Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Rosticceria China Garden

Recensioni di Rosticceria China Garden, Busto Arsizio

Nina Simo
04/06/2023
Ho sempre avuto la curiosità di provare questo posto ma, anche a causa delle pessime recensioni, ho sempre rinunciato... Ora vi dirò poco di quello che ho letto è vero, il servizio puntuale, porzioni abbondanti e prezzi onesti... Cibo buonissimo noi abbiamo ordinato nuvole di drago, involtini primavera, contorno di funghi e bambù, ravioli alla piastra, spaghetti di soia con gamberi, riso alla Cantonese, pollo alle mandorle, pollo con patate e abbiamo speso 35 euro ... Tutti soddisfatti... anzi quasi quasi riordino oggi stesso. Purtroppo non ho foto da mostravi abbiamo divorato tutto 😂
Maurizo Di Iorio
08/05/2023
Ordino spesso da questa rosticceria cinese, cucina ottima, piatti abbondanti, molto attenti all’igiene. Tutti i piatti vengono confezionati in contenitori chiusi ermeticamente con saldatura plastica. La consegna a domicilio è solitamente puntualissima o addirittura in anticipo. Le fritture sono sempre molto croccanti e chiare. Posso solo fare i complimenti.
Simone Lombardo
31/05/2021
Preso da asporto i Poke, tantissima possibilità di personalizzazione. Buonissimi e anche molto belli. La porzione media é più che soddisfacente. La maxi presa una volta...ma é veramente dura da finire, ma se avete propria tanta fame..provateci. buoni anche se piccini gli involtini. Veloce la consegna anche se ordinato in orari un po' congestionati, consegne con auto elettrica! Bravi! Prezzi veramente ottimi.
Valeria
23/01/2023
Il cibo è buonissimo, i prezzi molto competitivi, il rider gentile e professionale, comodo anche ordinare direttamente sul sito senza dover passare da deliveroo e simili e la possibilità di pagare la consegna a domicilio anche con la carta. L’unica nota negativa, motivo della stella in meno, è l’inaffidabilità dell’orario di consegna: una volta abbiamo ricevuto l’ordine in anticipo, un’altra volta l’abbiamo ricevuto con molto ritardo, pur con le scuse del proprietario.
Beatrice Muttini
06/06/2023
Posticino molto carino, selezione molto buona di sushi e rosticceria/spaghetti/riso È dietro casa mia quindi ci vado spesso
Elia Brognoli
22/08/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Oltre ai classici piatti tradizionali cinesi sono presenti poke personalizzabili in base ai propri gusti. I prezzi sono corretti per ciò che si mangia, su alcuni piatti addirittura più bassi della concorrenza. Eccezionale servizio di consegne a domicilio, i rider sono puntuali e veloci considerando il traffico del centro città, ove è posto il ristorante. Il personale è disponibile e preparato anche riguardo agli allergeni presenti nei cibi, non dubitate ad ordinare anche se avete intolleranze alimentari.
Alberto Riboldazzi
05/09/2021
Solitamente non mi piacciono i ristoranti cinesi e non compro cinese, ma in questo caso ho dovuto ricredermi. Il personale è sia cinese che italiano. Il proprietario parla benissimo italiano. Fanno degli ottimi poké, gli ingredienti sono ottimi e freschi. Non ho mai personalmente provato il cibo cinese da loro, ma chi lo ha provato è restato soddisfatto. Le porzioni sono abbondanti ma non troppo. Il rapporto qualità prezzo è buono. Hanno anche una loro app che permette di ordinare guadagnando punti per poi avere degli sconti. Fammo sia servizio da asporto che non. In caso si voglia mangiare da loro sono presenti dei tavolini all'esterno del locale.
MariaRosa Bolla Parrino
31/12/2020
Cibo ottimo , porzioni davvero abbondanti, puntuali e davvero molto gentili! Consigliatissimo!
mauro barone
31/03/2022
Location molto pulita e nuova. Servizio veloce e preciso... I ragazzi cucinano bene e il risultato è molto piacevole. Spaghetti di soia buonissimi. Anche i ravioli non scherzano. Lo consiglio
Davide Bellano
27/01/2023
Ordinato da asporto giapponese ottimo!!puntuali non essendo vicino al ristorante!!!continuate così!!!
Eleonora Granata
12/07/2022
Posto molto economico. Si puo prendere d'asporto ma si puo anche usufruire dei tavoli senza pagare in più. C'è di tutto dalla cucina cinese a quella giapponese
Daniela Comerio
08/12/2021
Ordino cinese sempre qui perché è veramente ottimo! Porzioni più che abbondanti e, nonostante non sia vicino a dove abito, arriva sempre caldo! Personale molto gentile e consegna sempre puntuale! Solo oggi hanno avuto un ritardo ma per scusarsi mi hanno regalato una birra!!!!! Ottimo!!!!!
Alessandro Xiang
02/04/2023
Nigiri giganti, buonissimi !
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni