Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Pasticceria Oscar

Recensioni di Pasticceria Oscar, Busto Arsizio

Claudia Morgese
16/04/2023
Colazione divina, accoglienza super e il personale è gentile, preparato, e disponibile. I padroni sono eccezionali. Se volete fare una buona colazione dovete assaggiare i loro prodotti e il loro caffè. Inoltre le torte su ordinazione sono uno spettacolo non solo in bellezza ma anche in gusto.
Merlin Matheson
21/01/2023
Pasticceria molto buona, grande offerta di pasticcini e dolci tipici di ottimo livello. Hanno anche molti liquori ed alcolici di alto livello, nazionali ed internazionali. Davvero ottima.
Cristiano De Capitani da Vimercate
04/10/2018
Buona pasticceria, pasticcini buoni e freschi. Personale di sala un po freddo ma gentile. Ottimo posto per far merenda o una pausa.
Roscoa The Bulldog
08/08/2022
Cliente fin da bimbo di questa Pasticceria Storica che grazie a Dio, lascia l'eredità ai figli dei figli... e tutta la passione e l'Amore... Conoscevo Pierino... grande pasticcere e grandissimo lavoratore, conosco Osvaldo, suo figlio, grande Enologo con passione pura tramandata di generazione in generazione anche per la pasticceria... e che si evolve... pur rispettando la tradizione... grazie alla figlia Silvia... torte uniche, pasticcini e biscottini fantastici. Brioches che ti danno il piacere di cominciare la giornata. Io AMO la brioche salata... un croissant che mi ha riportato in Francia. Enoteca poi con pezzi da fare invidia alle migliori enoteche nel mondo. BRAVI!!! SIETE UN ESEMPIO PER L'ITALIA.
Basilio Le Rose
12/08/2022
Ogni volta che torno in questo posto mi viene in mente quando nel 1990 quindi oltre 30 anni fa venivamo a mangiare il bombolone (che era buonissimo)… anche oggi può mangiare buoni pastìccini e bere un buon caffè. Inoltre credo sia uno dei pochi posti in Lombardia dove puoi prendere un caffè al costo di 1€.
Giovanna Sessa
20/02/2021
Il ginseng più buono e la pasticceria freschissima, il tutto in una piccola sala da the d'altri tempi. Ci voleva proprio e dopo tanti mesi sembra ancora più speciale!
Gianluca Albè
17/01/2022
Locale storico ed a conduzione famigliare in centro a Busto Arsizio. La qualità dei prodotti è ottima ed i consigli dati sempre precisi. Il panettone è super anche la variante con i marron glacé. Pandoro soffice e si scioglie in bocca. La veneziana perfetta per ogni occasione. Le torte così come i pasticcini sono delle opere d'arte. Fatevi consigliare l'abbinamento con il vino! Historical and family-run place in Busto Arsizio's city center. The quality of the products is excellent and the advice given always accurate. Panettone is super even the variant with marron glacé. Pandoro soft and melts in your mouth. Venetian is perfect for any occasion. Cakes as well as pastries are artwork. Get wine pairing advice!
Francesca Costa
15/04/2023
Una pasticceria di pregio! Sapori semplicemente meravigliosi!
Giuseppe Davide Mondello
05/11/2021
Un posto elegante e piacevole. Personale cordiale e molto simpatico. Se cerchi un posto familiare te lo consiglio. Il bello di essere accolti con un sorriso. Buona giornata a tutti, la mia é iniziata con un sorriso.
Elisabetta Regina
11/02/2021
Buon caffè ed ottima pasticceria in centro di Busto. Grandissima scelta dei vini. Locale bello e molto pulito. Signore gentili. Prezzi un po' alti. Ci torno con piacere.
Paoloantonio Mazza
15/08/2021
La famiglia Mazza ringrazia per la buonissima torta BABBA'
Roberto Colombo
01/06/2020
Semplicemente sublime, persone squisite ad attenderti per farti assaporare un caffè buonissimo e prodotti di pasticceria sempre al top! Oltre poi alla fornitissima cantina vini... Semplicemente Grazie!
luca d'amico
25/09/2022
Un buon posto per ottime colazioni
WALTER
03/01/2023
Bar, pasticceria, enoteca molto nota a Busto Arsizio, consigliata.
Ginetta Dibari
03/05/2022
Un locale storico, bellissimo con tanta storia. Buoni i pasticcini. Personale cordiale.
Michele Vincenzi
05/10/2020
Luogo tranquillo e storico racconta un po' di storia della città con vini datati molto fine con prezzi superiori alla media prodotto buono
Patrizia Gnemmi
21/09/2020
La miglior pasticceria ed enoteca. I dolci tutti di ottima qualità, li adoro.
Paola Comerio
22/06/2020
Buonissimo il cappuccino e il caffè tostato e dall'aroma perfetto, e alle ragazze che li fanno...provare per credere !!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni