Sluurpy > Ristoranti a Busto Arsizio > Li Min

Recensioni di Li Min, Busto Arsizio

Luigi Teti
01/01/2022
Esperienza molto Bella.! Innanzitutto da dire che non é AllYouCanEat ma ben sí alla carta. Prezzi corretti per il prodotto offerto. Ristorante Pulito infatti ho apprezzato tantissimo la ventilazione del locale, perché grazie ad essa, i nostri vestiti siano rimasti intonsi da qualsiasi male odore. Spesa totale della cena di 61€ in due con caffè, dolce, prosecco,panettone e croccante alle mandorle compresi.
Pamela Gallazzi
06/07/2023
cibo ottimo personale gentile e ambiente molto carino
Shay Borges
06/09/2021
Sono stata a cenare con mio marito in questo ristorantino cinese e siamo rimasti molto soddisfatti c'èra una piccola area esterna molto carina e il cibo buono e fresco, prezzi giusti e personale educati. Di sicuro torneremo ancora.
marco boella
04/03/2023
Siamo stati a cena questa sera...eravamo in 10... Proprietario simpaticissimo e alla mano. Abbiamo mangiato bene con un servizio preciso e puntuale. Qualità prezzo direi ottima
Sonia Jokhoo
27/05/2023
Siamo stati per il compleanno di mia mamma e il personale é stato super gentile! Il cibo ottimo, ci torneremo sicuramente!!
Marco Colonna
19/01/2020
Posto carino, curato e personale disponibile. Ha un menu completamente senza glutine certificato Aic. I piatti sono buoni, forse un po' troppo pesanti per la media dei locali cinesi, ma nel complesso tutto buono. Unico neo un po' lento il servizio.
Laura Gama
13/06/2023
Luogo accogliente. Personale disponibile a spiegare i piatti proposti. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Marco Bagatella
27/02/2023
cucina cinese 1.0 abbastanza occidentalizzata ma devo dire molto buona. Locale pulito ed ordinato, servizio veloce, cosa che a pranzo è fondamentale.
Flavia Domeneghetti
17/05/2023
Il migliore ristorante cinese senza glutine! Ambiente molto accogliente, servizio squisito e cibo ottimo.
giuseppina palmini
30/03/2023
Adoro la loro cucina, ci torno sempre volentieri. I loro spaghetti di riso con pollo e verdure....superbi.
Fabio
04/01/2020
Quello che ci aspetta da un ristorante cinese. Piatti conformi e che hanno lo stesso sapore in ogni ristorante cinese d'Italia. Arredamento a tema kitsch asiatico. Per la pizza meglio dirottare altrove
Elisabetta Tosi
08/07/2022
Ristorante cinese tradizionale, menù alla carta e non all you can eat ma i prezzi sono super abbordabili. Dispone di un dehor esterno molto carino; ma anche dentro, contrariamente a quanto accade di solito, non restano odori sui vestiti. Il personale è davvero gentile, disponibile e simpatico quindi bravi :) Darò 5 stelle quando aggiungerete un tocco di originalità in più ai piatti, che sono solo quelli che puoi trovare in qualsiasi ristorante cinese classico.
Fabiana Francesconi
11/06/2022
Che meraviglia! Ristorante cinese certificato aic. Menu’ senza glutine vastissimo: finalmente ho potuto mangiare i ravioli e l’involtino primavera. Cibo ottimo e preparato al momento. Il personale e’ gentilissimo e molto attento: usano piatti diversi per le portate senza glutine. Il locale e’ molto carino: ha tavoli sia all’interno che all’esterno. Noi abbiamo mangiato fuori e non siamo stati disturbati dalle zanzare. I prezzi sono onesti. L’attesa e’ stata un po’ lunga ma n’e’ valsa davvero la pena. Conviene prenotare. Io tornero’ sicuramente ora che l’ho scoperto.
sarah donini
01/09/2022
Ottimo ristorante, piatti gustosi e personale cortese, disponibile a fare variazioni ai piatti (veg). Fanno la frittella di scalogno che non si trova quasi da nessuna parte. Sarebbe fantastico se aggiungessero piatti particolari per differenziarsi un po' dalla massa dei ristoranti cinesi "di provincia".
Giulia Battaglia
09/05/2021
Per chi è celiaco è il paradiso! Il proprietario è fantastico! Il cibo tutto buonissimo da antipasto al dolce!! Svariata scelta di cibo cinese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni