Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Sempre Pronto

Recensioni di Sempre Pronto, Busto Arsizio

Nicola Morgese
18/09/2017
ho organizzato un aperitivo rinforzato per una festa di compleanno tra amici. il servizio ottimo, cibo buonissimo, staff preparato. Titolari molto attenti ad esaudire ogni richiesta. Grazie...
Ilaria Crespi
09/11/2017
Perfetto per la pausa pranzo, offre un menù che varia ogni giorno ad un prezzo modico, con anche la possibilità di ricevere un messaggio su wathsapp con il menù del giorno. Non sempre mi sono piaciuti i piatti proposti, sia per il gusto sia per la cottura, ma le 4 stelle ci stanno tutte per il prezzo conveniente, comprendente coperto, acqua e caffè. C'è anche la possibilità di pranzare nei tavolini all'aperto in piazza San Giovanni.
pamela rondo spaudo
08/10/2016
Locale molto carino ed elegante, sviluppato su due piani, sotto bar caffetteria e sopra ristorante. servizio rapido e personale molto gentile. Piatti ricercati e ben presentati, lo consiglio!!
Edoardo De Vito
08/07/2021
Bar nel quale ho potuto gustare un buon cocktail in Piazza San Giovanni, nel cuore pulsante di Busto Arsizio. I prezzi sono nella media, il personale è preparato. Ho apprezzato l'utilizzo di SumUp per pagare con la mia carta di credito contactless.
Silvestro Iorio
01/09/2020
È un locale veramente "in", simpatia, cordialità, qualità e professionalità, tutto veramente ok...!!! Il proprietario, Gianpi, emana un qualcosa di unico... veramente fantastico...!!
Andrea Porazzi
06/03/2018
Ottimo ristorante, camerieri simpatici e disponibili. Il menù è giornaliero. Cibo molto buono
Chiara Maran
27/10/2019
Settimana scorsa ho festeggiato il mio diciottesimo e devo ammettere che la festa è stata bellissima. Il titolare come si può notare al primo impatto è una persona molto cordiale, simpatica e soprattutto empatica. Lo ringrazio per avermi dato la possibilità di festeggiare con i miei amici in una sala privata così da sentirci a nostro agio. Inoltre vorrei ringraziare il personale che come il titolare, si sono mostrati molto pazienti, cordiali e gentili nonostante le mie numerose richieste. Infine per ciò che concerne le pietanze e i cocktail sono davvero ottimi, in particolare le lasagne (fatte dal titolare stesso). Ci tornerò sicuramente.
Massimo Colombo Speroni
03/11/2019
Sono stato a pranzo alcuni mesi fa. Servizio veloce e personale gentile. Per quanto riguarda la qualità del cibo, insomma, credevo meglio. Mi aspettavo un tipo di cucina più da ....ristorante, questa era quasi da fast food/self service. I caffè sono ottimi. Prezzo in linea con la proposta offerta.
Patrizia Caccia
01/10/2019
L'ambiente è molto accogliente e pulito. Il personale è gentilissimo e attento alle esigenze del cliente. Io vado in pausa pranzo e mi trovo benissimo! Si scambiano anche quattro chiacchiere e ciò rende l'ambiente familiare. Mi sento anche un po' 'coccolata' cosa che non guasta mai....
cesare Macchi
06/05/2022
Buongiorno recensione solo per ottime informazioni richieste preventivo aperitivo e menù dettagliato per cena seguirà recensione x consumazioni ma logistica conta e questa merita 5 stelle
Simone Russo
11/04/2018
Mi sono trovato con amici per un'aperitivo e la sorpresa e' stata una lista con una linea di cocktail molto completa. I Barman competenti e professionali ci hanno fatto gustare anche un fuori cocktail list "fuori classe" la mia fidanzata ha bevuto uno specialissimo cocktaik al caffé molto dissetante ed estivo... Mentre io ho bevuto un Moijto shakerato mai bevuto cosi buono.!! Consigliatissimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni