Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Pizzeria La Cerasella (da Gigino)

Recensioni di Pizzeria La Cerasella (da Gigino), Busto Arsizio

Monica Biavaschi
13/07/2023
Cena perfetta! Proprietario gentilissimo e premuroso. Collaboratrice gentilissima. Servizio molto presente e gentile! Cibo freschissimo e gustoso, porzioni abbondanti. Ho mangiato benissimo, ho preso un primo: spaghetti alle vongole, un secondo: tris di pesce grigliato (tonno, branzino, gamberoni, su un letto di insalata), prosecco buonissimo, e 2 dolci da asporto. Ambiente confortevole, aria condizionata, prezzo modico. Torno a casa veramente felice! Ci ritornerò!! E proverò anche la pizza. Grazie ❤️
Christian Amato
04/07/2023
Cena di gruppo da 20 persone gestita egregiamente dal personale. Ottimi primi e altrettanto buona la pizza, il tutto accompagnato da buoni vini sia rossi sia bianchi. Rapporto qualità/prezzo ottimale, ambiente tranquillo e personale gentile e disponibile, ci tornerò sicuramente!
Michele Giani
22/01/2023
Cena Abruzzese da leccarsi o baffi!! Complimenti! Fave con arrosticini buonissime. Anche la pizza veramente buona
Mauro Vitali
26/05/2023
Sono stato a cena con mia moglie, accoglienza più che cordiale condita di una sana simpatia. Servizio nulla da obbiettare e abbiamo mangiato molto bene. Non pizza...... torneremo per quella. Fritto misto fantastico.
Filippo ACQUADRO
04/07/2023
Ristorante/pizzeria top quality su entrambi i fronti: primi semplici buoni e a buon prezzo, pizza veramente fantastica e tante combinazioni interessanti. Sicuramente tornerò per provarle tutte!
Niccolò Acquadro
04/07/2023
Davvero pizzeria accogliente e personale molto gentile! Primi buoni e sostanziosi e pizze altrettanto buona, consiglio per una cena tranquilla con amici!
Fabrizio Cirillo
04/09/2021
Piacevole scoperta vicino al centro di Busto Arsizio. La pizza è buona e ha un impasto leggero e digeribile. Ottima cottura e buona croccantezza. Io di norma preferisco la pizza stile napoletana, tuttavia questa volta ho dovuto ricredermi! La consiglio assolutamente. Ci ritornerò sicuramente ad assaggiare altre varietà di pizze e a provare le pietanze del ristorante!
tommaso salmoiraghi
04/07/2023
esperienza molto positiva dove abbiamo festeggiato il compleanno di un’amico aglio olio peperoncino ottima giro pizza di qualità e vario tornerò sicuramente per assaggiare pizza calamari e grana grazie a tutto lo staff.
Monica Parisi
02/02/2023
Alessandro e Davide due persone splendide. La pizza è qualcosa di eccezionale ,davvero! Buona ,croccante ,con ingredienti di qualità. Cerasella è il porto sicuro quando si ha voglia della pizza …quella vera.
Marta Bertocchi
07/05/2023
Di passaggio per il concorso ippico. Gentilissimi è molto disponibili posticino molto semplice ma pizza super e cucina molto buona, pochi piatti ma deliziosi. Super consigliato!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni