Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Ristorante Pepe

Recensioni di Ristorante Pepe, Busto Arsizio

Raffy Rossati
04/06/2023
Ambiente molto informale, ci si sente come a casa; grande varietà, tutto molto buono, porzioni abbondanti. Il posto giusto per mangiare bene e spendere il giusto. Una menzione speciale per la signora che coordina il tutto perché fa dei dolci spaziali!
Biagio Rusci
14/03/2023
Ho pranzato insieme ad un mio collega, tutto bene dai piatti gustosi e buoni al personale attento e simpatico. Prezzo onestissimo
Vittorio “Vitto”
02/08/2022
Localino intimo, 20/25 posti a sedere, su di un lato la gastronomia e dall'altro il ristorante. Cibo di buona qualità dall'antipasto di pesce, ai tagliolini alle vongole e come dolce tiramisù... tutti fatti in casa. Che dire tanta roba.. i gestori molto umili e gentilissimi.. prezzo? Mai cenato con 36€ in due compreso di bevande( vino e acqua) .. andateci e rimarrete soddisfatti 🔝🔝🔝🔝
Massimiliano Longo
31/01/2023
Mangiato in 2 sul posto a pranzo senza prenotazione. Gentili accoglienti. Locale come erano una volta, familiare ed accogliente, tutto ovattato senza fretta. Peccato ne siano rimasti pochi così, basterebbe imitarlo. Qualità e piatti diciamo ‘ruspanti’, c’è anche gastronomia d’asporto . Ora che so che c’è, quando sarò in zona…. Tappa fissa.
Gabriele Zanzottera
29/09/2022
Buonissimi piatti preparati da chef Pepe , ottimi i pizzoccheri e gli spaghetti alle vongole, per non parlare delle fantastiche torte fatte in casa dalla signora!
Massimo M.
25/01/2020
Entrate e non penserete mai di mangiare così bene...un alimentari che fa anche ristorante. Ahhh divino invece è stato mangiare qui. Piatti delicatissimi ma dal sapore toccante. Sicuramente è da provare e sicuramente non ci potrete non tornare ancora e ancora. Mi raccomando prenotate e o il posto non lo trovate.
AKR Lugano
31/01/2023
Locale come quelli di una volta. Caldo accogliente, semplice, familiare. Peccato che ne siano rimasti pochi così, bisognerebbe imitarlo. Ora che so che c’è, tappa fissa quando sarò in zona.
pime45087
14/02/2023
Ottima cucina con piatti tipici della nostra zona ottimo il prezzo non si spende molto da provare x credere 👍
Laura Ingoglia
31/05/2023
Posto non male dove poter gustare una buona cucina casalinga..porzioni un pó risicate..accoglienza informale..
Alessandro Zecchin
29/06/2023
Ambiente casalingo, mangiare ottimo prezzi ottimi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni