Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Sedicigusti

Recensioni di Sedicigusti, Busto Arsizio

Letizia Trevisiol
14/03/2023
Colazione in tarda mattinata. Sono andata da SediciGusti la scorsa settimana per una colazione in tarda mattinata. Il locale è molto piattole, accogliente, caldo e moderno e il personale è altrettanto cordiale. Abbiamo preso due cappuccini e due cappuccini e due dolcetti: una torta alle carote e due cookies di pasticceria. Tutto molto buono. La fetta di torta era giusta e il l'abbinamento carota-cocco mi ha sorpreso. Nel complesso sono soddisfatta ma avrei preferito prendere una brioches integrale ma purtroppo erano finite (alle 10.30) e comunque ne fanno di pochi gusti - mi aspettavo di più scelta e maggior disponibilità. I prezzi sono in linea con gli altri bar/caffetterie/pasticcerie.
Raoul
03/07/2023
Prima volta e piacevole scoperta. Locale situato proprio nei pressi della via principale del centro di Busto Arsizio. Personale cortese e veloce. Buona scelta e varietà di gusti e gelato di buona qualità. Io personalmente ho preso una coppetta con stracciatella che nel suo interno aveva dei bei pezzi di cioccolato fondente e caffè anch'esso molto buono. Prezzo leggermente un pochino più alto del normale ma la quantità di gelato non era poca. Unico neo coda alla cassa e attesa poi con numerino per il servizio.
Simone Lombardo
07/06/2023
Sempre una garanzia!! Gelato superlativo uno dei migliori gelati di Busto! Bella anche la veranda, non fanno servizio ai tavoli. Sempre tanta gente anche se fa freddo, indice che il loro gelato é davvero squisito. Buone e bellissime anche le torte. Buoni i prezzi per essere in centro. 2.7€ cono piccolo ma già soddisfacente come quantità. Buonissimo il grancereale alla fragola.
omar ferrario
11/07/2023
Per meno di 6 euro un cono 4 gusti con panna. Una delizia. Personale gentile ed educato. Locale ampio e pulito. In centro.
vito ceravolo
10/04/2023
Gelateria con dei gelati buonissimi (consiglio a tutti il caramello salato). Per il prezzo che hanno sono anche piuttosto grandi. Quantità, qualità e prezzo top. Ho avuto modo di provare anche la parte pasticceria e la pastiera che ho preso era ottima. Consiglio a tutti
Serenella Parisi
22/12/2022
Bravi e cortesi. Cibo buono e qualità prezzo giusti. Gelato altrettanto delizioso.
Gabriele Papale
16/05/2023
Bar-gelateria molto bello e spazioso, con tavoli all'interno ed in due ambienti coperti anche all'esterno. Locale di buon gusto nel centro della città. Gelato fresco molto buono.
Massimo M.
08/06/2019
Gelateria ottima. Molti gusti e molto buoni. C'è anche la parte bar pasticceria che la completa. La cialda del cono è molto buona e sono anche abbondanti nel riempirlo. La consiglio vivamente.
Barbara Colombo
26/08/2022
Ottima la colazione , molto buone e varia la scelta di briosh , oltre a pasticceria e gelateria , spazio con tavolini in esterno oltre ad avere una bella veranda . Nel centro di Busto Arsizio prezzi medio/alti.
Roberta Ciatti
26/03/2023
La mia Gelateria preferita con gusti sempre nuovi..oggi ricotta e pistacchio e baba' al cioccolato...buonissimi!!Inoltre incluso nel costo del cono ha la possibilità di sederti..sia all'aperto che al chiuso. Il personale super efficiente!!!grandi!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni