Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Enobene

Recensioni di Enobene, Busto Arsizio

Paolo Martegani
19/06/2023
Enobene è sempre una garanzia se vuoi fare un regalo e fare ottima figura o anche solo per una "coccola" personale. Prodotti che non si trovano tutti i giorni, una bella scelta di vini e un ambiente accogliente. Da provare assolutamente tutti i prodotti che vendono. Prezzi non proprio accessibili per tutte le tasche, ma la qualità si paga...
Michele Tasselli
22/10/2016
Luogo caldo ed accogliente, dove scegliere tra i tavoli non numerosi o il bancone con gli sgabelli. Musica jazz di sottofondo, gran scelta di gin, cocktail raffinati e curati. Cantina ben fornita di bollocine, bianchi fermi o rossi e fantastici taglieri di salumi e formaggi. Sfiziose le tartare al coltello di fassona con capperi ed alici! Sicuramente un aperitivo da provare, ma assolutamente consigliabile per una cena poco impegnativa.
Gabriele Papale
09/07/2022
Locale molto grazioso da accomodarsi all'interno intimamente, tuttavia ho gradito anche stare sui tavoli fuori sul marciapiedi. Pietanze sfiziose e a buon prezzo. Servizio ai tavoli puntuale. Lungo la strada si trovano facilmente i 🅿 parcheggi. Comoda toilette 🚾 pulita. Accogliente cordialità del personale.
Mitia Lepri
07/06/2019
Locale piccolo ma carino. Personale gentile. Qualità del cibo elevata e carne cucinata bene. Vorrei ritornare per provare i taglieri. Prezzo commisurato alla qualità del cibo offerto
franzy1795
01/11/2022
Bel locale con vari prodotti di buon livello. Presentazione dei piatti ottima, prezzi sopra la media ma adeguati alla qualità.
ALESSANDRA CRISPINO
23/07/2021
Il locale più In della città. Dove poter fare un buon pranzo o degustare del buon vino per l'aperitivo con gli amici. I proprietari sono sempre attenti e gentili. Tutto sempre al di sopra delle aspettative. Qualità e professionalità in una piccola e graziosa cornice della zona Frati nella bella città di Busto Arsizio.
Alessandra Graziani
27/05/2023
ottimo , buon cibo , buon vino , buoni aperitivi, simpatia dei proprietari , si sta come a casa .....è ti salvano pure dai tentativi di scippo GRAZIE ALESSIA
elena cadei
26/04/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, il locale è molto bello. Vasta selezione di vini. Taglieri abbondanti!
Lorenzo Latham
16/07/2022
Locale molto raffinato e ottima scelta dei vini...e nn solo. Taglieri da provare!!
Alessandro Reale
16/11/2019
Bella location, cibo ottimo. Un po' caro.
Marco Pifferi
30/04/2017
Fantastico. Locale signorile. Ottimo vino - Ottimo cibo - Ottimo servizio. TOP!!!
Roberto Fiore
20/10/2022
Bella enoteca con cucina. Buoni piatti e personale gentile e disponibile.
Simone Visetti
26/09/2017
Locale molto semplice ma curato! Molto vasta e ricercata la selezione di vini. Consigliato sia per aperitivo che per il dopo cena. Personale sempre cortese e disponibile!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni