Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Fabbrica Di Pedavena Busto Arsizio

Recensioni di Fabbrica Di Pedavena Busto Arsizio, Busto Arsizio

Irene Donata Ferri
07/06/2023
Il posto è un'ampia birreria abbastanza classica con posti sia all'interno che all'esterno. ampia scelta menu e 10 birre alla spina in vari formati. porzioni davvero abbondanti
Andrea “M5”
15/04/2023
Bel posto per passare una serata con amici per bere una birra ma anche per cenare. Il locale è molto grande su 2 livelli e ha anche un ampio terrazzo. Sono stato con amici pochi giorni fa e abbiamo mangiato i burger. Molto buoni anche se al mio avrei dato un po più di cottura ma era comunque buono. Anche I miei amici erano molto soddisfatti. Anche I dolci molto buoni e porzioni abbondanti, il che è sempre un fattore positivo. Per il resto veramente un bell ambiente.
Romy Space
23/06/2023
Il posto è molto bello e accogliente. Il menù è molto vario, io ho preso un hamburger e devo dire che era eccezionale e anche gigante; mentre i dolci non erano eccezionali come credevo (la cheesecake É buona ma non É una cheesecake).
Milano Da Burger
01/04/2023
Fabbrica in pedavena a Busto cambia gestione Stesso locale nuovo menù con tante porcosità al suo interno, per godere al meglio abbiamo preso tre tris di gnocco fritto con, miele e lardo, burrata mortadella e pistacchio, crudo grana e rucola. A seguire abbiamo preso tre Burger, due con carne di black Angus è uno con pollo fritto. Erano il “San Gennaro” con bufala, salsiccia e friarielli, il “Burger Pork” con pulled, cheddar e salsa bbq e il “chicken delight” con guda, salsa padavena, pomodoro e insalata. A chiudere Cheescake con caramello e Oreo e nutellamisu Ci è capitato più volte di fermarci al padavena per una cena tra amici, ma questo sicuramente risulta essere uno dei migliori sull’intero territorio di Milano. Da non perdere!
Vittorio “Vitto”
07/04/2023
Locale moderno, molto spazi a disposizione. Birreria ben fornita , vasta scelta di birre alla spina e in bottiglia. La scelta del cibo è ampia fra panini e pizza.. oltre alla carne.
Alex Recro
26/01/2023
birreria a busto dove si possono mangiare pietanze di carne, hamburger e pizza. Personalmente le pietanze provate erano buone fatta eccezione del pane dell hamburger troppo friabile. Birramisu delizioso. Location davvero molto bella.
Riccardo Ciervo
10/02/2023
Cena con un amico. Il locale molto bene arredato e pulito, lo staff molto cordiale disponibile e, simpatico, tutti i giovedì sera fanno musica dal vivo con ottimi musicisti!!! Abbiamo preso due piatti di carne con contorni molto abbondante e, soprattutto, molto buona con particolare menzione per lo Chef Gustavo che le ha preparate!!! Da provare ,assolutamente consigliato!!
Sonja
28/02/2023
Tutto buonissimo, ma ci ho visto poca attenzione da parte dei ragazzi del servizio ai tavoli. La location è molto curata, pulitissima e ci sono tantissimi coperti. Prezzi un pelino sopra la media. Gestore molto gentile e simpatico.
Luca Fusetti
18/03/2023
Do 5 stelle anche se il servizio (ragazzi molto giovani) ha avuto qualche pecca. Ma investire sui giovani (spero pagati il giusto) è sempre da ammirare. Comunque cortesia massima. Con un po' di esperienza si risolveranno anche i piccoli incidenti. Bravi👏🏼👏🏼👏🏼
A B (Alessandro)
11/09/2022
Il locale è molto scenografico e arredato con originalità. Il personale estremamente cordiale e gentile. Nonostante un disguido sul ritardo nella preparazione dei piatti ordinati, ci hanno portato una pizza omaggio nell'attesa, gesto carino e non sempre facile da trovare nei ristoranti. Gli hamburger ci sono piaciuti veramente tanto, abbondanti e succulenti. Prezzo adeguato anche se non proprio economico (come altri piatti del menù diciamo non low cost). Soddisfatti.
Paolo Ciccardi
14/12/2022
Tagliere di salumi e formaggi (con miele e mostarda) molto buono. La birra di natale davvero gustosa. Anche lo stinco alla birra con polenta apprezzato. Costo medio, buon servizio.
Alessandra Erbosi
21/06/2023
Locale perfetto per passare la serata in compagnia. Vasta scelta di birre e di piatti, tra cui anche stuzzichini da condividere. Il personale è stato molto gentile a soddisfare ogni nostra richiesta. Da tornarci per provare i piatti che propongono (io ho preso solo una birra ed era buonissima).
Loca Vida
20/03/2023
Locale che si presta a serate tranquille di coppia al piano inferiore e in compagnia di amici al piano superiore. Hanno anche una terrazza per l'estivo e proposte per aperitivi. Le pizze sono fatte con un buon impasto (e generoso) e le materie prime di qualità. Ottimi gli hamburgers e gli appetizer. Una vasta scelta di birre e bevande, forse l'unico neo è l'acqua trattata e non specificato sul menu. Il personale è molto cordiale e preparato. Ogni volta è un piacere tornare qui.
Alessandro Sottocornola
22/04/2023
Ottimo cibo in un locale molto carino e sobrio che si sviluppa su più piani... è possibile scegliere dall'hamburger, alla pizza, ai primi e secondi di carne. Valido anche per un semplice dopo cena per bere una birra in compagnia. Servizio veloce e ottimi i prodotti anche se il prezzo lo considero un po' alto. Idoneo anche per compagnie numerose
leonard amon
21/03/2022
Bel locale. Nessun problema per il posto auto. Siamo stati lì per una birra fra amici, senza prenotazione abbiamo dovuto aspettare circa 20 minuti. (Sabato sera ci sta) Molto cordiale il responsabile. Il personale molto giovane, gentile e simpatico. Le birre sono buone, in un bel ambiente. Non abbiamo mangiato, ma il menù mi è sembrato abbastanza ricco, tanto che la prossima volta, sicuramente lo faremo, sperando di trovarci bene come questa volta.. Grazie e Complimenti.
Gabriele Zanzottera
05/06/2022
Bella location per questa birreria che propone oltre ad hamburger e pizze anche primi e piatti di carne. Buono lo stinco, taglieri ricchi ma da condividere perché costosi (26€ il tagliere x 2). Con sconto the fork -50% buon rapporto qualità-prezzo, senza secondo me conto un po' troppo alto. Buona scelta di birre
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni