Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > I 5 Campanili

Recensioni di I 5 Campanili, Busto Arsizio

Franco Cora
16/07/2023
Prima del guida Michelin erano i ristoranti del buon ricordo di cui fa parte. È Caro ma la qualità è indiscussa, 33 anni di attività si vedono e soprattutto si sentono, nella cura dei particolari, Interessanti i retrogusti che fanno comprendere la cura del particolare. Locale elegante all'interno con appena fuori sul giardino isolato, E soffitto decorato con i piatti tipici della catena del buon ricordo. Ossia ogni ristorante ti dava un piatto di ceramica decorato con nome e piatto tipico. Un tocco di storia e bei ricordi. Una bella serata e se verrete qui conoscerete Ginevra. Torneremo per il mio compleanno fra pochi giorni.
luca gobetti
22/12/2022
Non si possono che spendere parole gentili per chi della gentilezza e del servizio ne fa di una dottrina. Tappa fissa per il buon cibo, la compagnia e l'esperienza nel settore culinario da parte dello staff. Un plus ultra il fritto misto fuori dal normale.
Rosalba Indelicato
30/04/2023
Delizioso ristorante gestito con passione, professionalità ed eleganza impareggiabili. La signora Caterina ed il suo staff sono sempre una garanzia di grande qualità, materie prime eccezionali, sapori equilibrati in un contesto rilassante, pulitissimo, sempre accogliente e con un servizio sempre garbato e raffinato. Senza dubbio uno dei migliori, con un rapporto qualità prezzo davvero sorprendente. Quando molti hanno ritoccato i prezzi, o applicato insensate cifre per il coperto, al ristorante Cinque Campanili questo non è stato fatto. Ogni piatto ha davvero " sostanza " e un prezzo "onesto" e congruo alla qualità proposta. Complimenti davvero. Noi torniamo sempre volentieri.
Anna Mastrilli
14/04/2023
Siamo stati a pranzo con la mia famiglia per la prima volta e ne siamo rimasti davvero entusiasti, devo dire che al primo impatto, entrando in sala da pranzo, mi ha dato fastidio un odore come se fosse di chiuso, ma penso, secondo me, che venivano dai tappeti, non li ho trovati adatti per l'ambiente . Ma subito a tavola ordinando i piatti ,ci siamo sentiti come a casa, accolti con gentilezza e tante accortezze , avevamoanche un cagnolino e gli hanno portato subito la ciotola dell'acqua. I piatti ordinati erano davvero ottimi, prodotti di qualità e servizio impeccabile. Ci torneremo sicuramente per un'altra occasione importante, visto i prezzi medio alti ma spesi veramente bene. Complimenti 👏 👏 👏
Ivano Zoia
02/07/2023
Siamo stati oggi in questo favoloso ristorante x una festa di compleanno. Qualità delle portate eccellente, cortesia e professionalità di altissimo livello. Servizio impeccabile. Prezzi sicuramente adeguati.
Alessio Meda
08/06/2022
Cena ottima! Personale cordiale e con cui è piacevole scambiare quattro chiacchiere. Il cibo cucinato con passione, mette in risalto tutti i sapori dell’ottima materia prima
Francesco B.
12/08/2019
Ottimo ristorante con ottimo servizio. Menù con piatti con ottimi abbinamenti tra gli ingredienti. Carta dei vini eccellente. Abbiamo ordinato tutti piatti a base di pesce. Il pesce crudo era fresco e molto buono. I dessert sono eccellenti Prezzi consoni alla qualità del cibo .
Dory B.
24/10/2021
Cibo ottimo, e i piatti erano presentati molto bene. Il personale gentilissimo e molto preparato nella descrizione delle varie portate. Consigliato.
Aurora Lai
23/10/2021
Ottimo ristorante, attendo anche alle intolleranze e allergie alimentari. Io e mio marito siamo celiaci ed intolleranti al lattosio e ci siamo trovati benissimo. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio! Le porzioni non sono molto abbondanti ma sono ottime!
Maria Teresa Capuano
15/02/2022
Passione, professionalità, gentilezza e cura dei dettagli, sono diversi anni che questo ristorante rientra tra i nostri preferiti ❤️ Se poi aggiungete l'estrema gentilezza e cordialità dello staff ed in particolare di Claudio, non potrete che concludere con la voglia di ritornare il prima possibile.i proprietari sono due persone squisite , Caterina semplicemente deliziosa🥰
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni