Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Dieci

Recensioni di Dieci, Busto Arsizio

luca mazza
21/12/2022
Mamma mia ,tanta roba, portate ottime, servizio impeccabile, Mic molto disponibile nel spiegare come degustare ogni tipo di bevanda. Adattissimo per pranzi/cene aziendali e per la famiglia. Ci tornerò sicuramente e con molto interesse nell'assaggio di altre portate. Buone Feste.
FRANCESCA DOSSENA
28/04/2023
Siamo stati qui per la serata Jazz, su invito di un amico che suona nel quintetto. All'arrivo abbiamo dovuto attendere un po' prima di essere accolti ma è l'unico "appunto" che mi sento di fare. Il locale è molto bello, i sapori di qualità e il personale preparato e gentile. Cosniglio di arrivare in anticipo perché in zona ci sono pochi parcheggi. Non so se quello della stazione, lì vicino, chiude.
Monica Zecchina
15/11/2022
Apericena per una festa di Laurea che è stata a tutti gli effetti una cena. Ambientazione molto bella, stile urban e luci che creano una bella atmosfera. Ottimo e abbondante il tagliere di salumi e formaggi, il risotto nella media, lo spezzatino di carne era morbidissimo. Consiglio anche per un aperitivo con amici o di coppia.
Matteo Capuzzi
06/03/2021
Siamo stati in due coppie per un brunch domenicale e ne siamo usciti molto soddisfatti! Ambiente molto particolare e curato con oggetti di antiquariato di buon gusto, personale cortese ed attento. Menu brunch molto particolare e delizioso. Partendo dai dolci, passando per il salato fino ad arrivare al piatto a scelta, tutti ben preparati e saporiti. Decisamente consigliato e da riprovare!
Adrian
06/06/2023
Locale davvero molto bello, sia in estate che in inverno l’ambiente è davvero ottimo per passare una bella serata in compagnia. I prezzi non sono alti, l’unica cosa che secondo me potrebbe migliorare è la gestione delle prenotazioni, più di una volta mi è capitato di prenotare e arrivare li e ritrovarmi ad aspettare perché non c’è posto.
SamP
16/10/2022
Il locale è molto carino sia internamente che esternamente. È sempre molto pieno e conviene prenotare. Vasta scelta di cocktail quasi tutti molto buoni, lo stesso vale per i vini. Volendo si può anche cenare altrimenti fare un semplice aperitivo. Consigliatissimo per una serata tranquilla con amici o con il proprio partner.
Laura Garavaglia
24/09/2022
Bel locale, da notare l'albero centrale con illuminazione molto suggestiva. Ottimo locale per un aperitivo in compagnia.
Lisa Marini
13/05/2019
Locale dall'allestimento particolare, molto trendy o molto supponente dipende dai punti di vista; di stile industriale e molto denso di accessori: libri con rilegatura antica, radio d'epoca, una vecchia macchina fotografica, poltroncine in pelle tipo salottini magari non proprio comode ma sicuramente scenografiche. I cocktail dell'aperitivo sono molto particolari, il mio consiglio è di sperimentare anziché fermarsi ai classici. Il buffet dell'aperitivo non è molto variegato ma quello che serve in linea di massima c'è. Ci sono cose varianti particolari di insalate di pasta/riso/cous cous ma è un po' carente sulla parte affettati e prodotti da forno(pizze e focacce), va un po' a gusti. Il ristorante non ho ancora avuto modo di provarlo, il menù mi ispira e l'atmosfera del locale invoglia molto sulla serata di coppia o con pochi amici selezionati (sarà forse per il mega albero con le lucine al centro della sala?). Molto bello lo spazio esterno, soprattutto per aperitivi con compagnie numerose.
Enrica Foroni
13/01/2023
Bellissimo ambiente taglieri abbondanti e personale molto gentile ..ottimi aperitivi
Elena G “ele”
11/06/2022
Ottimo cibo, location molto curata e staff gentile! Abbiamo trascorso una nella serata!
Alessandra Emmanuello
18/04/2023
Cortesia del personale impeccabile, atmosfera particolare molto bella, è piaciuta molto. Primo buonissimo e buffet dolce e salato vario e ben organizzato!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni