Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Les Lumières

Recensioni di Les Lumières, Busto Arsizio

silvia bustolive
11/01/2023
Les Lumieres, una garanzia di piatti da leccarsi i baffi a prezzi davvero onesti. Personale simpatico, servizio veloce ed efficente, locale intimo e particolare. Max ti fa sentire come a casa! Se vuoi mangiare pesce ottimo e passare una bella serata rilassante e divertente, questo è il posto giusto.
Ape Maia
14/02/2020
Ristorante semplice senza troppe pretese , ma la cucina veramente ottima , lo chef Massimo propone alla sera dei menù a base di pesce VERAMENTE OTTIMI!!! Mentre al mezzogiorno offre dei light lunch semplici ma molto curati nei sapori e negli aromi. Il personale è molto gentile e il locale è molto pulito. Insomma se volete mangiare bene non potete non passare al il Lumiere. Consigliatissimo !!!!
Annalisa Gallo
09/07/2023
Antipasti di pesce e paella mista carne/pesce davvero molto buoni. Location un po’ datata ma tenuta bene e pulita.
Alessandro R
11/07/2020
Ristorante specializzato in piatti a base di pesce. Ottimi i primi di pasta, la zuppa di pesce e un fantastico fritto misto di mare. Consigliato assolutamente sia a mezzogiorno per un pranzo di lavoro sia alla sera con il menù alla carta. Ottimo rapporto qualità e prezzo.
Marco Muscas
20/03/2023
Ottimo, inizialmente l'accoglienza sembrava freddina, invece è subito apparso che è il loro metodo organizzativo, preciso e fluente, ottima cucina, pietanze abbondanti, personale gentile e prezzo abbordabile per tutti, insomma, da 1 a 10? 20 e lode...😉👋👋
Ciapparelli Elettrodomestici
08/07/2023
Il locale perfetto si mangia sempre benissimo servizio perfetto bravissimi ciapparelli elettrodomestici
Laura Biondani
05/05/2023
Squisiti sia gli paghetti alle vongole veraci e bottarga che le alici fritte. Massimo cortese, gentile e disponibile. Ci ritorneremo presto
Virgilio Riva
01/03/2023
Abbiamo pranzato per la prima volta in questo locale , buon cibo , buona scelta ,buon servizio ,prezzo ok ambiente un po datato ma merita una visita.
Alfredo Colasanti
10/04/2023
Buon posto per un pranzo di lavoro. Cibo casalingo e servizio attento. Prezzo giusto per mezzogiorno
Angie Cieza
11/10/2021
Oggi mi fidanzato ed io siamo venuti a pranzare, il primo piatto era ottimo spaghetti alle cozze, come secondo ho scelto "la cotoletta" era dura, secca, senza sapore, questa volta non è andata bene. Cameriera è gentilissima, è la prima volta che mi capita qui, :'( mi spiace tantissimo, darò una opportunita.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni