Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Verve Gusto Italiano

Recensioni di Verve Gusto Italiano, Busto Arsizio

Matteo Guzzetti
09/07/2023
Luogo frequentato occasionalmente durante la pausa pranzo. L'offerta è sempre molto varia e i menù del giorno offrono soluzioni differenti fra loro. Si possono scegliere sia menù completi che singole portate, oppure i piatto fusion (tutto in uno). Molto valide e ricche le insalatone e gli hamburger.
Alessandra Colombo
10/06/2023
Il Verve ha sicuramente una marcia in più rispetto ad alti ristoranti perchè il personale è vario e gentilissimo è un ambiente grande per cui (salvo imprevisti) trovi sempre posto anche prenotando "all'ultimo momento". Le pizze sono varie e buone, i camerieri passano tra i tavoli a chiedere se ci sono esigenze di gusto particolari. Fanno anche le pizze dolci, niente male. Ottima anche la parte della ristorazione: in alcuni periodi vengono proposti piatti tipici regionali sicuramente da provare. Ottimo posto anche per festeggiare il compleanno con, all'arrivo della torta, abbassamento di luci e canzone di auguri in sottofondo. Da provare! P.s fanno anche le colazioni.
Alessandra Baffi
18/06/2023
Piacevole scoperta tramite un'amica. Ci sono stata 3 volte nell'ultimo mese per il giro pizza e mi sento di consigliare questo posto agli amanti del giro pizza. Nulla da invidiare alle catene più famose. Anzi... le pizze sono farcite con ingredienti di buona qualità, la pasta della pizza è sottile (il giusto) e ben digeribile, la varietà delle pizze è buona. Il locale è carino con tavoli ben distanziati, il servizio è buono anche se c'è qualche elemento poco sorridente e poco motivato. Altri invece disponibili e organizzati. Tornerò di certo.
Fabrizio “bsc_19”
05/05/2022
Abbiamo cenato una domenica sera con la formula ristorante all you can eat e ci siamo trovati piuttosto bene. In aggiunta al buffet standard italiano davvero molto ricco, nella serata in cui siamo stati noi c'era il menù a tema con cucina romana. Il locale nonostante sia grande ha i tavoli ben distanziati fra di loro e i posti a sedere sono comodi con un buono spazio per persona. A noi è andata bene perché non c'era tanta gente e non abbiamo trovato confusione o code ai banconi del buffet. Alcune portate come i primi di riso passano con i vassoi direttamente tra i tavoli, c'è poi la possibilità di scegliere la carne o il pesce che ti cuociono al momento sulla griglia. Cibo quasi tutto buono e ben preparato. Un pò scarsa la scelta tra i dolci. È stata comunque un'esperienza piacevole e sicuramente torneremo!
Marco Beppato
19/07/2023
Posto bellissimo, ti portano tutta la pizza e tutto il bere che vuoi finché non giri il dado sul tavolo. Le pizze di ogni tipo son buonissime e poter avere birra (o qualsiasi altra bevanda tu voglia) illimitata mentre mangi è il meglio del meglio !!!!!!
Simone Lombardo
04/11/2022
Posto carino, personale gentile, servizio molto veloce nonostante fosse pieno. Pizza buona , dolci anche. Prezzo super abbordabile, insomma un esperienza decisamente positiva. Attrezzati anche per i bambini con seggiolini, ma nulla di più. Ci tornerei
Flavio
30/04/2022
Un fantastico all you can eat di cucina italiana, ma anche di pizza. Ogni settimana ci sono serate a tema con menu e specialità regionali! Basta vedere sul sito qual è la regione del giorno! Vale sempre la piena fare un giro, e se non si sa mettere un freno si esce satolli!!! :)
Fabiana Colombo
02/06/2023
Siamo stati per una serata in famiglia optando per il giropizza con formula illimitata,pizza buona,varia e leggera.una "pecca"per quelle dolci abituata ad altri locali non mi aspettavo la base di pan di spagna xo tutto sommato abbastanza buone. Torneremo sicuramente ma in orario diverso visto che le "migliori "sono uscite quando oramai eravamo al dolce 🤣
Chiara Fornetti
12/02/2023
Da quando abbiamo scoperto quel posto oltre 10 anni fa, è sempre stata la nostra prima tappa quando torniamo in Italia. L'ultima volta che abbiamo visitato Verve è stato a dicembre. È stata una serata fantastica con le nostre famiglie! L'esperienza della cena all-you-can-eat includeva un fantastico buffet italiano, oltre a diversi tipi di pasta fatta in loco e ottimo vino. Marco, il nostro cameriere, è stato fantastico! Si è assicurato che avessimo una delle migliori esperienze culinarie possibili. Il ristorante è a soli 15 minuti dall'aeroporto di Malpensa, quindi mangiamo sempre qui prima di tornare a casa. Il ristorante é accogliente e i camerieri sono molto cordiali. Super consigliato!
Max Costadura
16/03/2023
Esperienza molto positiva. Diverse tipologie di menù a scelta per quanto riguarda il giro-pizza. Pizze di gusti variegati, per qualsiasi palato. Ottime le pizze dolci. Nessun problema di parcheggio, sia interno che esterno. Consigliato!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni