Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Ristorante Pizzeria Loroverde

Recensioni di Ristorante Pizzeria Loroverde, Busto Arsizio

Leonardo Gualdoni
27/09/2021
Pizza favolosa!!! Locale molto elegante, prezzi alti per l'alta qualità del cibo e del tipo di locale e di servizio. Una pizza così è da provare, ottimi anche i dolci fatti da loro! Ci sono anche due tipi di olio buonissimi fatti nel crotonese.
Giacomo Ruggiero
17/07/2023
Ottima Pizza! È sempre più buona!!! Da provare! È un posto che si gusta anche un ottima cucina!!!
Lodovica Fossati
30/06/2023
Pizza con compagni di corso d'inglese. Si può chiacchierare senza essere assordati da musica o televisione. Pizza buona confermata da tutti i partecipanti ! Prezzi nella norma!
Raoul
22/12/2021
Locale situato sulla via principale che porta in centro a Busto Arsizio. Buona disponibilità di parcheggio nelle vicinanze. Location molto bella e arredata in stile moderno. Personale veloce e cortese. Menù completo che spazia dalla classica pizza bassa croccante e leggera, a portate più articolate e ben impiattate. Rapporto qualità/prezzo buono. Sicuramente ci ritornerò.
Indianasigi Sigi
06/06/2023
Ottimo ristorante pizzeria con buon rapporto qualità prezzi. Ampi locali anche per grosse tavolate, non particolarmente rumoroso. Personale gentile e simpatico.
Alessandro Critelli
07/02/2023
Ottima pizza ad un prezzo nella norma. Sono rimasto felicemente sorpreso dal fatto che il locale, seppur grande e con tanti ospiti, riesca a mantenere un livello di rumore molto basso grazie ad una soluzione acustica curata. Unica pecca, è difficile farsi "notare" dal personale di sala se si gradisce ordinare altro da bere.
davide iadonisi
15/01/2022
Pizza molto buona e con un impasto veramente particolare... Grande e di forma ovale con materie prime di qualità... Anche la cucina è molto ricercata... Servizio ottimo e cortese... Consiglio anche per colazione di lavoro... A presto
sergio belli
10/06/2023
Tornato a cena con amici dopo molto tempo. Tutti abbiamo preso pizza e dessert. Pizza discreta ( scelta molto ampia ). Servizio veloce e attento.
Carla Bicego
16/07/2023
Servizio davvero ottimo, senza attese tra una portata e l'altra. Consiglio il tiramisù, buonissimo!
Giuseppe Scoleri
02/06/2023
Ottimo cibo, personale gentilissimo, ambiente confortevole. Ci andiamo spesso. Pizza con lievito madre superlativa!
Alessia Frau
10/11/2021
Locale molto curato e personale bravo sul servizio. Pietanze ottime con sapori favolosi. Prima volta lì, penso propio di tornarci.
Manuela Chimenti
28/05/2023
Pizza ottima, ambiente rilassante, personale gentile ed efficiente! Ci tornerò sicuramente!
Luna Raffaella
16/08/2019
Bellissimo ristorante, arredato in modo moderno e fine, atmosfera accogliente. Camerieri molto cordiali e preparati, all’arrivo ti servono delle bruschette con l’olio prodotto da loro. Cibo ottimo, zero attesa se si prenota!
Gabriele
16/02/2022
Tornare a Loroverde é sempre un piacere, non delude mai. La serata di San Valentino è stata perfetta, piccole attenzioni che hanno reso l'esperienza unica. Davvero ottimo lavoro.
Massi Guidi
16/06/2021
Molto bello, ci siamo trovati molto bene. Personale qualificato e disponibile. Parcheggio davanti e intorno. Vicino al centro di Busto e al tribunale. Meglio prenotare. Prezzi adeguati alla qualità ed al servizio.
Adriano Molteni
06/05/2021
Ottima pizza ma anche i piatti non scherzano!! Tutto perfetto per il pranzo del consenso di mia figlia. Possibilità di portare la torta. Personale gentilissimo e attento Bellissima la veranda esterna Prezzi nella norma Voto 8
Cristiano Cento
13/06/2021
Posso solo parlare della pizza in quanto ho usufruito del servizio d'asporto. I prezzi sono tendenzialmente altini ma la pizza è sicuramente buona e non appesantisce. Il cornicione molto spesso e l'impasto abbastanza sottile. Ci sono diversi tipi di pizza che in altre pizzerie non avevo mai trovato. Il locale, a vista, appare molto carino e pulito. Tempi della prenotazione rispettati, abbiamo aspettato poco. Sicuramente consigliata.
Andrea Mainini
26/04/2023
Pizza senza glutine sempre molto buona e con opzione gustose. Ambiente piacevole e curato dal punto di vista della luce e dell' acustica, per passare ottimo tempo in compagnia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni