Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Ristorante Rosso Di Sera

Recensioni di Ristorante Rosso Di Sera, Busto Arsizio

Teresa Manzetti
04/08/2022
Da tenere sotto controllo la sua pagina Instagram o fb, il ristorante propone serate degustazione,di solito il giovedì,con menù impostato ma prezzo fisso 35 bevande escluse. Un'esperienza che consiglio a tutti. Io troppo golosa non ho fatto foto,ma ecco l'esperienza di un amica.
Fabio Grimoldi
26/04/2022
Fantasia e concretezza Mancavo da anni in questo ristorante; l'ho trovato rinnovato e migliorato. Non sempre quando si tentano abbinamenti particolari si riesce a finalizzare piatti che soddisfano il palato. Invece in questo ristorante oltre all'estro si trova la concretezza nel piatto. Abbinamenti e sapori azzeccati. Presentazioni ben eseguite e servizio semplice ma impeccabile. Carta vini molto importante. Locale semplice ma ben curato. Chef giovane con anni di esperienza, molto presente in sala. Complimenti! Merita sicuramente un viaggio.
Elena Bruni
01/11/2021
Semplicemente fantastico! Location incantevole e curata nei dettagli. Personale gentile e disponibile, cortese e professionale. Menù con pietanze eccellenti e con materie prime di ottima qualità. Portate riadattate anche in caso di celiachia, con un occhio di riguardo che non è da tutti! Cantina vini da far impallidire per l’infinita scelta. Dolci da favola! Assolutamente consigliato: ci torneremo!
Davide F.
05/02/2022
Menu a scelta dello Chef di 5 portate miste terra e mare, 5 che poi tra prosecco e stuzzichino d'inizio e dolce diventano 7 e col pane fantastico appena sfornato 8, decisamente abbastanza per uscire piacevolmente sazi e sorpresi dalla bravura dello chef! 3 calici di vino in abbinamento decisamente azzeccati dal somelier in sala Accompagnano la serata e il viaggio in maniera naturalmente piacevole. Da provare e da ripetere! Apprezzata la doggy bag con i dolcetti e il pane avanzati! Come consigli potre solo dire che 3 portate con Polenta come contorno avrebbero potuto vederla in consistenze diverse ad esempio con il lardo e la seppia la polenta fritta sarebbe stata fantastica 😉 Per lo spaghettone con formaggio di capra e bottarga, il mix era esplosivo, forse troppo per palati delicati come mia moglie, ma io li ho apprezzati molto: il profumo di mare in bocca dopo il sapido del formaggio era grandioso!
Alessio Ardizio
08/04/2019
Sono stato a cena presso il vostro ristorante in un 'occasione particolare per me e la mia ragazza! Siamo stati accolti subito molto bene, locale arredato cn stile e molto accogliente, nulla è lasciato o messo a caso. Subito ci è sembrato di stare come a casa nostra grazie anche all'impeccabile accoglienza di Alessandro il quale ci ha accompagnato, servito e riverito in maniera impeccabile spiegandoci ogni minima cosa dall' entreè sino al dolce i piatti e le bevande spiegate in maniera impeccabile! Un enorme grazie e i migliori complimenti vanno fatti anche allo Chef Alex il quale prepara piatti ben calibrati molto gustosi, e allo stesso tempo molto leggeri e ben calibrati indice di una conoscenza piu che buona delle materie prime che utilizza per la preparazione di quest ultimi! Detto cio vi augiro un enorme "in bocca al lupo" e i miei piu grandi auguri di una buona continuazione! Bravi veramente e a presto!
Andrea Crespi
18/07/2021
Sono ormai più di 10 anni che torniamo puntualmente al "rosso". Piatti elaborati con maestria, sempre creativi e mai banali, ogni boccone è un'esplosione di sapori, dal dolce al salato, dall'umami all'aspro, l'equilibrio che lo Chef crea con ogni piatto è curato e ricercato fin nei minimi dettagli, gli abbinamenti che propone ai commensali, unendo la tradizione del nostro paese all'innovazione, sono semplicemente deliziosi e incredibili, una boccata di aria fresca. Abbiamo provato, l'ultima volta che ci siamo stati, il menù degustazione e che dire, un meraviglioso viaggio per l'Italia, dal mare ai monti. Sono costretto a mettere 5 stelle perché purtroppo 6 ancora non è possibile. CONSIGLIATISSIMO!
rosamaria russo
09/04/2019
E i nostri 2 anni non potevamo passarli nel miglior modo.... Una serata a dir poco unica... Un piacere per il palato... Un viaggio attraverso colori, sapori e sensazioni di uno chef che attraverso i suoi piatti ti fà entrare in quello che è la sua passione e l'amore per la cucina. Piatti spettacolari con abbinamenti di ingredienti che vanno oltre ogni immaginazione. Ovviamente oltre alla cucina e non meno importante il servizio, con la sua professionalità e cordialità riesce a spiegarti tutti i piatti in maniera eccellente e servizio a dir poco impeccabile. Grazie ad Alex e Alessandro per averci reso questa serata indimenticabile. Sicuramente ci rivedremo presto!
Roberta Gerosa
25/10/2020
Siamo tornati, dopo alcuni anni, al "Rosso" per una cena in famiglia ed è stata un'esplosione di sapori e colori d'autunno: zucca, castagne, pannocchie, mare, terra, cotto, crudo e abbiamo assaggiato praticamente l'intero menu. Piatti preparati da Alex con l'attenzione e la cura che da sempre dedica al suo lavoro. Ottima la fornitissima cantina dei vini. Perfetto il servizio. A presto!
alessandro comune
24/05/2022
cibo ottimo, sapori delicati, porzioni giuste, presentazione stupenda e molta cordialità e gentilezza. Sicuramente da consigliare.
Raffaella Filippelli
03/08/2020
Accoglienza ottima, piatti preparati con arte , gustosissimi ,originali,accompagnati da vini particolari, ambiente sereno, lo chef Alex sempre al top. Grazie dell'ottima serata. A presto, posto da provare assolutamente. GRAZIE ALEX
Marina Masin
12/01/2023
Pranzo di lavoro top🔝 Accogliente,riservato ,abbiamo pranzato nel tavolo rotondo di fronte ad un particolare caminetto e ci siamo sentite subito a nostro agio. Cibo buono con sapori equilibrati,molto bello impiattamento, la tavola apparecchiata con molta attenzione ai dettagli…e non è mancato il sorriso è la gentilezza. Grazie 🤩
Marini Marini
05/01/2023
Atmosfera unica, Cibo di alta qualità, quantita" e presentazione dei piatti super, lo staff presente e disponibile, chef compreso. Prezzi assolutamente onesti per la qualità e l attenzione per il cliente, Qualsiasi richiesta viene soddisfatta. E poi lo chef, lui sì che sa gestire e soddisfare il cliente , e' UN ARTISTA della cucina.
Dumitru Daniela
28/02/2022
Posto molto fine ,di classe ,le pietanze di ottima qualità tiramisù fatto sl momento....
Marco Pagani
13/12/2021
Ho molto apprezzato l'attenzione per le scelte vegane. Piatti raffinati, estremamente creativi, ricercati, davvero eccellenti. Un percorso gastronomico che è ampiamente oltre la cena: qui siamo nell'esperienza sensoriale. Veramente molto, molto buono. Carta dei vini fortissima sia sui bianchi che sui rossi, sia italiani che internazionali: presenti numerose proposte invecchiate, alcune di gran lusso. Insomma una cantina seria, come se ne trovano poche. Forse un po' caro nei servizi accessori, per così dire, come il caffè (5 euro) o il coperto. Ma si tratta di un piccolo extra ampiamente compensato dall'attenzione riservata al cliente, in tutte le fasi della cena. Molto apprezzato anche il bicchiere di prosecco offerto all'inizio, con pani fatti in casa, grissini di vario tipo e un entrée davvero eccezionale. Il posto giusto per coccolare il proprio palato: consigliatissimo.
Emilia Ranieri
10/05/2019
Bella serata. Ottima cena piatti eccellenti e fantasiosi. Locale pulito e accogliente, personale qualificato gentile e simpatico. Chef ultrastellato.
G
05/04/2022
Ci vado sempre a pranzo, per la proposta molto interessante che viene servita. Si mangia veramente molto bene ad un prezzo più che onesto. Un qualcosa di più di un business lunch, in una zona - Busto Arsizio - nella quale trovare a pranzo un ristorante di livello fuori dal solito trito e ritrito non è sempre facile. Carta dei vini di livello. Lo consiglio vivamente.
Gregorio Emanuele Smeraglia
15/10/2022
Esperienza fantastica.Un immersioni tra tradizione e innovazione con un atmosfera pregna di cultura e senso estetico. Servizio da Oscar. Gentilezza cortesia e simpatia. Da provare assolutamente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni