Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Panino Grigliato

Recensioni di Panino Grigliato, Busto Arsizio

Elena G “ele”
16/04/2023
Panino molto buono e gentilezza dello staff in una location semplice che ci ha fatto sentire come a casa ! Da provare se siete in zona!!
Emidio Borgonovi
05/02/2023
Ottimo locale. Cibo di alta qualità. Cortesia e competenza. Il locale è stato ampliato, e può ospitare anche gruppi di persone senza problem. Possibilità di cibo d'asporto, con prenotazione . Consegna a domicilio con Deliveroo.
ZiaLU Bi
31/10/2022
Eccomi qui...di nuovo Il panino della settimana...una delizia!!! Oggi 31/10 giornata speciale per me! Come festeggiare se non qui?? Ottimi ,come sempre,.i panini... E il tiramisù al Ferrero Rocher... SUBLIME!
Alessandro Fiorello
27/08/2022
Posto veramente fenomenale, accogliente e casalingo, la cucina è di qualità e rimane semplice, i piatti offerti sono veramente curati e possono solo essere apprezzati. A coronare il tutto c’è un servizio cordiale e gentilissimo, peculiarità che vengono sempre di più a mancare in tanti posti. Consigliato a tutti quelli che vogliono godersi una pausa di gusto.
Alessandro Frisenda
03/03/2023
Sorprendente trovare un locale a Busto Arsizio con hamburger senza glutine e anche buoni ( a quanto mi dicono meglio di quelli con glutine). Il servizio è stato molto gentile e curato e i prezzi nella norma. Eravamo in una decina e in poco tempo ci hanno allestito i tavoli.
Fabrizio Sottile
04/09/2022
Ottimo, gentilissimi e ambiente familiare e accogliente. Non eccezionali i dolci, ma si viene per gli hamburger!
Maria Angela Grindati
16/06/2023
Locale semplice un po' retrò....personale gentilissimo..abbiamo mangiato hamburger, io di polpo....buono, le patatine molto molto buone asciutte non unte(bravi) Fanno molto asporto...👍
Rita Ardizzone
21/06/2023
Ottimo. Sono riusciti a stupirmi. Io ho mangiato un panino con il polipo. Uahooo Personale meraviglioso ci tornerò
Roby Rovy
01/08/2020
Frequetavo il locale anni fa quando era grande come un garage. Ora è un hangar...sicuramente è più facile trovare posto, ma l'acustica è terribile. Tanto rumore che non permette di gustarsi la serata in serenità. La presenza di qualche bambino poi non può che peggiorare la situazione. Per fortuna i panini sono una garanzia. Personalizzazione totale, ottima la carne, buoni tutti gli altri ingredienti. Se volete un hamburger fatto come si deve il Panino grigliato è la soluzione. Speriamo risolvano presto il problema dell'acustica e cambierò il giudizio in 5 stelle.
Patrizia Starvaggi
20/02/2023
Locale carino dove passare una serata tranquilla tra amici. Basta scelta di panini. Io io provato il panino del giorno con il pulled pork ed era molto buono. Consiglio di andare a provare 😋
matteo paleari
13/01/2022
Che dire...spettacolare cottura perfetta della carne come richiesta e con la consegna arrivata quasi in anticipo addirittura. L unica nota negative le patatine fritte un po' mollicce e fredde x il resto ✌️
Simona Guerri
09/10/2021
Ottimo cibo, personale gentile e preparato. Abbiamo chiesto il panino goodpork scomposto... eccezionale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni