Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Ristorante Gustoo

Recensioni di Ristorante Gustoo, Busto Arsizio

Claudia D'Avanzo
20/03/2023
Servizio molto alto, non in tutti i ristoranti si viene serviti in questa maniera. Locale carino, cibo ottimo, sicuramente da ritornare. Proverei la saletta laterale in quanto eravamo vicini alla cucina, vedere tutti lavorare è molto bello ma, ci sta, i vestiti ne hanno risentito Ottimo tutto in ogni caso
Christian
18/07/2023
Fidandomi del passaparola abbiamo provato a pranzare in questo ristorante. Si mangia bene. Il locale si presenta bene, non è molto grande ha una dozzina di tavoli e la cucina è a vista, le ragazze in sala sono giovani, gentili e veloci. A pranzo sono previsti 3 menù da 1,2 o 3 portate rispettivamente da 14, 17 e 24 euro acqua e caffè compresi. A cena la scelta del menù aumenta e di conseguenza anche il prezzo. Tutto ci è piaciuto, ovviamente i piatti, ma anche le porzioni e i tempi di preparazione che non sono troppo brevi, mi spiego: se ordino un primo e dopo 5 minuti mi viene servito immagino che la pasta sia stata precotta. Insomma per fare bene una cosa occorre del tempo. Bravi gli amici che ci hanno consigliato questo ristorante. Torneremo certamente alla prima occasione.
Elisa Gini
11/02/2023
Menù vario,curato, originale Sapori buonissimi😋 Servizio fin troppo presente.. Ambiente elegante,moderno Ristorante di livello, assolutamente da provare e certamente ritorneremo Lo consiglio ❣️
ettore marotta
08/03/2023
Un bel regalo per questa festa...cibo di altissima qualità in un ambiente caldo e personale davvero squisito e competente... una serata davvero impeccabile...complimenti davvero! Gusti straordinari!
Luca Genta
13/06/2023
Bel ristorante nel cuore di busto. Servizio attento, piatti curati e gustosi. Fanno anche il menu pausa- pranzo. Ottima carta dei vini, Super consigliato
Franca Inguanta
11/12/2022
Livello Alto, ristorante super consigliato. Non peccano mai, non deludono mai, personale gentile e preparato, piatti ottimi, e particolari, e mai scontati. Tutto squisito.
Cinzia L. Murari
13/12/2022
Servizio impeccabile, risolto un piccolo inconveniente che può succedere in maniera esemplare, cibo di qualità e preparato con cura. Si sa che la qualità si paga e una volta ogni tanto è giusto coccolarsi un po'. Consigliatissimo
Silvia Cecchetto
21/05/2023
Negli anni sono stata in questo ristorante molte volte e non sono mai rimasta delusa. Cura e attenzione per l’ospite, qualità ed eccellenza in cucina, ne fanno il miglior ristorante della zona (e non solo). Ho portato amici, clienti, famiglia, e tutte le volte ho pensato di tornare. Consigliatissimo davvero!!!
Beatrice Sani
20/12/2021
Ambiente curato, caldo e bella atmosfera. Abbiamo festeggiato il mio compleanno con una ottima cena. I piatti presi sia di mare che di terra erano sorprendenti con ottimi abbinamenti! Servizio molto attento e professionale! Consiglio vivamente!
Nicola Strazzeri
01/05/2023
Ottima scelta per una serata tra amici, un incontro romantico o un’occasione di lavoro. Piatti ben curati e lavorati con maestria: eccellente la triglia fritta e la quaglia! Torneremo presto!
Alessandro Stellacci
27/07/2018
Partiamo dall’ambiente: Struttura molto gradevole con una buona illuminazione e sottofondo musicale a creare la giusta sensazione di “accoglienza”. Una nota un po’ grigia è lo spazio di manovra al tavolo, un po’ stretto, ma viene subito dimentica dal servizio fresco e professionale che si prende cura di te. I piatti sono ottimi, sia per materia prima che per accostamento di sapore. Ottima anche la presentazione e molto buona la cantina, abbiamo bevuto un buonissimo traminer. Insomma bilancio sorprendente e voglia di tornare per gustare altre portate e magari anche il dolce, dal momento che per un imprevisto siamo dovuti andare via. Da provare sicuramente. Per quanto riguarda me e mia moglie...torneremo!
Marta Pagani
22/03/2023
Buonasera, ho avuto il piacere di mangiare da voi un paio di volte, mi sono sempre trovata benissimo. Ristorante accogliente e sofisticato personale sempre disponibile e cordiale, per non parlare del cibo..una favola!
Umberto Gussoni
04/07/2019
Un esperienza da top chef. Locale elegante, personale competente. Piatti curati e ricercati materie prime freschissime , prentazioni scenografiche. I dolci sono il giusto coronamento di un esperienza sensoriale. Molto apprezzato l' entrèe e il calice di benvenuto offerti dallo chef. Da provare assolutamente.
Francesca Fazio
03/12/2022
Dopo tanto tempo che non uscivo a cena con mio marito, finalmente siamo riusciti ad andare. Ottima accoglienza da parte dello staff e dello chef. È stato un godimento unico dall'antipasto al dolce. Si nota la cura che lo chef mette nei piatti che cucina e l'ospite viene coccolato dall'inizio alla fine. Lo consiglio
Alessio Asta
28/06/2021
Ambiente bello e curato, i pasti in questo Ristorante sono un vero momento di relax e piacere, consigliato a palati fini, vini ottimi, servizio al tavolo molto professionale e curato, complimenti
RIZZO TRADING MILAN “Rtm”
15/05/2022
Cibo quasi stellato !!!! Prezzi allineati. Atmosfere migliorabile. Pagato 220,50 Han voluto anche i 50 centesimi.
Davide Filia
24/10/2022
Ottima esperienza, una conferma della qualità e di servizi offerti. Pranzo per festeggiare diversi compleanni, quindi l'occasione necessitava di alzare il livello. Tavolo da 10, gestito molto bene, i piatti sono arrivati con i giusti tempi. Costo totale 630€, la qualità e le coccole si pagano!!! Unica nota, (decisamente personale) avrei preferito uno spessore diverso per la pasta fresca, in modo da garantire un "morso" più sostanzioso. Consiglio comunque vivamente il locale. Bravi!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni