza UNICA. Sono veramente TUTTI disponibili e sorridenti e la pizza al trancio è…. morbida, gustosa, profumata… Uno spettacolo di pizza… Bravissimi!!!
MANUEL BIDIN
09/04/2021
Ho trovato i pianificati.. buonissimi!! I dolci.. Deliziosi!! Personalmente adoro le loro focacce e pizze... Soprattutto la lingua... veramente buona!! Loro poi sono persone a modo e simpatiche. È piacevole anche andarli a trovare e scambiare due parole, nel mentre che attendi di essere servito Appena posso, torni sempre da loro e prendo qualche bontà! Lo consiglio vivamente!
Angelo Vecchi
19/10/2022
Trovato per caso personale gentile negozio pulitissimo prodotti pane e dolci veramente top
Davide Gussoni
30/12/2019
Se volete il pane come quello di una volta.... Questo è il prestinaio ideale!! Vasta scelta per tutti i gusti e non solo di pane ma anche di dolci. In più vi sembrerà di stare a casa vostra tanta è la cordialità e la gentilezza di commesse e proprietari.
Francesca Gallotti
14/06/2020
Prodotti ottimi, dal pane ai dolci. È possibile trovare anche qualcosa di più particolare, come gli arancini. I proprietari sono persone davvero generose e gentili. Anche le commesse sono molto cordiali.
susanna schwoerer
26/01/2023
Pulito gentili e un buon profumo di dolci e pane appena si entra
Luca Volonté
28/11/2021
Il personale è molto gentile e disponibile. Simpatica la signora che mi ha servito. Prodotti di qualità. Grazie.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni