Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Osteria Dul Tarlisu

Recensioni di Osteria Dul Tarlisu, Busto Arsizio

Nico Ran
13/10/2022
Ho provato la tipica cucina Lombarda presso questa Osteria su consiglio di un amico. Che dire, ho mangiato il risotto con salsiccia e funghi più buono che abbia mai provato. Come secondo ho mangiato la tipica e “infinita” cotoletta, questa però nulla di eccezionale. Ad ogni modo consiglio questo posto perché a mio parere merita tanto!
Francesca Cmp
10/11/2022
Pranzo in settimana in questa tipica osteria lombarda nel centro di Busto Arsizio.. un ambiente che si fa notare. Il proprietario molto attento, una delle signore che serviva al tavolo decisamente meno.. ma comunque un buon ritmo di servizio. A pranzo ci sono due formule menù: 14€ con una portata a scelta, qualche euro in più con doppia portata (tutto sempre incluso acqua e caffè). Certo non aspettatevi proposte “leggere”, ma ogni tanto ci sta. Consigliata la prenotazione!
Daniela Magni
06/06/2021
Era da tempo che desideravo provare questo ristorante tipico bustocco...ci sono andata con la famiglia per festeggiare i 18 anni di mia figlia...e sono rimasta pienamente soddisfatta!! Servizio e cibo ottimi, tornerò sicuramente!!
Simone Sallemi
05/10/2020
Gita fuori porta a trovare un'amica che non vedevamo da prima del lockdown. Le chiediamo di andare a mangiare in un posto carino, dove si mangiano piatti tipici e lei subito ha proposto questa osteria. Gran bella scelta. Il locale è ben arredato, curato e accogliente. Abbiamo ordinato: ravioli di zucca e amaretti, il risotto allo zafferano con salsiccia, la trippa e la polenta con bruscitti. Davvero ottimi i ravioli e la polenta con bruscitti, in entrambi i casi ne avrei ordinato un secondo piatto, forse meno speciale il risotto ma comunque davvero ben fatto. La trippa mi hanno detto essere molto buona, ma non posso giudicare personalmente perché non sono un amante. Tutti i piatti sono tornati in cucina praticamente puliti, penso che questo valga più delle parole. Come dolce abbiamo optato per il bonet e una torta di mele fatta in casa con gelato (qui altro che un altro pezzo, avrei chiesto l'intera teglia). Servizio gentile, alla mano e professionale. Non posso giudicare il rapporto qualità/prezzo perché la nostra amica ha deciso di offrire e non ho idea di quanto abbiamo speso, ma se non ricordo male i prezzi sul menu mi sembra super a favore della qualità. Per me super approvato, sia per un pranzo della domenica in compagnia sia per una cena a due.
Christian Pi (ChrisPI)
25/04/2022
Partiamo dai lati positivi: Cibo ottimo, dall'antipasto, ai primi, ai dolci. Tutto ovviamente legato alla tradizionale cucina lombarda. Ottima la selezione dei vini. Unico lato negativo: (ore 21.00) la poca pazienza e cordialità della persona che ci ha serviti la quale ha preteso, neanche 2 minuti dopo esserci accomodati al tavolo, le nostre comande. Semplicemente impossibile. Consigliatissimo comunque!!!
Fabrizio Cacace
14/10/2018
QUELLO CHE CERCAVAMO... OTTIMA ESPERIENZA!!!!!! Nell'andare verso Busto Arsizio ci siamo messi alla ricerca di un posto carino e che preparasse piatti tipici della zona in quanto non c'eravamo mai stati. Già dalla telefonata per prenotare sono stati con noi molto cordiali e disponibili. Altrettanto al nostro arrivo e subito ci siamo sentiti a nostro agio come fossimo clienti abituali. In breve tempo ci hanno illustrato il menù è ci siamo fatti guidare dai consigli esperti della cameriera. Tagliere di antipasto Pappardelle al ragù di cinghiale Polenta con bruscitti Torta di mele Tiramisù Vino (consigliatoci ottimo per accompagnare ciò che abbiamo ordinato) Acqua Grappa morbida. Abbiamo trascorso una splendida serata... Ma talmente piacevole che il giorno dopo a pranzo siamo tornati per assaggiare la cotoletta alla Milanese con patate, ma questa volta dopo il tiramisù un bel caffè. La direttrice di sala ci ha fatto rilassare e gustare sia la cena che il pranzo senza mai metterci fretta nonostante arrivassero altri clienti in cerca di un tavolo libero. Assolutamente da non perdere... Se riusciamo torniamo per assaggiare lo stinco... Complimenti a tutto lo staff!
Anna R. Ruocco
23/07/2021
Una piacevole scoperta nel pieno centro di Busto Arsizio! Locale molto rustico e personale molto gentile, presente al punto giusto. La compagna del proprietario, una signora fine ed educata, ci ha aiutati nella scelta dei piatti e abbinamento del vino. Dopo l'antipasto squisito, abbiamo optato per un risotto con cavolo viola, gamberetti e calamari veramente particolare e buono. Semplice e per niente banale la cotoletta che aveva un'impanatura speziata veramente molto saporita. Ci ritornerò assolutamente. 5 stelle meritatissime, complimenti.
sergio belli
26/05/2023
Il tempio della cucina bustocca. Attenzione per la tradizione, selezione e cura delle materie prime e delle lavorazioni. Il servizio sempre cortese e preciso. Ho cenato diverse volte e non sono mai uscito deluso.
Michela Astori
07/01/2023
Ambiente intimo, piatti della tradizione. Noi abbiamo preso un tagliere misto come antipasto.. il salmone c'entrava poco, il resto buono.. abbiamo poi preso una tagliata con i funghi porcini molto buona. Come dolce tarallucci con vin santo che non mi ha fatto impazzire.. In generale comunque tutto molto buono! Sono curiosa di provare osso buco e bruciati (si scrive così???)😅
Samantha Aicardi
03/06/2023
Locale carino, piatti ottimi, personale gentile. Il titolare attento e simpatico Prezzi in linea con la qualità dei piatti
Giacomo Buonanno
02/11/2022
Esperienza piacevole, che lascia la voglia di ritornare. Cortese e simpatico il servizio, che non eccede nei formalismi pur restando sempre professionale. Ovviamente interessante il menù che fa riferimento alla tradizione locale. Ben bilanciate le porzioni e le indicazioni/suggerimenti del personale. La carta dei vini mette a disposizione le giuste scelte, poche ma ben selezionate. Buono il rapporto prezzo/prestazioni.
sebcarl_
14/05/2023
Siamo stati oggi per la comunione di un nostro parente, cibo ottimo e locale carino e particolare, con immagini, locandine ecc della busto di una volta, consigliato!
Francesco
09/03/2022
Osteria, sapori stabili di cibi passati. Location evocativa con sedute comode e tavolacci ambi come quelli di un tempo, nel complesso segue la linea temporale, a parte le luci di Natale a led alimentate da pile. la Signora molto accogliente e affabile. Grazie della serata, Tornerò
Mariagrazia Calligaro
23/05/2023
Bellissimo locale non molto grande e accogliente. Squisiti piatti della cucina lombarda. Sevizio perfetto.
Alberto Foti
07/03/2023
Bella serata all'insegna del buon cibo lombardo, il locale piccolo ma tenuto molto bene. Il vino buonissimo! Assolutamente da provare.
Luca Unico
31/03/2023
Sono andato a pranzo. Qualita/prezzo davvero super. Bei piatti, buoni e della giusta quantità. Locale carino
Giorgia Marzo
04/06/2021
Cibo spaziale! Servizio velocissimo e impeccabile, dal momento che io e il mio ragazzo avevamo solo mezz'ora per cenare e fuggire in aereoporto. Finalmente una cucina lombarda come si deve! Consigliatissimo!!
Simona Daniele
07/01/2022
Molto cortese il personale, ambiente accogliente. Abbiamo scelto i piatti più tipici, risotto con ossobuco, Cassoula e polenta con i bruscitti. Tutti ottimi, credo che il risotto fosse il migliore e il midollo insuperabile. Forse un po' caro ma ne è valsa la pena.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni