Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > La Cornacchia E Il Mosto

Recensioni di La Cornacchia E Il Mosto, Busto Arsizio

Stefania T
16/07/2023
Il locale si presenta abbastanza curato e il personale molto simpatico e disponibile anche per la modifica di qualche piatto! La pizza la fanno anche senza glutine oppure puoi scegliere gli ingredienti anche fuori menù. Esperienza sicuramente da rifare. Qualità prezzo indiscutibile se si guarda anche il servizio. Molto buoni i dolci che son preparati sempre da loro.
Michela Arezzini
19/07/2023
Sono in zona per lavoro e questo locale è stato un vero toccasana. La parte buona della giornata! Qualità del cibo da 6 stelle! La pizza... fantastica!! Personale e gestione impeccabili. Ci sono tornata ogni sera che sono stata in zona e tornerò di nuovo!!! Lo consiglio vivamente
Melissa Fanny
16/07/2023
Eravamo già venuti a mangiare ma la pizza era la prima volta! Mio marito ha preso pesce ed era buonissimo, io antipasto con lui di pesce e la pizza. Tutto buonissimo e anche il personale molto gentili. Torneremo ancora sicuramente
Silvano Lonardo
11/06/2023
Pizza molto buona e saporita. Locale accogliente e servizio ottimo.
Milena Scotton
07/06/2023
Piccolo ristorante e pizzeria . Cibo di qualità in un locale non grandissimo ma curato . Comodo da raggiungere . Personale gentile e prezzi nella norma . Aggiungo cortesi nell' adeguare la pizza alla mia esigenza per intolleranza al lattosio ( cosa non sempre scontata )
Giada Martini
08/05/2023
Ieri siamo venuti per un anniversario ci siamo trovati benissimo e piatti tutti molto buoni e abbondanti. Il personale era molto gentile. La torta era fantastica.
Silvia V
28/05/2023
Finalmente una buonissima pizza! Abito in zona da poco e ne ho girati di posti ma qua merita veramente! Ottima scelta, buon rapporto di prezzi in un locale veramente carino. Sicuramente da ritornarci.
Nadia Khimyak
18/11/2019
Abbiamo preso due antipasti: la zuppetta di cozze (buona) e l'insalata di mare a cui darei la sufficienza perché l'ho trovata poco saporita. Poi come secondo il branzino alla griglia e la tagliata di tonno. Il branzino era buono ma purtroppo pieno di lische mentre il tonno era ben preparato. I dolci buonissimi. Sul servizio nulla da dire e nemmeno sui prezzi che corrispondono alla qualità offerta. La prossima volta che torneremo, assaggeremo le pizze.
Giulia
19/12/2021
Uno dei miei ristoranti preferiti dove poter mangiare un po' di tutto: ottimi i primi piatti, i secondi di carne e di pesce, la pizza è superba! Il servizio è impeccabile, il personale è gentile ed i prezzi sono onesti (qualità/prezzo 5/5). Mi reco molto spesso in questo locale per festeggiare compleanni o altri eventi, inoltre durante la quarantena ho usufruito dell'asporto per provare altre delizie. Consigliatissimo!
Elena Perota
30/03/2018
Ristorante accogliente, ambiente poco raccolto ma tranquillo. Ideale sia per un pranzo informale sia per una cena più intima. La qualità del pesce è ottima! I primi abbondanti e gustosi, la pizza croccante con bordo morbido e abbastanza alto. Anche dei dolci non si può dire niente: ho apprezzato la cheesecake abbastanza dolce ma fatta alla maniera tradizionale, e una torta al cocco e nutella, ideale per i più golosi! Il personale è simpatico e molto disponibile. Prezzi nella media, ma commisurati alla qualità delle materie prime e dei piatti. Consigliato!
Fabrizio Cirillo
28/02/2021
Sono stato alla Cornacchia e il mosto il giorno della mia laurea ed è stato molto soddisfacente. Questa è stata la seconda volta e non sono stato affatto deluso! Tutte le portate sono state gradite: antipasto di terra e mare, primo e secondo. Ottima scelta la bottiglia di greco di tufo versione "small" per due persone. Purtroppo non abbiamo avuto modo di provare il dolce 🥺 perché le portate erano molto abbondanti 😱 Prezzi nella norma, ci ritorneremo sicuramente!
Franco Pietrosante
04/03/2023
Qualità buona, un po’ caro. Volo ci nel servizio. Personale educato e cortese.
Davide Cappello
19/06/2023
Ottimo pranzo a base di antipasto e frittura di calamari servita con del buon vino della cantina raffinata che possiedono. Prossimo giro proviamo la pizza 🍕
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni