Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Crazy Point

Recensioni di Crazy Point, Busto Arsizio

Christian
29/06/2023
Ho provato questa "non solo Osteria" solo per qualche pausa pranza, ma si è sempre mostrata all'altezza delle aspettative. I piatti sono semplici, non eccessivamente elaborati, ma molto buoni e saporiti. Ho apprezzato molto che la pasta non venga portata al tavolo 2 minuti dopo aver ordinato, segno che non viene pre cotta e poi riscaldata. Le porzioni sono più che generose e prezzi adeguati a un ristorante di Busto Arsizio. Consigliato.
Silvio Livellara
18/12/2019
Ottimo locale. Menù interessante e modificato ogni mese.Io ho provato Gnocchi ripieni di funghi porcini e salsiccia con salsa di zucca e tartufo. Di secondo costatina di maiale con salsa barbecue e patate. Prezzi ottimi in rapporto alla qualità! Personale molto gentile e simpatico. Da provare assolutamente!
Michele Forte
09/04/2023
Il nome Crazy Point gliel'ho dato io un 35 anni fa circa, avevo disegnato anche l'insegna (che non è quella attuale), che era una bozza di un Pac-man che mangiava i puntini, videogioco in voga ai tempi, l'insegna è stata su fino a che è stata sostituita con il cambio di gestione dell'Osteria, che però ha preservato il nome.
luca d'amico
23/09/2022
Posto molto carino e accogliente.. Ottimi piatti e qualità eccellenti...
Valli
03/12/2022
Cibo molto curato e buono, oltretutto il menù cambia ogni mese, personale gentile e carino, prezzi nella media. Aggiungerei qualche scelta in più veg, soprattutto negli antipasti
Roberto Pasqual
14/01/2023
Buon cibo, buon servizio, ottima la carne, prezzi nella media per il tipo di ristorante. Mi ritengo soddisfatto 😊
Davide dozzillo
15/11/2022
Sicuramente un posto accogliente, il cibo sempre ottimo,il personale sempre molto gentile e disponibile,ti fanno sentire a casa, prezzo nella media ma comunque per la qualità ne vale sicuramente,consigliato!!!!
Alessandro Anastasi
11/04/2023
Cucina di qualità grazie allo chef Alessio che gestisce il ristorante
G
20/11/2022
Vi basti sapere che la mia cena di compleanno la farò qui. È un posto al quale, se lo vedete da fuori, non date cinque centesimi, ma se si mangia bene!
Francesco Costanzo
28/02/2022
Ambiente informale, menù interessante, ma quello che abbiamo trovato eccezionale sono stati i piatti della tradizione: Bruscitti con polenta e sul Risotto, così come la Luganega. Buoni la cantina ed i dolci.
Marco Riva (iRIVAS)
13/05/2022
Pranzo di lavoro causale perché passando per caso ho deciso di fermarmi, ottima impressione!! Personale gentilissimo e molto attendo, lo chef è davvero in gamba, un’ottima tagliata così a pranzo non me sarei aspettata! 5 stelle e le vale tutte!
Paolo Casoni
09/12/2022
Locale caratteristico con anima casalinga. Cucina tradizionale per tutti i palati. Ambiente informale.
Antonio Trabalza
31/08/2019
Il locale che non ti aspetti.... Entri in un ambiente che ti riporta indietro nel tempo, atmosfera informale e romantica. La titolare è una perfetta padrona di casa, consiglia senza mai essere invadente. Ottimo il menù, che varia mensilmente. Assaggiato un croque monsieur al salmone molto buono, tagliolini vongole e pesto trapanese da leccarsi i baffi e per ultimo un polpo al sugo con burrata "eccezionale", scarpetta finale d'obbligo. Notevole e di qualità la scelta dei vini. Molto buono il rapporto qualità/prezzo. Da ritornare.
Paola Verri
09/11/2022
Locale curato. Menù di qualità preparato con attenzione. Sempre un piacere tornare!
andrea orlini
29/05/2019
mi trovo sempre bene in questo ristorante con piatti rivisitati dallo chef...bravo Ale..
Davide Buson
29/12/2021
Ottimo ristorante con menu sfiziosi. Ogni mese cambiano le pietanze fantasiose dello chef, sempre pronto a soddisfare i palati più esigenti. Non perdiamo occasione per andarci.
Valentina Luoni
17/12/2017
Cucina genuina ma innovativa. Un ambiente casalingo con chicche davvero piacevoli. Ottimi vini per ogni tasca. Sempre offerte vegetariane. Prezzi giusti per la qualità e la ricerca delle materie prime. Noi andiamo almeno 3/4 volte l'anno. Il menù cambia mensilmente.
Michaela Rundberg
08/02/2023
Siamo tornati finalmente a mangiare al ristorante! Ale non si smentisce, piatti sempre ottimi! I piccoli ristoranti a conduzione famigliare stanno facendo fatica a rimanere a galla e vanno incoraggiati. Andare al Crazy Point è una sicurezza!
Milly Pap
21/05/2018
Locale accogliente, con murales gradevoli alle pareti ocra, ottimi piatti, personale disponibile e socievole. È possibile assaggiare piatti particolari con abbinamenti squisiti. Birra chiara e scura, buon vino, si beve bene così come si mangia bene. Locale decentrato che permette un facile parcheggio. Consigliato!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni