Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Ristorante Pizzeria Capri

Recensioni di Ristorante Pizzeria Capri, Busto Arsizio

Mario Capodiferro
16/07/2023
Davvero complimenti lo dico con tutto il cuore sono rimasto davvero contento sia del cibo e sia del servizio un grazie con tutto il cuore a ( DAVIDE IL CAMERIERE E L'ALTRO NON ME LO RICORDO DAVVERO BRAVI) VI INVITO DAVVERO DI VISITARE E SOPRATTUTTO MANGIARE IN QUESTA TRATTORIA PIZZERIA CAPRI... GRAZIE DI CUORE DA MARIO CAPODIFERRO ANNA, GIADA,LUCA, SIMONE.... VOTO UN 10 E LODE...E CORDIALI SALUTI A TUTTI CHI NE FA PARTE TITOLARI COMPRESO 👍❤️👍
Edo
25/11/2022
Locale sempre affollato, cibo di qualità, personale gentile e disponibile, mi son trovato bene, ho mangiato tanto (cena aziendale) e pagato tutto sommato il giusto, il fritto misto davvero squisito. Unico neo, il parcheggio; davvero poco dovuto al fatto dell'ubicazione del locale.
Pietro Bertollo
17/03/2023
Il locale va apprezzato soprattutto per il personale: gentile, premuroso e sollecito. Il cibo è ottimo e abbondante e devo dire che la gestione famigliare garantisce da sempre un'ottima qualità. Prezzi molto competitivi se rapportati al servizio di primissimo livello. Il locale è molto ampio e tende ad essere sempre pieno ma è ben insonorizzate e non si avverte rimbombo che ostacola la conversazione. Ho apprezzato la premura di un cameriere che avendo visto un mio commensale che stentava a finire la pizza si è presentato con una scatola da pizza per portarla a casa. Con discrezione e gentilezza. Unica pecca la difficoltà di parcheggio.
Roberto Clio Co.,ltd (ROBERTOTAIWAN)
02/03/2023
gentili signori ho letto l'articolo sulla spiacevole disavventura del mancato pagamento ( pubblicata sul IL GIORNALE) a proposito vi porgo una soluzione che viene adottata in Taiwan dove vivo, qualsiasi ristorante che sia 1 stella o 5 ... veniamo accompagnati al tavola dove ci porgono il menu , a seguito della scelta , il cameriere ci porta il conto e ci invita al pagamento in anticipo alla cassa ooppure tramite carta di credito e solo dopo veniamo serviti, se qualcuno non intende pagare , beh nel caso non avrete perso nulla (e al massimo) avete liberato un tavolo per clienti seri. Saluti.
Massimo Longo
29/08/2019
Ottimo. A cena con amici, nonostante si fosse nel salone caos inesistente (sicuramente non era affollato, ma una cinquantina di persone c'era). Antipasto di pesce buono e non unto o pesante. Scialatielli alla capri davvero eccelsi. Ok pesce alla griglia ( x assortimento, quantità, qualità). Ok servizio. Prezzi onesti (150 in 4 con due bottiglie di prosecco, e due tre portate a testa).
Massimo M.
30/04/2023
Erano almeno 5 anni che non tornavo...ma la qualità non si è persa....anzi. La pizza ottima, leggera e digeribile. Servizio professionale. Consiglio.
Riccardo Lupone
11/06/2023
Tutto molto buono. L'unico appunto è che i commensali devono essere serviti tutti insieme. È capitato che un primo arrivasse molto prima rispetto alle pizze.
Simone Lombardo
23/12/2021
Non ci venivo da tanto tempo. Il posto é molto ampio al suo interno ha davvero molto posto. Personale premuroso e gentilissimo, hanno saputo accontentare tutti le nostre richieste. Cibo di qualità e buono, presentato bene e tutto. Bravi
Elena S.
20/06/2021
Ristorante pizzeria molto accogliente, personale gentile, disponibile e cordiale. Dispositivi anticovid ottimi. Locale pulito ed ampio. Pizza 🍕 molto buona, così come fritto calamari. Parcheggio fuori dal locale. Facile da raggiungere.
Isabella Esu Pepori
20/12/2022
È la prima volta che ho il piacere di cenare al ristorante pizzeria Capri; sono rimasta piacevolmente colpita dalla cura dei dettagli e, soprattutto, dall'attenzione e la dedizione del personale nei confronti dei clienti: gentilezza, passione per il proprio lavoro, simpatia e positività sono tutte caratteristiche che spiccano in chi ti accoglie e ti accompagna al tavolo. Ci tornerò a breve con la mia famiglia, è in tutti i sensi un luogo che non lascia indifferenti e che ti invoglia a dare giudizi positivi a chi ti chiede pareri nei loro confronti.
Barbara Furiato
17/06/2023
Cibo ottimo di buona qualità personale gentile e disponibile e efficiente molto gradevole anche arredato l'ho consigliato visto Ke anche a me è stato consigliato mi sono trovata bene qualità e prezzo giusto da ritornare 👍
gabriele longo
14/02/2022
Cena a base di pesce ottima !!! Antipasto capri per due persone di vera qualità ,servizio eccellente ,conto piu che onesto consiglio vivamente!!
Carlo Brusatori
03/06/2023
Locale accogliente, le pizze molto buone, soprattutto quelle particolari. Servizio eccellente, il cameriere Roberto MIO PADRE TOTALE!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni