Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Il Ciclope

Recensioni di Il Ciclope, Busto Arsizio

Fabrizio Sottile
07/07/2019
Molto buono il pesce, compreso l'antipasto. Il dessert non mi è piaciuto per niente, pessimi i due pavesini bittati dentro alla coppa di gelato. Il personale invece molto simpatico e accogliente. Location buona, . Non do 5 stelle perché non c'è stato nulla che mi abbia esaltato.
Francesco Spina
30/10/2018
La pizza è buona ma nn eccezionale, ho invece assaggiato gli antipasti di pesce e i primi e mi sono piaciuti. Consiglio i piatti meno la pizza.
daniele riondato
06/02/2019
Buona accoglienza. Nell'attesa mi è stato offerto una focaccina ,ottima. Ho assaggiato il primo della casa e non c'è rimasto nulla. Il dolce? Sembrano buoni ma... mi sento sazio.
Maria Lisa Cioffi
12/02/2020
pizze grandissime e buonissime, i titolari e i camerieri estremamente gentili e disponibili. consigliatissimo!
flavio renna
12/01/2020
Ristorante situato in Busto Arsizio, in cui è possibile degustare piatti di carne, ma anche piatti di pesce fresco, buona anche la pizza, che dire da provare.
Mitia Lepri
22/06/2018
Ottima pizza. Ma non solo. I primi soprattutto a base di pesce sono abbondanti e gustosi. Servizio sempre cortese e attento. Dolci ottimi
melo melo
28/12/2017
È un ristorante pizzeria dove si trova una eccellente proposta tra qualità e prezzo veramente ottima!
Tiziana Trusso
23/02/2020
Ottimo ristorante.... Personale qualificato.... Molto professionale.......
Vito
29/09/2020
Ottima Pizza, Ottima Birra, Ottimo tiramisù, ottima accoglienza... ...che dire 5 stelle stra-meritate! Alla prossima
Martina P.
29/12/2019
SEMPRE UNA GARANZIA! Abbiamo mangiato due primi e due secondi di pesce!tutto freschissimo e di ottima qualitá. Personale professionale e super gentile!ci propongono sempre un piatto del giorno che non ci delude mai!ottimo rapporto qualitá prezzo. Super consigliato!Ringraziamo Giulio che ci ha serviti e coccolati. Siete la nostra tappa fissa!
Andreea Bursuc
10/03/2019
Il ristorante è molto vintage per quanto riguarda l'interno. Ma la cucina sa il fatto suo, sia il ristorante che la pizza sono ottimi, per non parlare dei dolci. I prezzi sono molto più che onesti, per il rapporto qualità prezzo. Lo raccomando per una serata tranquilla in compagnia. Tutto il personale è preparato e disponibile, un particolare complimento a Giuseppe, che ha reso il mio compleanno più simpatico!
Monica Antognazza
21/09/2018
Sono stata più di una volta in questo ristorante/pizzeria. Devo dire che la pizza è buonissima I proprietari sono sempre accoglienti e disponibili! I camerieri sempre con il sorriso, molto bravi in particolare uno... Si mangia benissimo! Che aspettate? Andate!!
Simone Fiore
25/12/2017
Ristorante pizzeria accogliente. Pizza molto buona, abbondante e servita in poco tempo. Deliziosi i fritti misti, apprezzabile la grigliata mista di pesce. Dolci vari, sia nella tipologia che nella qualità. Tra i top consiglio calzone tramontino e delizia al limone. Camerieri molto simpatici, cordiali e accoglienti. Locale senza nulla di particolare, molto semplice. Rapporto qualità prezzo buono.
Filippo Fontana
17/06/2019
Pizza veramente molto buona e abbondante addirittura superava le dimensioni del piatto, molto gentili sia i proprietari che il personale, prezzi molto buoni... Una pizza un dolce un acqua e il coperto 18 euro! Inoltre ci hanno offerto il digestivo! Ci torno sicuramente!! 😁
Marco Ceriotti (marko9160)
02/02/2019
Ancora una volta il Ciclope non delude. Le pizze sono buone e grandi, l'ambiente è raffinato e non troppo caotico e il personale è cordiale. Ho particolarmente apprezzato che venerdì sera (quando sono andato) ci hanno fatto subito sedere senza aver prenotato (eravamo 4 persone) e ci hanno servito velocemente nonostante ci fosse un po' di gente. Prezzi in linea con i ristoranti-pizzeria italiani. Consigliato!
Rossella Greto
20/10/2020
Classico ristorante stile anni 80 sia nel servizio che location Buone le portate : antipasti e primi di pesce soddisfacenti e prezzi standard del mercato . Il servizio attento,professionale e gentile Consiglio per ricordare semplicemente l"italia e la sua buona cucina che forse stiamo perdendo di vista !!
Giulia M.
09/03/2019
Pizza e Cucina veramente buona,porzioni abbondanti,il locale é tranquillo e spazioso,i camerieri sempre simpaticissimi e gentili. I piatti arrivano velocemente e i prezzi sono giusti. Insomma é difficile trovare un difetto. Complimenti!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni